Vai al contenuto

Guida teschi halo 3 ( tutti e 13 )


StormWind

Messaggi raccomandati

ma xbox live si paga 6 euro al gg???

 

 

Spero sarà l'ultimo OT.. L'abbonamento al Live costa:

6,99€ Mensile

19,99€Trimestrale

sui 60€ Annuale :ok:

 

Cmq in genere, sul Live trovi persone del tuo grado. Infatti se hai un grado basso (all'inizio si è al grado più basso di tutti), trovi gente scarsa, man mano che sali di grado continui a trovare gente sempre più forte. Poi ci sono i secondi account, cioè persone forti che si fanno un account nuovo solo per trovare gente scarsa.. Ma ormai non ci sono più i niubbi di una volta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Spero sarà l'ultimo OT.. L'abbonamento al Live costa:

6,99€ Mensile

19,99€Trimestrale

sui 60€ Annuale :ok:

 

Cmq in genere, sul Live trovi persone del tuo grado. Infatti se hai un grado basso (all'inizio si è al grado più basso di tutti), trovi gente scarsa, man mano che sali di grado continui a trovare gente sempre più forte. Poi ci sono i secondi account, cioè persone forti che si fanno un account nuovo solo per trovare gente scarsa.. Ma ormai non ci sono più i niubbi di una volta :D

Io ero uno di quelli mi divertivo così :rotfl: mi piaceva sentire gli scarsoni insultarsi etc.. :dance:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici kche non trovi il teschio al livello l'autostrada di tsavo??? praticamente si trova dopo il blocco brute cè il pezzo sulla strada, all'inizio della strada scendi e sali su un tubo continui a camminare finche sotto il tubo non vedi un muro, ci salti e ci cammini sopra finche nn vedi una sporgenza con sopra il teschio.

 

 

 

 

comunque per prende i teschi bisogna fare tutta la missione da capo ( a me ne mancano due :dance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie quello è l'ultimo che devo prende!!!!! :rotfl: poi però devo convince mi padre a famme fa l'abbonamento in live e poi ci divertimo.

se me lo faccio vi averto! :mrgreen:

 

nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il teschio lo preso ma nn la salvato come sto rosicando!!!!!!!!!!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie quello è l'ultimo che devo prende!!!!! :rotfl: poi però devo convince mi padre a famme fa l'abbonamento in live e poi ci divertimo.

se me lo faccio vi averto! :mrgreen:

 

nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! il teschio lo preso ma nn la salvato come sto rosicando!!!!!!!!!!!! :bang:

lo devi prendere e portare in mano fino alla fine del livello, quando scendi in quella sotto specie di "tubo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...