Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

Dato però che non c'è legge che obbliga il videogiocatore ad acquistarlo, per me non c'è nessun problema nel crearli dato che sono io che, al momento dell'uscita di questo contenuto, devo valutare se potrà piacermi e se quei soldi che spendo saranno ricompensati bene.

 

A meno che non fai come quei mangiasoldi della Bungie che senza i DLC non puoi praticamente giocare a nessuna playlist di Halo3...Anchio odio i DLC...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A meno che non fai come quei mangiasoldi della Bungie che senza i DLC non puoi praticamente giocare a nessuna playlist di Halo3...Anchio odio i DLC...

 

 

veramente la colpa è della M$, è lei quella che gestisce i prezzi e la politica da adottare sulle vendite e ci guadagna di più

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono stra d'accordissimo con voi. Per esempio, per COD io non prenderò nessun DLC. Un bel gioco, si ok ma non mi entusiasma così tanto da prendere altro materiale.

Mass Effect è leggermente diverso. Certo se ti fanno una missione del caxxo per 800 MP, se la possono pure tenere. Ma se è qualcosa di ben fatto ed interessante, perchè no? Poi per fortuna ci sono siti come gametrailers (per citarne uno) che quando escono dei DLC pubblicano video per farsi un idea.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo sono stra d'accordissimo con voi. Per esempio, per COD io non prenderò nessun DLC. Un bel gioco, si ok ma non mi entusiasma così tanto da prendere altro materiale.

Mass Effect è leggermente diverso. Certo se ti fanno una missione del caxxo per 800 MP, se la possono pure tenere. Ma se è qualcosa di ben fatto ed interessante, perchè no? Poi per fortuna ci sono siti come gametrailers (per citarne uno) che quando escono dei DLC pubblicano video per farsi un idea.

 

iolo volevo prendere ma poi mi sono ricreduto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non fai come quei mangiasoldi della Bungie che senza i DLC non puoi praticamente giocare a nessuna playlist di Halo3...Anchio odio i DLC...

 

detesto i DLC..... quello di mass effect impatto imminente lo ho solo perchè era compreso nel disco bonus della

Classic edition.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

mi chiedevo ma per questo nuovo Mass Effect che voi sappiate ci sarà un miglioramento degli ambienti sui pianeti che si esplorano per le missioni secondarie?

nel primo all'inizio erano anche affascinanti da visitare con tutto quel vuoto, ma dopo dieci pianeti visitati praticamente tutti uguali uno ne aveva piene le balls.

magari se ne è già parlato ma di questo gioco ho visto e letto quasi niente per non spoilerarmi nemmeno un pixel di storia :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedevo ma per questo nuovo Mass Effect che voi sappiate ci sarà un miglioramento degli ambienti sui pianeti che si esplorano per le missioni secondarie?

nel primo all'inizio erano anche affascinanti da visitare con tutto quel vuoto, ma dopo dieci pianeti visitati praticamente tutti uguali uno ne aveva piene le balls.

magari se ne è già parlato ma di questo gioco ho visto e letto quasi niente per non spoilerarmi nemmeno un pixel di storia :drunken:

Fidati che la bioware non ci deluderà !

Dopo decine di video che ho visto in HD,ormai mi fido,posso dire che si nota il miglioramento della grafica rispetto al primo,anche dell'ambiente circostante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque all'inizio del video c'è una cutscene in CG,anche se nel gioco sarà piu estesa credo...

 

Ma all'inizio di quale video?

 

Perchè io l'inizio del gioco a dire il vero me lo sono un pò bruciato, non del tutto, ed un pezzettino minuscolo in CG sembra che ci sia. Ovviamente non vengono mostrati ne personaggi ne niente di chè, ma

dei semplici macchinari.
Questo pezzo in CG durerà al massimo 4-5 secondi da quello che ho visto.

 

Poi se nel gioco completo sarà divero o più lungo non lo posso proprio sapere.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...