• M i k e y ~ Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Non riesco a prendere il cowbell skull ç_ç chi mi da una mano? ç_ç Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 non ci riesco nemmeno io addami, sono Devil402, casomai lunedì (perchè domenica non ci sono) vediamo un pò di prenderlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 la testa non la dava il teschio campanaccio? O.o a me manca solo quella e mi manca solo quel teschio...... n00b la testa al sblocchi quando hai 13 teschi(tutti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 e chi lo sapeva ad halo non ci gioco mai Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
• M i k e y ~ Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Ho preso l'Hayabusa grazie al mio caro amico di scuola Helpfulnekros Chi volesse essere aiutato io sono libero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daftpvnk Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 io io io!! aiuto al teschio campanaccio Cita DaFt PuNk Is PlAyInG iN mY hOuSe XboX 360 Lover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 8 Luglio 2009 Condividi Inviato 8 Luglio 2009 io te lo faccio seduta stante se vuoi, mo ti addo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sniperassassin Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 combinazione se la volete è 4 5 6 5 7 6 5 4 1 2 3 2 7 2 1 3 4 6 7 5 4 6 5 4 5 3 4 penso che sia giusta poi io ho fatto cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyuubi03 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 (modificato) nn riesco a prendere il teschio soppanominato campanaccio chi mi puo dare una dritta xD ho se qualcuno mi può aiutare lunedi prendo l'abbonamento se qualcuno è libero quel giorno xD c'è lo fatta da solo nn c'è più bisogno xD il campanaccio si può prendere anche se nn giochi con un altro ho trovato un altro stratagemma è funziona Modificato 26 Luglio 2009 da kyuubi03 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/StanchKyuubi03.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 combinazione se la volete è 4 5 6 5 7 6 5 4 1 2 3 2 7 2 1 3 4 6 7 5 4 6 5 4 5 3 4 penso che sia giusta poi io ho fatto cosi diciamo che te l'ho fatto io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyuubi03 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 è a me? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/StanchKyuubi03.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 6) SKULL: Preso ( teschio oro ) bene bene.. questo qui è il famoso teschio che ha fatto molto discutere ( anche al sottoscritto ) che si è drogato di halo inutilmente perchè il teschio non compariva.. allora: 1) per poter far COMPARIRE questo teschio dovete aver FINITO la campagna al livello NORMALE o superiore. 2) se non avete finito la campagna potete fare su xbox live invitando un giocatore in gruppo, che ha gia il seguente teschio, la missione.. cosi anche se voi non avrete finito il gioco al livello normale il teschio grazie al vostro amichetto comparirà.. solo se lui ha finito la campagna a normale o superiore o possiede tale teschio però 3) non bisogna toccare in alcun modo i wraith, sia quello arancione ( anti aereo ) e blu.. abbiate un pò di pazienza per i colpi di quest'ultimo. siate solo veloci. 4) il teschio si trova sul silos posizionato in'alto a destra rispetto a dove uscite voi dal portellone con il wartog o la ghost ( inizio missione ) per la prima volta. 5) per salire sul silos potete usare vari metodi: a: giocare in due, posizionare un giocatore vicino al silos, saltarci sopra e quando siete in equilibrio sulla sua testa, saltare verso il silos b: usare il granate jump: salire sopra un veicolo, posizionarlo più vicino possibile al silos. lanciare una granata a FRAMMENTAZIONE sui tuoi piedi. Indietreggiare di qualche passo.. caricare in avanti verso la granata saltando.. cosi da usare la sua forza a propulsione ( vedete di non schiattare ) c: mettere un wartog sopra una ghost.. sarà alto abbastanza Scusate ma a me non è successo questo, allora ho fatto Tempesta in Normale e poi sono andato avanti... Per curiosità e per vedere dove sarebbe dovuto essere il teschio sono andato in cinema. ( non ho finito la campagna ). Controllando però ho notato che il teschio era lì e io avevo già distrutto il wraith AA poi ho mandato avanti e distruggendo quello normale è scomparso.. Così sono riuscito a prenderlo ( non escludendo imprecazioni ) mettendo il warthog sopra un ghost nella partita seguente... Come lo spiegate? Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Scusate ma a me non è successo questo, allora ho fatto Tempesta in Normale e poi sono andato avanti... Per curiosità e per vedere dove sarebbe dovuto essere il teschio sono andato in cinema. ( non ho finito la campagna ). Controllando però ho notato che il teschio era lì e io avevo già distrutto il wraith AA poi ho mandato avanti e distruggendo quello normale è scomparso.. Così sono riuscito a prenderlo ( non escludendo imprecazioni ) mettendo il warthog sopra un ghost nella partita seguente... Come lo spiegate? ache a me è successo questo, però a me il teschio compariva solo se mettevo il livello in leggendario Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ascoltate, non so se qualcuno ne sa qualcosa, allora... Gironzolando su youtube, ho guardato video di glitches di Halo 3 quando hanno fatto vedere, che dietro, sulla nuca di ogni teschio vi è qualcosa inciso, forse c'è la sezione glitches, ma qui si parla di teschi, quindi... spero che voi ne sappiate qualcosa, magari sono solo stupidaggini, però... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Ascoltate, non so se qualcuno ne sa qualcosa, allora... Gironzolando su youtube, ho guardato video di glitches di Halo 3 quando hanno fatto vedere, che dietro, sulla nuca di ogni teschio vi è qualcosa inciso, forse c'è la sezione glitches, ma qui si parla di teschi, quindi... spero che voi ne sappiate qualcosa, magari sono solo stupidaggini, però... Raga, ho un bel pò di casini ora come ora appena ho 10 minuti di tempo libero da dedicarci aggiorno tutto il topic Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cele93 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ragazzi, appena esce halo odst qualcuno mi darebbe una mano a trovare i 3 teschi mancanti delle altre 3 mappe mitico? mi basterebbe un video (possibilmente uno in cui l'immagine non si interrompe e appare rick rolls che canta....), grazie... ps: se esistesse già un video del genere segnalatelo subito, ne ho bisogno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Guarda che se vai su you tube ne trovi a bizzeffe di video sui teschi del map pack mitico Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 (modificato) ragazzi, appena esce halo odst qualcuno mi darebbe una mano a trovare i 3 teschi mancanti delle altre 3 mappe mitico? mi basterebbe un video (possibilmente uno in cui l'immagine non si interrompe e appare rick rolls che canta....), grazie... Se aspetti anche solo un paio di giorni dopo l'uscita del gioco usciranno milioni di video su dove trovare i teschi nelle nuove mappe di Halo 3:ODST... nel frattempo fatti la Campagna! Modificato 30 Agosto 2009 da DaveLuigi 1995 Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*_HaYabUsA_95_* Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 mi mancano solo 3 teschi e ho bisogno di aiuto sul live Cita CLaN FuRiOu$© chi vorrebbe entrarci mi contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 mi mancano solo 3 teschi e ho bisogno di aiuto sul live aggiungimi e ti do una mano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 E se facessi richiesta di mettere Sticky questo post? ci sta anche quello di tutti e 8 i terminali identico a questo post Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*_HaYabUsA_95_* Inviato 8 Settembre 2009 Condividi Inviato 8 Settembre 2009 salve a tutti, ho appena preso il teschio "preso" (xD) ma invece di lasciare integri i wraith, ho distrutto quello antiaereo e il teschiuccio e apparso lo stesso :loving: se invece distruggo quello blu sparisce ora mi manca solo il teschio dell'arca e gradirei aiuto tramite x-live per favore Cita CLaN FuRiOu$© chi vorrebbe entrarci mi contatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Per chi volesse aiuto per prendere i teschi nella Campagna sono sempre disponibile, basta che mi aggiungete nella lista amici e mi mandate un messaggio e vedrò di farmi vivo! Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StormWind Inviato 20 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2009 (modificato) aggiornato con i teschi di halo 3 odst, se per voi è "troppo" spoiler non leggeteli allora.. tecnicamente non sono spoiler dato che non riguardano la campagna di halo 3 odst Enjoy! ps: gia presi tutti e tre! Modificato 20 Settembre 2009 da StormWind Cita http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KURT S WIFE 58 Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 aggiornato con i teschi di halo 3 odst, se per voi è "troppo" spoiler non leggeteli allora.. tecnicamente non sono spoiler dato che non riguardano la campagna di halo 3 odst Enjoy! ps: gia presi tutti e tre! anch io Cita NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.