Vai al contenuto

Suonare la chitarra


nuck

Messaggi raccomandati

vedi che ogni tanto ne dici una giusta.

si vabbè ma basta attacchi personali eh, prima hai capito male tu, quindi non vedo perchè tu debba continuare, che dici?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Temp lo so che sei uno spirito libero che ha volgia di esprimere la sua arte,ma se si deve partire per una cosa del genere non è possibile fare come dici tu,credo che ognuno debba ricoprire solo il suo ruolo e interpretare al meglio,anche se non in maniera identica,l'originale scelto.

In questo modo sarebbe più semplice gestire tutti i ruoli e la musica in generale....almeno credo.

Comunque se sei disposto mi farebbe molto piacere.

Per la tecnica di registrazione poi provvederemo a darti istruzioni :mrgreen:

 

No Diablo suona la batteria....meglio ancora!

 

 

se volete provo, ma non so se sono in grado, di questi tabulati non ne ho mai provato uno, o meglio ne ho imparato qualcuno 8/9 anni fa... vado a suoni, a pressapoco...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà se suonerebbe così se gli facessi certe cose da dietro che mi vengono in mente... :fischio:

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

che se glielo dai lo nasconde subito dove sa lei, alla mamma non glielo porta!!!

 

E' un modo di dire che si usa da noi per dire che una così, anche se è giovane, già fa le sue cose...

peccato che tra uno dell'età di temp e quella ragazzina si parlerebbe di pedofilia :drunken:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che tra uno dell'età di temp e quella ragazzina si parlerebbe di pedofilia :drunken:

La pedofilia è una forma di devianza sessuale che consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente. Benché non ci sia un limite d'età ben preciso, perché esso varia da persona a persona e da cultura a cultura, nel mondo occidentale tale limite oscilla generalmente tra i 12 e 15 anni.

Quella è matura, mi pare anche molto sviluppata fisicamente e sicuramente ora avrà superato i 15 anni, sarà o nel sedicesimo o nel diciassettesimo.

Vai Temperatura, hai la mia benedizione :mrgreen:

Però mi sorge un problema, tu temp sei sviluppato fisicamente e psicologicamente? :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si scherzava... che fate i seri adesso...

 

 

 

 

piuttosto oggi avevo voglia di suonare e ho fatto due pezzi... in questo suono anche l'armonica nell'altro suono il piano, ma è venuto male perchè non mi ricordo come si suona, so giusto due note sul piano... :mrgreen:

 

http://www.speedyshare.com/379967209.html

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio fare qualcosa con il cesa... gli voglio mandare delle basi per cantare... poi lui registra il tutto... cesa la sai questa:

 

House Of The Rising Sun Lyrics

 

There is a house in New Orleans

They call the Rising Sun

And it's been the ruin of many a poor boy

And God I know I'm one

 

My mother was a tailor

She sewed my new bluejeans

My father was a gamblin' man

Down in New Orleans

 

Now the only thing a gambler needs

Is a suitcase and trunk

And the only time he's satisfied

Is when he's on a drunk

 

Oh mother tell your children

Not to do what I have done

Spend your lives in sin and misery

In the House of the Rising Sun

 

Well, I got one foot on the platform

The other foot on the train

I'm goin' back to New Orleans

To wear that ball and chain

 

Well, there is a house in New Orleans

They call the Rising Sun

And it's been the ruin of many a poor boy

And God I know I'm one

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fare prima la voce forse è un po' dura... mandamene una che poi vedo se trovo la musica...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...