Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

piu' passa il tempo e piu' m intriga sto titolo.

 

curiosita'...ma Shang Tsung puo' trasformarsi in ogni pg?

Poi mi diceva un amico che il parlato e' in italiano:ma e' cosi anche nei combattimenti?Non ditemi che quando ad esempio Scorpion dice la sua tipica frase "come here"...e' stata tradotta con "vieni qui"|... :ph34r:

 

Ultima domanda:ci sono costumi extra?Tipo Sub Zero senza maschera etc ect...

allora snake, ricapitolando shang tsung si trasforma solo nella fatality e in una mossa si cambia con il personaggio rivale per un secondo,il parlato è in italiano durante lo story mode ma durante i combattimenti è in lingua originale (scorpion dice come here liu kang strillacchia in cinese,raiden ulula come sempre) una not di merito particolare al sonoro:bellissima la solita voce che annuncia i combattimenti e le fatality,così come stupende le voci dei personaggi durante i combattimenti (alla mk1 per intenderci)ed anche nella storia i personaggi sono doppiati in maniera perfetta ,tutte le voci sono azzeccatissime e cattive!

 

sui segreti come costumi extra ecc non so cosa dirti,penso sia ancora presto...ho sbloccato solo uno dei 2 boss finali completando lo story mode con i personaggi di mk,l'altro si sblocca se lo completi con i Dc...

comunque questa è una saga che per tradizione nasconde molti segreti e cammei,io fin ora ho potuto notare solo una citazione su una lapide nello stage di sub-zero:c'è il nome di un programmatore,con la data di morte il giorno dell'uscita del gioco :crazy:

 

un ultima informazione:ho letto da qualche parte che nuovi personaggi sono gia stati annunciati come contenuti extra acquistabili sul MP....ebbene te ne svelo uno per parte:johnny cage per Mk,e per i Dc nientepopodimenoche....il mitico Robin!

 

Bravo erminiuccio, tu di certo gradirai la mia recensione :ok:

letta proprio ora...cosa dire:mi trovi daccordo in tutto,non avrei potuto scrivere di meglio :ok:

su una cosa sola la vediamo diversamente (e comunque sulla tua magnifica review gia avevi scritto che qualcuno non poteva essere daccordo...genio!) e cioè le animazioni:

bè devo dire che sono tra quelli che pensano che quelle animazioni sono volute (giustamente) perchè sono (oltre alle fatality) il marchio di fabbrica di MK e IMHO danno un senso di film sulle arti marziali cinese anni 70 (esempio:il calcio volante in avanti teso di liu kang è preso pari pari da quel genere di film,ed anche il modo di accusare il colpo dall'avversario)

per me sono proprio quel genere di animazioni a rendere piu crudo mortal kombat e differenziarlo da un tekken qualunque(non me ne voglia il tuo avatar)...

 

cmq complimenti ancora per il tuo modo di scrivere e sopratutto per la tua competenza in ambito videoludico,non mi era mai capitato di leggere una recensione completamente in linea con il mio pensiero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

letta proprio ora...cosa dire:mi trovi daccordo in tutto,non avrei potuto scrivere di meglio :ok:

su una cosa sola la vediamo diversamente (e comunque sulla tua magnifica review gia avevi scritto che qualcuno non poteva essere daccordo...genio!) e cioè le animazioni:

bè devo dire che sono tra quelli che pensano che quelle animazioni sono volute (giustamente) perchè sono (oltre alle fatality) il marchio di fabbrica di MK e IMHO danno un senso di film sulle arti marziali cinese anni 70 (esempio:il calcio volante in avanti teso di liu kang è preso pari pari da quel genere di film,ed anche il modo di accusare il colpo dall'avversario)

per me sono proprio quel genere di animazioni a rendere piu crudo mortal kombat e differenziarlo da un tekken qualunque(non me ne voglia il tuo avatar)...

 

cmq complimenti ancora per il tuo modo di scrivere e sopratutto per la tua competenza in ambito videoludico,non mi era mai capitato di leggere una recensione completamente in linea con il mio pensiero!

 

grazie per i complimenti ermi :D è normale che le animazioni siano così... lo so... ma avrei davvero preferito un pò più di dinamicità :D e poi... non pretenderai che siamo proprio proprio d'accordo su tutto veroooo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la recensione mi è piaciuta, mi ha dato qualche certezza in più, visto che sabato non l'ho potuto provare, credevo fosse il solito mortal kombat, bene il bilanciamento della difficoltà, ho paura però di fare la fine di soulcalbur IV....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può elencare le fatality anche sotto spoiler quelle di tutti i personaggi su internet non le trovo grazie in anticipo per la risposta :)

 

 

il link più in basso è quello per 360... apre un pdf, buona lettura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sono 22 se non erro.chiaramente 11 di Mk e 11 della DC.

 

 

sì , buona la recensione anche se forse è po elevata, [longevità 8] - è un po troppo, direi 7, più che sufficiente...per il resto è ok, le animazioni non saranno poi il massimo ma dire "legnose" forse le sminuisce troppo, è da vedere in movimento perchè tuttosommato non si muovono male i pg..

 

io nel globale gli darei 7/ 7.5 ......oppure come viene recensido dalla videorecensione di gametrailers...prende 7.4, o qualcosa di simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì , buona la recensione anche se forse è po elevata, [longevità 8] - è un po troppo, direi 7, più che sufficiente...per il resto è ok, le animazioni non saranno poi il massimo ma dire "legnose" forse le sminuisce troppo, è da vedere in movimento perchè tuttosommato non si muovono male i pg..

 

io nel globale gli darei 7/ 7.5 ......oppure come viene recensido dalla videorecensione di gametrailers...prende 7.4, o qualcosa di simile.

scusa,non voglio essere polemico,è solo una domanda tra videogiocatori: ma cosa significa per te longevità in un picchiaduro?

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa,non voglio essere polemico,è solo una domanda tra videogiocatori: ma cosa significa per te longevità in un picchiaduro?

 

 

per me in un picchiaduro significa quanto il gioco può stimolare il tuo interesse, in termini di tempo. per quanto a lungo potrà impegnarmi un titolo a livello di tempo?? - ovviamente questo è strettamente condizionato da: obiettivi, difficoltà, sbloccabili soprattutto....e ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

per me in un picchiaduro significa quanto il gioco può stimolare il tuo interesse, in termini di tempo. per quanto a lungo potrà impegnarmi un titolo a livello di tempo?? - ovviamente questo è strettamente condizionato da: obiettivi, difficoltà, sbloccabili soprattutto....e ancora

bè ti rispondo con una domanda...hai provato il livello difficilissimo?hai provato a fare combo da 10 hit?sei riuscito a padroneggiare tutte le combo dei pg? ti sei fatto un giretto in live a vedere come giocano certi individui??? se a tutte queste domande la tua risposta è si mi inchino e da oggi ti chiamerò maestro,tu chiamami pure schiavo :whip: :rotfl:

 

na dai a parte gli scherzi,se questa è la tua idea di longeità qui troverai di certo pane per i tuoi denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione dai concetti assai assai relativi

 

che appunto non condivido per niente

 

si fa presto a dimenticare le vecchie glorie evidentemente

 

vabbuò...

l'hai provato almeno?

Questo gioco lo stai infamando dal primo rumor, ma io che lo sto sviscerando da giorni ti dico che mi sta dando grandi soddisfazioni! E' il miglior MK 3D mai realizzato secondo me, e non gli abbasso il voto di certo perchè ha qualche goccia di sangue in meno!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si diciamolo...la vera violenza che lasciava a bocca aperta faceva parte solo dell 1 , al massimo del 2...dal 3 in poi le fatality erano diventate quasi ridicole, e poi quei mucchietti di ossa tutti uguali che si sparpagliavano al suolo gia non imbressionavano piu neanche i bambini...quella di kung lao poi che segava un personaggio e lo ricomponeva al contrario sembrava piu tetris che una fatality...

sono sicuro che le fataliti sono state "ingentilite" per poter produrre il picchiaduro insieme ai dc,e sono sicuro anche che il prossimo mortal combat sarà 100 volte piu truculento,ma dobbiamo ammettere che con questo titolo hanno colpito nel segno e ridato nuova linfa vitale a questa serie,salvandola dall'oblio nel quale stava cadendo,anche per colpa degli ultimi buchi nell'acqua...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ti rispondo con una domanda...hai provato il livello difficilissimo?hai provato a fare combo da 10 hit?sei riuscito a padroneggiare tutte le combo dei pg? ti sei fatto un giretto in live a vedere come giocano certi individui??? se a tutte queste domande la tua risposta è si mi inchino e da oggi ti chiamerò maestro,tu chiamami pure schiavo :whip: :rotfl:

 

na dai a parte gli scherzi,se questa è la tua idea di longeità qui troverai di certo pane per i tuoi denti...

 

no minuccio, non chiamarmi maestro non è il caso...le combo non le padroneggio su questo hai ragione, ma io mi riferivo soprattutto agli sbloccabili è da anni che siamo abituati ad un certo tipo di contenuti su mk, di conseguenza la longevità cala avendo questa pecca...tutto il discorso è partito dalla longevità appunto.

In live ci ho giocato, ho trovato molta gente abile e anche personaggi vili che sanno usare solo il teleport punch di scorpion, tuttosommato me la sono cavata e situazioni come queste le avevo già conosciute su soul calibur 4...

 

se ti va ti inserisco in lista minuccio, magari si può organizzare qualcosa fra italiani, che non ho ancora incontrato, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno potrebbe indirizzarmi ad una guida per questo gioco in cui possa trovare trucchi ,le mosse!!!, le fatality ecc...

 

ho girato un sacco di forum e siti ma nn ho trovato nulla

 

aspetto vostre notizie grazie ciao

le mosse sono tutte nel menu di pausa,le combo le impari facendo la modalità combinata,le fatality sono in un link piu in alto...

ecco perchè non le trovavi... :teach: :mrgreen:

 

no minuccio, non chiamarmi maestro non è il caso...le combo non le padroneggio su questo hai ragione, ma io mi riferivo soprattutto agli sbloccabili è da anni che siamo abituati ad un certo tipo di contenuti su mk, di conseguenza la longevità cala avendo questa pecca...tutto il discorso è partito dalla longevità appunto.

In live ci ho giocato, ho trovato molta gente abile e anche personaggi vili che sanno usare solo il teleport punch di scorpion, tuttosommato me la sono cavata e situazioni come queste le avevo già conosciute su soul calibur 4...

 

se ti va ti inserisco in lista minuccio, magari si può organizzare qualcosa fra italiani, che non ho ancora incontrato, ciao

 

guarda,sui segreti mi pare un po presto per parlarne, anche delgli sbloccabili...ti faccio un esempio:Samurai shodown II aveva delle mosse segrete,che non erano menzionate nel libretto (neanche l'esistenza) chiamate Hidden moves che al contrario delle super mosse potevano essere eseguite in qualsiasi momente,ma erano difficilissime da realizzare,quasi impossibili anche perchè erano lunghissime e un eventuale colpo dell'avversario in fase di impostazione le annullava...ora ricordo solo quella di hoamharu:5 giri di stick consecutivi (si hai capito bene CINQUE!) piu tre tasti insieme...in pratica faceva il normale kogetsuzan (rising uppercut con la spada) ma ben 7 di fila senza interruzioni!

 

questo è il link inglese di tutte le hiddens( guardalo solo per capire la difficoltà di eseguirle...) http://www.gamefaqs.com/coinop/arcade/file/583618/780 come noterai non ci sono le hidden di tutti...alcuni dicono che dei pg non le hanno,altri affermano che non sono state ancora scoperte (la cpu non le esegue!) :shock:

 

tutto questo preambolo per dirti che queste mosse (ultrasegrete) sono state scoperte e rese pubbliche ben 1anno e mezzo dopo l'uscita del gioco nelle sale! (che ricordi,tutti in salagiochi a provarle con in mano la nostra copia di The games machine!

 

questo era solo un esempio per dirti che i segreti escono solo dopo un po,di certo non dopo una setimana....

 

 

ps:visto che i tempi sono cambiati piu che segreti grandiosi mi aspetterei extra dal marketplace...ovviamente a peso d'oro :x

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

le mosse sono tutte nel menu di pausa,le combo le impari facendo la modalità combinata,le fatality sono in un link piu in alto...

ecco perchè non le trovavi... :teach: :mrgreen:

 

 

 

guarda,sui segreti mi pare un po presto per parlarne, anche delgli sbloccabili...ti faccio un esempio:Samurai shodown II aveva delle mosse segrete,che non erano menzionate nel libretto (neanche l'esistenza) chiamate Hidden moves che al contrario delle super mosse potevano essere eseguite in qualsiasi momente,ma erano difficilissime da realizzare,quasi impossibili anche perchè erano lunghissime e un eventuale colpo dell'avversario in fase di impostazione le annullava...ora ricordo solo quella di hoamharu:5 giri di stick consecutivi (si hai capito bene CINQUE!) piu tre tasti insieme...in pratica faceva il normale kogetsuzan (rising uppercut con la spada) ma ben 7 di fila senza interruzioni!

 

questo è il link inglese di tutte le hiddens( guardalo solo per capire la difficoltà di eseguirle...) http://www.gamefaqs.com/coinop/arcade/file/583618/780 come noterai non ci sono le hidden di tutti...alcuni dicono che dei pg non le hanno,altri affermano che non sono state ancora scoperte (la cpu non le esegue!) :shock:

 

tutto questo preambolo per dirti che queste mosse (ultrasegrete) sono state scoperte e rese pubbliche ben 1anno e mezzo dopo l'uscita del gioco nelle sale! (che ricordi,tutti in salagiochi a provarle con in mano la nostra copia di The games machine!

 

questo era solo un esempio per dirti che i segreti escono solo dopo un po,di certo non dopo una setimana....

 

 

ps:visto che i tempi sono cambiati piu che segreti grandiosi mi aspetterei extra dal marketplace...ovviamente a peso d'oro :x

 

 

 

 

scusami ma sto link più in alto proprio nn lo vedo ????? me lo puoi mettere per cortesia? grazie

Modificato da acro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...