Brian May Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 vedi che ogni tanto ne dici una giusta. si vabbè ma basta attacchi personali eh, prima hai capito male tu, quindi non vedo perchè tu debba continuare, che dici? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) Temp lo so che sei uno spirito libero che ha volgia di esprimere la sua arte,ma se si deve partire per una cosa del genere non è possibile fare come dici tu,credo che ognuno debba ricoprire solo il suo ruolo e interpretare al meglio,anche se non in maniera identica,l'originale scelto. In questo modo sarebbe più semplice gestire tutti i ruoli e la musica in generale....almeno credo. Comunque se sei disposto mi farebbe molto piacere. Per la tecnica di registrazione poi provvederemo a darti istruzioni No Diablo suona la batteria....meglio ancora! se volete provo, ma non so se sono in grado, di questi tabulati non ne ho mai provato uno, o meglio ne ho imparato qualcuno 8/9 anni fa... vado a suoni, a pressapoco... Modificato 6 Giugno 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 io se volete posso anche cantare... se fate una base poi trovo io parole e melodia della voce... Fate voi!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 6 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ok allora,ora contatto diablo e un'altro e dovremmo essere a posto. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 se volete un bassista ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 7 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2009 se volete un bassista ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!! Grande! Ok manca solo diablo... Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ciao ragazzi. Ho appena finito di studiare il mio primo pezzo,Smoke on the water dei deep purple,finalmente.Sapreste per caso consigliarmi un pezzo di difficoltà simile per quanto riguarda l'assolo? Grazie Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Posta la registrazione, posso valutare e consigliarti se abbassare o salire con la difficoltà. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Posta la registrazione, posso valutare e consigliarti se abbassare o salire con la difficoltà. Fa molto schifo il suono,sia per il registratore sia per la chitarra e l'ampli,peròposso provare a postare qlcs. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Fa molto schifo il suono,sia per il registratore sia per la chitarra e l'ampli,peròposso provare a postare qlcs. non importa, posta lo stesso Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 15 anni ed ha suonato in stage con steve vai... e mi raccomando gli occhi sulla chitarra Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ah però,niente male... Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 e mi raccomando gli occhi sulla chitarra L'è dura! Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 chissà se suonerebbe così se gli facessi certe cose da dietro che mi vengono in mente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 chissà se suonerebbe così se gli facessi certe cose da dietro che mi vengono in mente... ha 15 anni eh Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 ha 15 anni eh si ma alla mamma non glielo porta, te lo assicuro! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 si ma alla mamma non glielo porta, te lo assicuro! che vuol dire? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 che vuol dire? che se glielo dai lo nasconde subito dove sa lei, alla mamma non glielo porta!!! E' un modo di dire che si usa da noi per dire che una così, anche se è giovane, già fa le sue cose... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 che se glielo dai lo nasconde subito dove sa lei, alla mamma non glielo porta!!! E' un modo di dire che si usa da noi per dire che una così, anche se è giovane, già fa le sue cose... peccato che tra uno dell'età di temp e quella ragazzina si parlerebbe di pedofilia Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 peccato che tra uno dell'età di temp e quella ragazzina si parlerebbe di pedofilia La pedofilia è una forma di devianza sessuale che consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente. Benché non ci sia un limite d'età ben preciso, perché esso varia da persona a persona e da cultura a cultura, nel mondo occidentale tale limite oscilla generalmente tra i 12 e 15 anni. Quella è matura, mi pare anche molto sviluppata fisicamente e sicuramente ora avrà superato i 15 anni, sarà o nel sedicesimo o nel diciassettesimo. Vai Temperatura, hai la mia benedizione Però mi sorge un problema, tu temp sei sviluppato fisicamente e psicologicamente? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 si scherzava... che fate i seri adesso... piuttosto oggi avevo voglia di suonare e ho fatto due pezzi... in questo suono anche l'armonica nell'altro suono il piano, ma è venuto male perchè non mi ricordo come si suona, so giusto due note sul piano... http://www.speedyshare.com/379967209.html Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 io sto facendo un pezzo strumentale tutto mio, dalla base alla parte solistica...quando lo finirò lo posterò. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 io voglio fare qualcosa con il cesa... gli voglio mandare delle basi per cantare... poi lui registra il tutto... cesa la sai questa: House Of The Rising Sun Lyrics There is a house in New Orleans They call the Rising Sun And it's been the ruin of many a poor boy And God I know I'm one My mother was a tailor She sewed my new bluejeans My father was a gamblin' man Down in New Orleans Now the only thing a gambler needs Is a suitcase and trunk And the only time he's satisfied Is when he's on a drunk Oh mother tell your children Not to do what I have done Spend your lives in sin and misery In the House of the Rising Sun Well, I got one foot on the platform The other foot on the train I'm goin' back to New Orleans To wear that ball and chain Well, there is a house in New Orleans They call the Rising Sun And it's been the ruin of many a poor boy And God I know I'm one Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 eccomi eccomi! Ero a provare due macchinine "per lavoro" Si Temp, la conosco!! Per me se butti giù qualcosa si può fare quello che vuoi! Possiamo anche fare qualcosa di nuovo volendo!!! Io ho dei pezzi vocali di alcuni miei pezzi, li dovrei registrare a ritmo casomai... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 fare prima la voce forse è un po' dura... mandamene una che poi vedo se trovo la musica... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.