Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

  • Risposte 506
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando è prevista l'uscita del gioco?

 

mi sembra il 26-27 novembre! non vorrei dire na cazzata comunque la data ufficiale è stata rilasciata quindi la trovi su google ma anche su mx da qualche parte!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Midway ha annunciato che anche l'Europa, come il Nord America, godrà di una versione in edizione speciale di Mortal Kombat vs. DC Universe. L'edizione speciale dovrebbe contenere un fumetto di sedici pagine più una serie di non meglio definiti bonus video.

PORCA MISERIA DE QUESTO NON LO SAPEVO!!! :shock: Deve essere mio!!!!

:whew: SOB! Le mie povere tasche!! Come faranno a reggere anche quetsa dopo la special di Gears "??! :acc: :bang:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla copertina c'è scritto DC, scaffale

guarda ero "quasi" intenzionato a far passare questa cosa, ma se intendono snaturare del tutto questo gioco per me assolutamene mitico preferisco non considerare questo scempio e ricordare i vecchi MK delle sale giochi

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io:

-Fatality solo per i personaggi MK e non per quelli DC(perchè sono troppo chiccosi per farle)=SCAFFALE

-Gaiezza in un gioco che doveva essere violento=SCAFFALE

-Niente modalità Konquest=SCAFFALISSIMO

-Personaggi Dc che non c'entravano una mazza=SCAFFALE

-Trovata commerciale orrenda a scapito del gameplay=SCAFFALE

-Rovinata una serie storica=SCAFFALE

-Forte senso di delusione=SCAFFALE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in fatto di picchiaduro,ma come mai non lo prenderete, volevo sapere le motivazione tecniche che vi spingeranno a lasciare il gioco sullo scaffale :ph34r:

Questione di fronti, io sono un marvelliano puro, odio la dc, perchè devono mettere il naso in mortal kombat non lo capisco e tutto quello che ha detto Tetra

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

giudicate un gioco senza neanche averlo provato, magari è da 9 e manco lo sapete.

anche in street fighter hanno messo i pg marvel che non centravano nulla ma alla fine era un buon prodotto.

i personaggi dc fanno le mosse finali anche molto nelle, guardate quella del joker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io:

-Fatality solo per i personaggi MK e non per quelli DC(perchè sono troppo chiccosi per farle)=SCAFFALE

-Gaiezza in un gioco che doveva essere violento=SCAFFALE

-Niente modalità Konquest=SCAFFALISSIMO

-Personaggi Dc che non c'entravano una mazza=SCAFFALE

-Trovata commerciale orrenda a scapito del gameplay=SCAFFALE

-Rovinata una serie storica=SCAFFALE

-Forte senso di delusione=SCAFFALE

 

il gioco non è ancora uscito:

 

Tetra Disaster=SCAFFALE

 

LoL

 

Cmq come hanno già spiegato i Dc avranno le brutality che sopperiranno la mancanza delle fatality. Poi non credo che l'abbbiano rovinato aggiungendo i Dc.. Secondo me sarà una figata assurda

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete noiosi con sto ''il gioco non è ancora uscito''si fa per parlare No?!Allora fino a che non esce non possiamo esprimere i nostri pareri???

Ognuno dice la sua,anche chi lo difende non lo ha ancora giocato...eppure lo difende...

Pur non avendolo giocato penso che la scelta dei personaggi Dc non sia stata una gran trovata,poi felice di sbagliarmi...l'assenza della modalità Konquest almeno per me è una mazzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico io:

-Fatality solo per i personaggi MK e non per quelli DC(perchè sono troppo chiccosi per farle)=SCAFFALE

-Gaiezza in un gioco che doveva essere violento=SCAFFALE

-Niente modalità Konquest=SCAFFALISSIMO

-Personaggi Dc che non c'entravano una mazza=SCAFFALE

-Trovata commerciale orrenda a scapito del gameplay=SCAFFALE

-Rovinata una serie storica=SCAFFALE

-Forte senso di delusione=SCAFFALE

 

scusa se mi permetto tetra...lo sai che ti voglio bene,pero' stavolta ti sbagli di grosso su alcune cose!

 

1: i personaggi dc hano le fatality come gli altri(quelli cattivi vedi qella di joker che tra l'altro e fantasticherrima) mentre gli eroi tipo batman,superman e wonder woman per intenderci essendo personaggi buoni (infatti nei loro film o fumetti non ammazzano mai nessuno,neanche i cattivi) fanno le heroic brutality che saranno altamente spettacolari!

 

2: la gaiezza che intendi tu dove l'hai vista? io ho solo visto botte da orbi e secondo me il klose kombat,ne è una conferma dato che zooma proprio sui cazzottoni accentuando di brutto il dolore e i colpi!

 

3: come ha detto un altro utente non ricordo alcuna modalita konquest in mortal kombat 1-2-3 che a mio avviso sono stati gli unici veri mortal kombat sino ad ora! i tridimensionali facevano pietà!

 

4: i personaggi dc (qua entrano in ballo i gusti personali) secondo me sono azzecatissimi! veramente belli come li hanno caratterizzati! de gustibus

 

5:trovata commerciale?ovviamente...è un videogioco,devono pur venderlo! le trovate commerciali in genere vendono se ben riuscite altrimenti flop come tutto il resto! non penso vogliano floppare!e non mi sembra il caso di questo gioco

 

6: aggiungo io un paio di cose...klose kombat e freefall kombat: finalmente hanno modificato il gameplay con qualcosa di innovativo e spettacolare invece che aggiungere modalità del cavolo( vedi tetris kombat,rally kombat, quello si che era prendere in giro i fan della serie e snaturare il gioco) e lasciare il gameplay a schifo come tutti i mk trdimensionali che sono usciti sino a oggi!

 

7: la grafica è esagerata,il gameplay sembra quello dei vecchi mk (1-2-3) ma elevato all'ennesima potenza!

 

8: a quanto ho capito lo story mode è na ficata perchè ogni personaggio ha una storia ricca di filmati e altre chicche e soprattutto una storia piu' che caratterizzata! dovrebbe esssere fatto veramente bene

 

9: JOKER e ripeto JOKER...ma stiamo scherzando?? il mio sogno... :dance: joker in mortal kombat..ancora non ci credo!

 

 

guarda io non mi voglio infogare troppo perchè ovviamente devo giocarlo prima ma per quello che ho visto mi hanno regalato un sogno probabilmente! un nuovo mk degno che da tanto non si vedeva in giro! poi aggiungo che ognuno ha le sue fisse e le sue idee e siamo tutti liberi di giudicare come meglio crediamo! mi dispiace che tu e gli altri che la pensano come te non possano gioire come me per questa volta..alla fin fine siamo tutti fan di questa saga! qualcuno è stato accontentato e qualcun'altro no,come è normale che sia! pero' l'invito che ti mando è di non farti guidare dal pregiudizio! quando esce provalo almeno,poi se non ti piace sarà per la prox volta ma potresti sempre ricrederti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora premesso che rispetto i gusti e le opinioni di tutti, un mortal kombat che non è violento a tal punto da fargli la stessa classificazione PEGI di oblivion per me è tutt'altro che degno

 

a parte questo poi, è vero che il gioco non è uscito, ma da tutto il materiale presente adesso direi che si intuisce tranquillamente che si tratta di un mortal kombat snaturato

 

poi naturalmente può anche essere un bel gioco, ma non è mortal kombat

 

 

ultima cosa, per quanto mi riguarda la modalità konquest è sempre stata un peso, quindi non imputo certo questo ai produttori

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora premesso che rispetto i gusti e le opinioni di tutti, un mortal kombat che non è violento a tal punto da fargli la stessa classificazione PEGI di oblivion per me è tutt'altro che degno

 

a parte questo poi, è vero che il gioco non è uscito, ma da tutto il materiale presente adesso direi che si intuisce tranquillamente che si tratta di un mortal kombat snaturato

 

poi naturalmente può anche essere un bel gioco, ma non è mortal kombat

 

 

ultima cosa, per quanto mi riguarda la modalità konquest è sempre stata un peso, quindi non imputo certo questo ai produttori

 

ma non puoi appigliarti al pegi per dire se è violento o no! lo sai come sono quelli! ti reputano mortal kombat adatto ai 16enni e poi ti vietano viva pinata sino ai 25! dovreste basarvi sui video che secondo me non rappresentano certo gente che si fa le carezze o si manda bacini! secondo me è molto piu' violento degli altri mk,anche di quelli vecchi perchè rimane piu' realistico! certo non c'è il sangue a fiotti ogni pugnetto che prendono pero' il sengue c'è ed esce come nella realta! a me la violenza reale mi tocca molto piu' di quella esagerata,splatters ma irreale dei vecchi mk! non so se avete visto la fatality di joker ma penso di si....quella per me è violenza non solo visiva ma anche psicologica! cioè quello è no psicopatico che fa credere all'avversario di risparmiargli la vita e poi gli spara in testa e ride! a me da un brivido in piu' di una testa staccata con le mani! poi ovvio,non ripudio le vecchie fatality e sono sicuro che baracca e gli altri non si risparmieranno pero' ci voleva una ventata di serietà in piu'! a me sembra ci sia! poi anche il klose kombat se ci riflettete è parecchio violento. zooma bene sui volti e le movenze dei personaggi mentre si danno botte serie,reali,si vede il sangue dalla bocca e i colpi sono belli cattivi! per me è abbastanza violento!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Skise ti rispondo...Il mio era un tono scherzoso ed esasperato,anzi alla fine questo Mk potrebbe pure piacermi,pero'alcune cose non le ho digerite:Posso passare sulle fatality se le Brutality saranno all'altezza e non saranno delle scemenze immani(per ora ho visto solo quella di Joker e devo ammettere che è abbastanza malata e mi piace),se si mantengono su questi livelli Ok...A gusto personale la modalità Konquest è una gravissima mancanza...Se la modalità storia è cosi'ben strutturata come dici è un bel punto a favore(speriamo solo non sia come quella di Soul calibur4)...Il klose Kombat non lo sapevo,sapevo solo del freefall kombat,ma mi sa troppo di macchinoso...La grafica è sicuramente ottima,niente da dire...in definitiva pero'i personaggi Dc non ce li vedo moltissimo...Potrei tranquillamente ricredermi sul titolo,anche perchè ho sempre amato mortal kombat e potrei passare su alcune boiate che hanno fatto(Konqueeeeeeeeeeest!!!!!),sicuramente attendo recensioni e possibilmente una demo per testare con mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Skise ti rispondo...Il mio era un tono scherzoso ed esasperato,anzi alla fine questo Mk potrebbe pure piacermi,pero'alcune cose non le ho digerite:Posso passare sulle fatality se le Brutality saranno all'altezza e non saranno delle scemenze immani(per ora ho visto solo quella di Joker e devo ammettere che è abbastanza malata e mi piace),se si mantengono su questi livelli Ok...A gusto personale la modalità Konquest è una gravissima mancanza...Se la modalità storia è cosi'ben strutturata come dici è un bel punto a favore(speriamo solo non sia come quella di Soul calibur4)...Il klose Kombat non lo sapevo,sapevo solo del freefall kombat,ma mi sa troppo di macchinoso...La grafica è sicuramente ottima,niente da dire...in definitiva pero'i personaggi Dc non ce li vedo moltissimo...Potrei tranquillamente ricredermi sul titolo,anche perchè ho sempre amato mortal kombat e potrei passare su alcune boiate che hanno fatto(Konqueeeeeeeeeeest!!!!!),sicuramente attendo recensioni e possibilmente una demo per testare con mano...

 

ecco sono d'accordo con la storia di soul calibur...uahuahuau penosa! io spero che l'abbiano fatta veramente figa con video incredibili e altre picolezze che nel loro insieme rendono uno story mode intrigante e non come tutti i soliti picchiaduro usciti ultimamente!

per le fatality missa che ancora non hai capito bene cosa hanno fatto: allora,quella che hai visto tu di joker è una fatality e non una heroic brutality! infatti i personaggi cattivi della dc hanno anche loro la fatality perchè sono fondamentalmente uomini cattivi e non si farebbero degli scrupoli ad uccidere qualcuno,proprio come succede nei diversi film e fumetti a loro dedicati! quelli che hanno l' heroic brutality sono solo gli eroi dc e cioè i personaggi buoni,in quanto essendo personaggi buoni dalla morale perfetta non hanno mai ucciso nessuno e mai lo faranno! hai mai visto in un film o fumetto dc un batman o un superman che uccidono qualcuno( anche tra i nemici)? non è mai successo e sarebbe stato uno snaturarli,permettergli di farlo in questo gioco! quindi la situazione è questa....-personaggi mk(tutti) hanno la o le fatality (non so se saranno una o piu' a pg)- i personaggi cattivi della dc hanno la/e fatality - i personaggi buoni della dc hanno la/e heroic brutality!

 

poi confido che anche a me avrebbe fatto molto piacere una modalità konquest fatta bene,davvero pero' questa non dev'essere un pretesto per fare con mediocrità il resto del gioco! se l'avessero inserità in piu' sarei stato sicuramente contentissimo ma purtroppo non c'è! pero' se tutto il resto è ottimo mi va di lusso!

 

ultima cosa anche secondo me il gioco è macchinoso,un po legnoso direi! ma non solo in quelle modalità ma in tutto! infatti da sempre mortal kombat è stato un gioco macchinoso rispetto ai classici picchiaduro( street fighetr-tekken etc etc)! i movimenti sono piu' secchi,poi non so se ricordi che nei mk 1-2-3 tutti i pg davano il calcio in avanti allo stesso modo...la stessa animazione per tutti praticamente! bellissimoooooo,è quello che contraddistingue la serie secondo meinsieme a fatality e tutto il resto! un aprocio diverso,e mi sembra che lo abbiano mantenuto in pieno in questo capitolo! come street fighter 4 ha lo stesso stile di street fighter 2 questo mantiene lo stile dei vecchi mk! cosa che invece nei deadly alliance a deception era completamente sballato! nell'armageddon lo aveva ripreso un po!

 

comunque ormai non manca tanto! si tratta di un mese e poco piu' e io spero fortemente di non rimanere deluso!

 

scusate gli errori nello scrivere ma sono distrutto dalla stanchezza! è la passione per i vg che scrive al posto mio :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco sono d'accordo con la storia di soul calibur...uahuahuau penosa! io spero che l'abbiano fatta veramente figa con video incredibili e altre picolezze che nel loro insieme rendono uno story mode intrigante e non come tutti i soliti picchiaduro usciti ultimamente!

per le fatality missa che ancora non hai capito bene cosa hanno fatto: allora,quella che hai visto tu di joker è una fatality e non una heroic brutality! infatti i personaggi cattivi della dc hanno anche loro la fatality perchè sono fondamentalmente uomini cattivi e non si farebbero degli scrupoli ad uccidere qualcuno,proprio come succede nei diversi film e fumetti a loro dedicati! quelli che hanno l' heroic brutality sono solo gli eroi dc e cioè i personaggi buoni,in quanto essendo personaggi buoni dalla morale perfetta non hanno mai ucciso nessuno e mai lo faranno! hai mai visto in un film o fumetto dc un batman o un superman che uccidono qualcuno( anche tra i nemici)? non è mai successo e sarebbe stato uno snaturarli,permettergli di farlo in questo gioco! quindi la situazione è questa....-personaggi mk(tutti) hanno la o le fatality (non so se saranno una o piu' a pg)- i personaggi cattivi della dc hanno la/e fatality - i personaggi buoni della dc hanno la/e heroic brutality!

ma vedi questo è il punto! Hanno messo insieme due realtà antitetiche creando una forzatura. In MK non ci sono personaggi che si fanno scrupoli a torturare l'avversario. Anche i buoni sono cattivi!

Sulla storia poi vorrei puntualizzare che MK si è sempre contraddistinto per la bella ed intrigata storia fantasy-horror con cui si è fatta accompagnare da anni, quindi non è che questo capitolo "rivoluziona" questo fattore, anzi per me si torna sempre al discorso della forzatura.

Sulla violenza poi non concordo assolutamente con te, fino ad ora questo gioco non mi è sembrato particolarmente violento per niente, e anche se nei precedenti capitoli spesso il tutto sembrava così "irreale" (non so quanti riescono a staccare una testa con tutta la colonna vertebrale a mani nude) ti dico subito che ciò era giustificato prima di tutto dal fatto che il realismo su certe cose non si è mai considerato più di tanto, e poi che i personaggi hanno comunque una forza sovraumana per farlo.

Mi dispiace ma da qualsiasi angolazione la veda, conoscendo bene la vera serie, questa non mi sembra un MK

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto tetra...lo sai che ti voglio bene,pero' stavolta ti sbagli di grosso su alcune cose!

 

1: i personaggi dc hano le fatality come gli altri(quelli cattivi vedi qella di joker che tra l'altro e fantasticherrima) mentre gli eroi tipo batman,superman e wonder woman per intenderci essendo personaggi buoni (infatti nei loro film o fumetti non ammazzano mai nessuno,neanche i cattivi) fanno le heroic brutality che saranno altamente spettacolari!

 

2: la gaiezza che intendi tu dove l'hai vista? io ho solo visto botte da orbi e secondo me il klose kombat,ne è una conferma dato che zooma proprio sui cazzottoni accentuando di brutto il dolore e i colpi!

 

3: come ha detto un altro utente non ricordo alcuna modalita konquest in mortal kombat 1-2-3 che a mio avviso sono stati gli unici veri mortal kombat sino ad ora! i tridimensionali facevano pietà!

 

4: i personaggi dc (qua entrano in ballo i gusti personali) secondo me sono azzecatissimi! veramente belli come li hanno caratterizzati! de gustibus

 

5:trovata commerciale?ovviamente...è un videogioco,devono pur venderlo! le trovate commerciali in genere vendono se ben riuscite altrimenti flop come tutto il resto! non penso vogliano floppare!e non mi sembra il caso di questo gioco

 

6: aggiungo io un paio di cose...klose kombat e freefall kombat: finalmente hanno modificato il gameplay con qualcosa di innovativo e spettacolare invece che aggiungere modalità del cavolo( vedi tetris kombat,rally kombat, quello si che era prendere in giro i fan della serie e snaturare il gioco) e lasciare il gameplay a schifo come tutti i mk trdimensionali che sono usciti sino a oggi!

 

7: la grafica è esagerata,il gameplay sembra quello dei vecchi mk (1-2-3) ma elevato all'ennesima potenza!

 

8: a quanto ho capito lo story mode è na ficata perchè ogni personaggio ha una storia ricca di filmati e altre chicche e soprattutto una storia piu' che caratterizzata! dovrebbe esssere fatto veramente bene

 

9: JOKER e ripeto JOKER...ma stiamo scherzando?? il mio sogno... :dance: joker in mortal kombat..ancora non ci credo!

 

 

guarda io non mi voglio infogare troppo perchè ovviamente devo giocarlo prima ma per quello che ho visto mi hanno regalato un sogno probabilmente! un nuovo mk degno che da tanto non si vedeva in giro! poi aggiungo che ognuno ha le sue fisse e le sue idee e siamo tutti liberi di giudicare come meglio crediamo! mi dispiace che tu e gli altri che la pensano come te non possano gioire come me per questa volta..alla fin fine siamo tutti fan di questa saga! qualcuno è stato accontentato e qualcun'altro no,come è normale che sia! pero' l'invito che ti mando è di non farti guidare dal pregiudizio! quando esce provalo almeno,poi se non ti piace sarà per la prox volta ma potresti sempre ricrederti!

 

Pieno sostegno! Concordo su tutto! La modalità Konquest per me è stata una noia mortale! Per me se ci mettono personaggi di MK contro Simpsons, Griffins, Eroi e Cattivoni Marvel, Hellboy, Spawn, Casalinghe Disperate, Personaggi della mitologia greca, sumerica ed egizia, Divinità Hoodoo e Voodoo, Divinità norrene sarebbe ancora, ma di molto, meglio....Azz, meglio se mi acchitto il MUGEN, va!

 

Ho appena visto la fatality del Joker...Troppo forte!...Non avevo ancora visto niente...Credo che lo acquisterò!

http://it.youtube.com/watch?v=b7Mx57LtXb0

 

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah pur di vendere un prodotto che ha fatto il suo tempo, sembra che le limited siano l'unica carta a disposizione.... :rolleyes:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so proprio che dire ragazzi! quando uscirà vedremo se è valido o meno! l'unica cosa che consiglio a tutti i fan è di non avere troppi pregiudizi! la chiusura mentale non ha mai fatto bene a nessuno!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...