Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

sicuramente non li prenderò, gli unici che prendo sono le mappe per i multy dei diversi giochi, quando usciranno quelle di MW2 le prenderò di sicuro ma i DLC non mi sono mai piaciuti, sono rimasto troppo deluso da quelli di oblivion e fallaut

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me basta non esistano. Se tutti i giochi facessero così dovremmo spendere chissà quanto in HD, senza contare il prezzo del download. I DLC sono il male del mondo, sono ripugnanti e disgustosi, un crimine contro l' umanità. :hot:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita un'altra recensione di Mass Effect 2, questa volta dalla rivista The Game Machine, metto il commento finale e il voto sotto spoiler per chi non volesse sapere nulla del gioco fino al 29 o per chi ha comprato la rivista e non vuole rovinarsi la recensione.

"ME 2 e' semplicemente a un gradino dalla perfezione.

Nonostante il rischio di un paragone con il suo spettacolare precursore, il team Bio. riesce nella cosa piu' difficile: spiazzare il giocatore e farlo meravigliare per tutta la durata del gioco e OLTRE.

Le novità introdotte si integrano perfettamente con i classici meccanismi della serie, le nuove missioni secondarie offrono una profondità narrativa ineguagliabile e i nuovi elementi grafici rendono alla perfezione l'atmosfera galattica.

Un VERO E PROPRIO CAPOLAVORO , ricco e interessante come pochi altri titoli nella STORIA dei videogiochi.

EPICO, SPETTACOLARE e SORPRENDENTE"

Voto: 94

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita un'altra recensione di Mass Effect 2, questa volta dalla rivista The Game Machine, metto il commento finale e il voto sotto spoiler per chi non volesse sapere nulla del gioco fino al 29 o per chi ha comprato la rivista e non vuole rovinarsi la recensione.

"ME 2 e' semplicemente a un gradino dalla perfezione.

Nonostante il rischio di un paragone con il suo spettacolare precursore, il team Bio. riesce nella cosa piu' difficile: spiazzare il giocatore e farlo meravigliare per tutta la durata del gioco e OLTRE.

Le novità introdotte si integrano perfettamente con i classici meccanismi della serie, le nuove missioni secondarie offrono una profondità narrativa ineguagliabile e i nuovi elementi grafici rendono alla perfezione l'atmosfera galattica.

Un VERO E PROPRIO CAPOLAVORO , ricco e interessante come pochi altri titoli nella STORIA dei videogiochi.

EPICO, SPETTACOLARE e SORPRENDENTE"

Voto: 94

 

E vai così! :dance: :dance: :dance: :dance:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcuni dettagli presi dalla recensione di The Game Machine;

 

- Circa 100 scelte di ME1 influenzeranno ME2 e ME3

 

- Ci saranno più o meno 30 ore di filmati in ME2, (realizzati con motore di gioco e/o in CG).

 

- Aggiunto una specie di Ammo universale, che tutte le armi condivideranno.

 

- Il gameplay lo descrive molto simile a Gears of War 2.

 

- Molto più difficile rispetto al primo.

 

- Se installato occuperà 18 GB e i caricamenti saranno dimezzati(Io lo installo di sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei bene a madare il 360 in riparazione in anticipo, caso mai si guastasse dopo il 29 :rotfl:

Fossi in te smetterei di giocarci fino al 29, per preservarla bene fino all'arrivo del RE. Mi unisco alla tua preoccupazione di vedere questa meraviglia su ps3. Per quanto abbia entrambe le console mi darebbe un po fastidio vedere questa esclusiva nel monolite nero, così come mi darebbe fastidio una conversione di uncharted 2 per 360 :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

- Circa 100 scelte di ME1 influenzeranno ME2 e ME3

Cribbio! Io credevo solo 3 o quattro. Hanno fatto le cose per bene! :dance:

 

- Ci saranno più o meno 30 ore di filmati in ME2, (realizzati con motore di gioco e/o in CG).

Benissimo.

 

- Il gameplay lo descrive molto simile a Gears of War 2.

Più che benissimo.

 

- Molto più difficile rispetto al primo.

:whew:

 

- Se installato occuperà 18 GB e i caricamenti saranno dimezzati(Io lo installo di sicuro).

Porco duce! 18 GB non li posso investire! Sono troppi! Maledetto HD da 60... :acc:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcuni dettagli presi dalla recensione di The Game Machine;

 

- Circa 100 scelte di ME1 influenzeranno ME2 e ME3

 

- Ci saranno più o meno 30 ore di filmati in ME2, (realizzati con motore di gioco e/o in CG).

 

- Aggiunto una specie di Ammo universale, che tutte le armi condivideranno.

 

- Il gameplay lo descrive molto simile a Gears of War 2.

 

- Molto più difficile rispetto al primo.

 

- Se installato occuperà 18 GB e i caricamenti saranno dimezzati(Io lo installo di sicuro).

 

 

Ma come video in CG? :ph34r: Spero che siano quelli tipo la visione di Shepard in Mass Effect 1 altrimenti.....ma si, saranno sicuramente quelli!

 

18 GB? Nessun problema con il nuovo Hard disk da 120 :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i video in CG non possono essere inquadranti shepard, sarebbe impossibile dato il volto creato. :teach:

 

ME aveva qualche video in CG tipo quando inquadrava le astronavi, ed erano molto belli.

 

Scherzi? Era totalmente in-game tranne le visioni. Almeno, io ricordo questo. Dall'ingame ad una in CG il cambiamento si vede e apparte le visioni non ricordo altre scene in CG.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo quando

Quando urante l' ultimo livello vedi le astronavi che si distruggono ed esplodono, credo sia in CG, anche quando atterri per la prima volta sulla cittadella che la vedi che apre le braccia

 

Ti assicuro che è in-game :ok:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossi in te smetterei di giocarci fino al 29, per preservarla bene fino all'arrivo del RE. Mi unisco alla tua preoccupazione di vedere questa meraviglia su ps3. Per quanto abbia entrambe le console mi darebbe un po fastidio vedere questa esclusiva nel monolite nero, così come mi darebbe fastidio una conversione di uncharted 2 per 360 :mrgreen:

 

la mia è fuori garanzia se si rompe compro una xbox 360 nuova.

 

- Il gameplay lo descrive molto simile a Gears of War 2.

 

ahia. sta cosa mi disgusta non poco. anzi va ben oltre il disgusto .

 

:bang:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è fuori garanzia se si rompe compro una xbox 360 nuova.

 

 

 

ahia. sta cosa mi disgusta non poco. anzi va ben oltre il disgusto .

 

:bang:

 

Non sai cosa dici! :mrgreen:

 

Come fà a disgustarti uno dei gameplay migliori degli ultimi anni? Fidati, che ti piacerà che tanto poi non sarà uguale in filo e per segno a quello di Gears!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Smitty questo potrà anche disgustarti ma a quanto pare, e penso che quì siano tutti d'accordo, troviamo ad uno dei giochi meglio realizzati di sempre, che merita un posto d'onore nell'olimpo dei videogames. Poche storie... :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

30 ore di filmati? impossibile... a meno che nn sia un videogioco fatto da filmati e basta

 

se nn li avete già visti qui http://xbox360.console-tribe.com/news/6-1-...t-2-da-oxm.html ci sono gli scan della rece di oxm... dicono che la trama è un pò deludente :? spero nn sia così

 

si gears of war è senza dubbio uno degli sparatutto più belli degli ultimi anni, ma è uno sparatutto appunto... nn vorrei che ea avesse trasformato ME in uno sparatuttto

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

30 ore di filmati? impossibile... a meno che nn sia un videogioco fatto da filmati e basta

 

se nn li avete già visti qui http://xbox360.console-tribe.com/news/6-1-...t-2-da-oxm.html ci sono gli scan della rece di oxm... dicono che la trama è un pò deludente :? spero nn sia così

 

si gears of war è senza dubbio uno degli sparatutto più belli degli ultimi anni, ma è uno sparatutto appunto... nn vorrei che ea avesse trasformato ME in uno sparatuttto

 

Io penso che sia un pò peggio rispetto a quella del primo ma comunque bella. O almeno spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...