Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

è meno male ke dopo il flop di mortal kombat armagedon, quelli della midway annunciavano tutti orgogliosi ke avrebbero sofornato un MK next generation rifatto da zero.....peccato che hanno omesso il fatto che sarebbe stata una versione per bimbi minkia sensibili a vedere il loro erore Batman squartato come un maialino :mrgreen: . E' chiaro che il gioco rimarrà sugli scaffali complimenti midway avete rovinato uno dei mostri sacri dei picchiaduro!!!speriamo che capcom nn decida di fare street fighter vs pokemon

 

I pokemon se li tiene stretta Nintendo infatti ci ha fatto la serie Smash brow

 

 

per me non è una cagata l'hanno già fatto con street fighter contro marvel, sarà una cagata se per davvero tolgono la violenza tipo sangue e fatality, ma per ora è solo un rumor.

 

Ma un conto è un picchiaduro come sf vs marvel che è stato un capolavoro e non snatura nessuno dei pg, o come al tempo capcom vs snk che ti facevano scegliere se vedere i pg in stile capcom o snk ma qui si parla di snaturare completamente un gioco.

Violenza è sicuro al 100% che sarà tolta al massimo come nelle foto che hai postato 1 skizzo di sangue che sicuramente non lascerà nemmeno ombra sui pg o per terra.

 

il sangue cè vedendo le ultime due immagini, ora bisogna vedere se ci saranno fatality e robe varie.

 

Ma che per 2 gocce? in MK si deve nuotare nel sangue, poi figurati se la DC permette che i suoi personaggi vengano abbinati a violenza o altro, già nei fumetti non muore mai nessuno figurati se fanno vedere uno supermen a cui strappano la testa con la colonna vertebrale attaccata..

 

 

vedere sub zero che combatte contro...contro.... BATMAN!!!

 

 

mi mettero' sulle tracce di ogni singolo membro della midway e li uccidero' in maniera atroce e brutale, in memoria dei vecchi tempi.

 

vergogna

 

Da fan della serie mi unisco volentieri alla tua santa coricata che sia d'ispirazione per coloro che errando vogliono rovinare i capolavori del passato!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

keiji sai quanto ti rispetto però il sangue ormai c'è ovunque, e poi quelle sono solo le tipiche nuvolette che svaniscono subito dopo il colpo, il sangue di MK è quello che rimane a terra per tutto il combattimento, e poi c'è anche la grafica da urlo ed i volti inespressivi, Batman sia che dia un pugno, sia che prenda un pugno fa sempre la stessa faccia, mentre io mi ricordo che quando con Mavado colpivo con un calcio Jhonny Cage al volto a lui rimaneva con un bollo rosso enorme e perdeva un sacco di sangue dalla bocca, poi i "super"eroi DC sono troppo sbilanciati, e molti anche senza stile. E come ha detto sonynograzie in capcom vs marvel niente fu snaturato quindi, per favore, non fare l'avvocato del diavolo. Già mi immagino quelli della Midway "abbiamo fatto il colpaccio, ora grazie a questo accordo oltre ai fan di MK anche i fan della DC compreranno il gioco" forse sarebbe stata un'idea buona ma sicuramente è stata portata avanti molto male, e po al posto di Batman e subzero ci starebbero molto meglio sub-zero/scorpion e wolverine, o thor e raiden.

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me comunque non sarà una ****, i fan dei fumetti lo compreranno a valanga, i casual lo compreranno per i pg dei fumetti, quindi per me venderà bene, gli unici che magari non lo prenderanno saranno i fan di mk ma bisogna vedere anche li.

comunque non è che adesso facciamo 500pagine solo per dire che **** non cè sangue, chissenefrega se avrà giocablità e mosse paura nessuno ci farà più caso.

nessuno per ora ha visto comè se sarà una **** amen ne prenderanno atto e quello dopo lo faranno come i vecchi.

poi marvel fan vabbè che sei fanboy marvel però dai non puoi dire che non era snaturato marvel vs street fighter dove hulk combatteva contro chun li o apocalisse dai su, voi potete attaccare il gioco e io non posso dire che per me è figo? se batman, flash, superman ecc... mi piacciono che devo farci, sono cresciuto con i telefilm e film di questi supereroi e mi sono sempre piaciuti, come mi piacciono anche i supereroi marvel.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè superman che perde contro Kabal come me lo spieghi :crazy:

è evidente che abbiamo opinioni diverse, io odio la DC e amo la violenza però questo è Mortal kombat.

comunque parlando del gioco io penso che ci stiano lavorando da un po' perchè la grafica non pare proprio ai primi stadi, voi che ne dite?

keiji sai quanto ti rispetto

ero M3LKO :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

La DC fa abbastanza cag...anche a me...preferisco di gran lunga la marvel(la migliore)e i suoi fantastici personaggi...cmq questi personaggi non c'entrano una mazza dai con mortal kombat!!!E sicuramente le fatality non ci saranno...che poi era la cosa piu'bella di mortal kombat!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

vedendo i nuovi artworks l'inferno mi pare molto più bello che in armageddon e la maschera di scorpion fa proprio cagare, anzi a me scorpion sembra completamente diverso, voi che ne dite?

mi mettero' sulle tracce di ogni singolo membro della midway e li uccidero' in maniera atroce e brutale, in memoria dei vecchi tempi.

allora siamo in due :mrgreen:

 

Speriamo almeno sia violento e sanguinario...

hanno già detto che toglieranno le brutality, le fatality e quant'altro

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nonostante circolassero voci sempre più insistenti riguardo alla mancanza delle Fatality nel prossimo Mortal Kombat vs. DC Universe, Ed Boon, creatore di Mortal Kobat è recentemente intervenuto al riguardo confermando la presenza di questa imprescindibile caratteristica:

 

"Tutti i personaggi MK e quelli DC godranno di fatality. I personaggi DC, che raramente uccidono i propri avversari, avranno spesso delle brutality per compensare la mancanza di una fatality."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante circolassero voci sempre più insistenti riguardo alla mancanza delle Fatality nel prossimo Mortal Kombat vs. DC Universe, Ed Boon, creatore di Mortal Kobat è recentemente intervenuto al riguardo confermando la presenza di questa imprescindibile caratteristica:

 

"Tutti i personaggi MK e quelli DC godranno di fatality. I personaggi DC, che raramente uccidono i propri avversari, avranno spesso delle brutality per compensare la mancanza di una fatality."

bene, io non lo comprero lo stesso ma almeno potremo avere il piacere di staccare le braccia a Lanterna Verde

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

scorpion è stupendo! - ha una divisa fichissima, nuovo stile ma sempre MK rulez......

 

 

peccato per i DC heroes ....come vedere paperino, pluto e topolino in un gioco stealth con Sam fisher e co. - non ci azzecca proprio niente!!

scorpion a me pare rovinato con quella maschera

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè rovinato? - non dista molto dal suo classico design.....direi che questo è più demoniaco viste le spallette che puntano in alto e qualche particolare della tuta...è anche un po incrociato con un samurai viste le calzature e parastinchi...

 

 

mah, rovinato mi sembra un po pesante....comunque, i tuoi gusti li rispetto ecchiaro :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè rovinato? - non dista molto dal suo classico design.....direi che questo è più demoniaco viste le spallette che puntano in alto e qualche particolare della tuta...è anche un po incrociato con un samurai viste le calzature e parastinchi...

 

 

mah, rovinato mi sembra un po pesante....comunque, i tuoi gusti li rispetto ecchiaro :bow:

questo mi fa piacere, discutere senza litigare, più che altro è la maschera che non mi convince

che grafica da urlo :shock:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, potevano almeno mettere la Marvel così lo avrei comprato

 

 

sì ok, pure io preferisco spider man a freccia verde, o wolverine o meglio ancora il grande gambit....però non avrebbero risolto il problema, restano ancora dei personaggi troppo slegati tra loro....la grafica è molto buona sono daccordo con te marvel fan.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ok, pure io preferisco spider man a freccia verde, o wolverine o meglio ancora il grande gambit....però non avrebbero risolto il problema, restano ancora dei personaggi troppo slegati tra loro....la grafica è molto buona sono daccordo con te marvel fan.....

Sono d'accordo. E' inutile dire: "sì ma sarebbe stato molto meglio con i personaggi Marvel perchè quelli della DC non c'entrano niente". Così come non c'entrano quelli DC non c'entrano neppure quelli Marvel. Personalmente sono fiducioso in questo progetto: ok, non sarà un nuovo Mortal Kombat al 100%, ma c'è un'ottima grafica, il design dei personaggi (compresi quelli della DC) mi sembra ottimo, sta tutto nel vederlo in azione.

 

E poi niente impedirà alla Midway di fare un "Mortal Kombat 9" dopo questo con SOLO i personaggi di MK. Abbiate fiducia. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...