Vai al contenuto

Mortal Kombat vs. DC


kombatant

Messaggi raccomandati

  • Risposte 506
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh centra perkè Mortal Kombat è da sempre stato cosi amato sopratutto per la sua violenza e il fatto ke sia 16+ vuol dire ke sicuramente le fatality e le brutality saranno molto piu ammorbidite. Vedremo all'uscita se ho ragione :crazy:

 

ma scusami,ti hanno mostrato un sacco di video e immagini,che te frega di un numeretto! ma l'hai vista la fatality di koker quanto e violenta e psicologicamente malata? basta quella per dire che non è di certo un gioco "ammorbidito"! probabilmente hanno eliminato i finti schizzi di sangue che scendevano a fiotti...ma comunque il sangue si vede ed è piu' reale!per il resto mi sembra come tutti gli altri

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente hanno tolto la modalitàKonquest(e dagli obiettivi si capisce che è stata tolta) sarà una schifezza...il gioco sembrerebbe non male,ma quella era la modalità principale e migliore di mortal kombat...La cosa di non far fare le fatality agli eroi Dc è una scemenza assurda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente hanno tolto la modalitàKonquest(e dagli obiettivi si capisce che è stata tolta) sarà una schifezza...il gioco sembrerebbe non male,ma quella era la modalità principale e migliore di mortal kombat...La cosa di non far fare le fatality agli eroi Dc è una scemenza assurda...

sono d'accordo la konquest era il top. :dance:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente hanno tolto la modalitàKonquest(e dagli obiettivi si capisce che è stata tolta) sarà una schifezza...il gioco sembrerebbe non male,ma quella era la modalità principale e migliore di mortal kombat...La cosa di non far fare le fatality agli eroi Dc è una scemenza assurda...

 

tetra non hai capito bene! non è che non si possono fare le fatality agli eroi dc! sono loro che non possono farle ed hanno delle brutality per sopperire alla mancanza! questo perchè batman non ha mai ucciso perchè è buono e risparmia pure i nemici,lo stesso superman e anche wonderwoman! invece i cattivi della dc le avranno come tutti i pg di mortal kombat infatti il video che è passato un po' di tempo fa mostrava la fatality di joker..incredibilmente bella!

per la modalità konquest io non direi che è la modalità principale della saga! nei vecchi non si era mai vista eppure sono stati i migliori! certo che sarebbe una bella aggiunta ma sono sicuro che qualche modalità stuzzicante ce l'abbiano messa in questo gioco! vedrai

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se rileggi bene il mio post infatti dico:La cosa di NON FAR FARE le fatality agli eroi Dc...quindi significa che non le fanno loro...Poi non è vero che gli eroi Dc non uccidono...Batman per esempio uccide Due facce(per esempio in un film)facendolo cadere da molto alto...Se poi vuoi mettere personaggi in un gioco famoso per le fatality che senso ha non farle fare da tutti...mortal kombat è famoso per questo e anche Superman dovrebbe averne una per avere il diritto di entrare in questo gioco...Cmq ripeto la modalità Konquest era la migliore trovata della serie e la modalità piu'longeva,divertente ed interessante...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rileggi bene il mio post infatti dico:La cosa di NON FAR FARE le fatality agli eroi Dc...quindi significa che non le fanno loro...Poi non è vero che gli eroi Dc non uccidono...Batman per esempio uccide Due facce(per esempio in un film)facendolo cadere da molto alto...Se poi vuoi mettere personaggi in un gioco famoso per le fatality che senso ha non farle fare da tutti...mortal kombat è famoso per questo e anche Superman dovrebbe averne una per avere il diritto di entrare in questo gioco...Cmq ripeto la modalità Konquest era la migliore trovata della serie e la modalità piu'longeva,divertente ed interessante...

 

ah ok,avevo letto male allora! comunque io non la penso come te..anche se ha ucciso due facce,batman non lo ha fatto apposta se non ricordo male,come quando gli cade joker nell'acido ma lui cercava di salvarlo! infatti si sa che sono tutti eroi che hanno una morale ben precisa e mi sembra legittimo che i loro creatori non vogliano che li snaturino! invece è bellissimo che loro siano diversi e abbiano una brutality che sarà sicuramente spettacolare! cosi' è anche piu' vario..poi insomma,non comprero' sto mortal kombat per le fatality e basta altrimenti vuol dire che tutto il resto sarebbe una schifezza! poi ovviamente ognuno la pensa a modo suo per queste cose pero' secondo me no è stata una cattiva idea anzi...

 

io già mi vedevo la fatality di wolverine :rolleyes:

 

vuoi mettere wolverine con joker? il pagliaccio è cento volte piu' cattivo e stiloso!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si....ma Wonder Woman???????

 

 

Scusate ma quel pg fa lettaralmente schifo...

 

Quante botte si prenderà :rotfl: :rotfl: :rotfl: :boxe: :boxe: :boxe: :hot: :hot: :hot:

be schifo, cè anche sonia di mortal kombat che è donna e non fa schifo. e c ene sono anche altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

be schifo, cè anche sonia di mortal kombat che è donna e non fa schifo. e c ene sono anche altri.

 

si infatti..secondo me ci sta bene pure lei! devo ammettere pero' che non conosco il personaggio perchè non ho mai visto alcun film o cartone o letto un fumetto dove c'èera anche lei(wonder woman)...pero' è una bella gnocca :fischio:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kal El ha detto: "Si....ma Wonder Woman???????

Scusate ma quel pg fa lettaralmente schifo...

Quante botte si prenderà"

 

Con un nick come il tuo (ovvero il vero nome di Superman) dici una cosa simile??

E' evidente che non la conosci! Wonder Woman è un'amazzone guerriera immortale dell'antica Grecia, vola e in quanto a forza tiene testa a Superman, ovvero lei da sola potrebbe spazzare il pavimento con tutti i lottatori di MK, fa un po' i tuoi conti!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Kal El ha detto: "Si....ma Wonder Woman???????

Scusate ma quel pg fa lettaralmente schifo...

Quante botte si prenderà"

 

Con un nick come il tuo (ovvero il vero nome di Superman) dici una cosa simile??

E' evidente che non la conosci! Wonder Woman è un'amazzone guerriera immortale dell'antica Grecia, vola e in quanto a forza tiene testa a Superman, ovvero lei da sola potrebbe spazzare il pavimento con tutti i lottatori di MK, fa un po' i tuoi conti!

e sopratutto è "bona fracica" :drunken:

ho visto la brutality di superman e non vedo cosa ci sia da lamentarsi rispetto ad una fatality

Link al commento
Condividi su altri siti

e sopratutto è "bona fracica" :drunken:

ho visto la brutality di superman e non vedo cosa ci sia da lamentarsi rispetto ad una fatality

Braaavo! Come diceva skise, fissarsi solo sulle fatality significa fermarsi alla superficie!

Tutti i combattenti sono ottimamente caratterizzati e sono rimasto stupito dalla cura chehanno riposto nei personaggi DC, lo stile di lotta di ognuno è incredibilmente adattato alla loro personalità! Personalmente non mi interessa se il personaggio non uccide: se fa una mossa finale spettacolare mi esalto già, non è che è meno figo se non ammazza!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che siamo sulla stessa linea di pensiero! avete visto gli effetti tipo il ghiaccio,il fumo,la velocità di flash e l'effetto scia! direi impeccabile lavoro

 

inoltre le movenze dei personaggi,vedi joker che muove i pugni come un clown e nella fatality quando ride come uno psicopatico! veramente azzeccati

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi da quello che si vocifera negli ambienti ddel settore questo gioco sara una GRADITISSIMA SORPRESA!!! dicono che sia realizzato in maniera ottima ed avrà un gameplay con alcune implementazioni davvero originali e geniali...io all'inizio ero un po scettico ma siccome questo "uccellino" diceva che anche PURE era fantastico (io alla disney dopo pirati dei caraibi non avrei dato un cent) mi sono subito ricreduto...Non vedo l'ora :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Midway ha annunciato che anche l'Europa, come il Nord America, godrà di una versione in edizione speciale di Mortal Kombat vs. DC Universe. L'edizione speciale dovrebbe contenere un fumetto di sedici pagine più una serie di non meglio definiti bonus video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...