Vai al contenuto

Guida teschi halo 3 ( tutti e 13 )


StormWind

Messaggi raccomandati

ti posso aiutare per tutti i teschi tranne per "Preso" li devi finire la campagna al normale ( iniziare da capo, non fare una missione una per una ) se hai gia un file che stai continuando è meglio :ph34r:

 

 

 

 

è proprio semplice ed intuitivo da scovare :teach: .. il buco all'interno della grotta è ben visibile se ti tieni sulla destra

 

 

grazie :ok: Ti inserisco nella lista amici. Il mio gamertag è Albebop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ti posso aiutare per tutti i teschi tranne per "Preso" li devi finire la campagna al normale ( iniziare da capo, non fare una missione una per una ) se hai gia un file che stai continuando è meglio :ph34r:

 

 

 

 

è proprio semplice ed intuitivo da scovare :teach: .. il buco all'interno della grotta è ben visibile se ti tieni sulla destra

Ieri ho finito la campagna in normale, adesso potremo prendere ultimi teschi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
scusate...nn voglio aprire 2 topic di fila..e anke se nn centra niente mi sapreste consigliare in partite classificate il tipo più facile per aumentare?

 

 

questo è un topic per i teschi non per le partite classificate, io ho aperto 2 topic in 1 giorno e non mi hanno detto niente..

 

comunque nessuno è + facile, dipende da come giochi

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi potete aiutare devo prendere il teschio dove devi sparare a un flood sul palazzo io lo ammazzo e il teschio non lo lancia perche :piange: :piange:

 

 

il teschio lo lancia sempre, solamente che se lo uccidi troppo prima rimane sul soffitto, oggi pome ti dò una mano, verso le 17:00 se vuoi

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma sbloccando tutti i teschi si riesce sbloccare katana torace casco stivali yabusa???

 

 

tutti i teschi: armatura Hayabusa

 

per la katana: 1000/1000 obbiettivi raggiunti, tutti teschi e tutti gli archivi

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a confessarti :mrgreen: Comunque la sicurezza batte la Hayabusa :fischio:

 

Per prendere quel teschio io ho sparato al flood mentre era in salto, e il teschio mi è caduto molto vicino, e l'ho tranquillamente preso :mrgreen:

 

 

l'armatura non fa lo spartan, la skill e il rango lo fanno :D

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per scegliere l'Hayabusa fai: Start-Impostazioni-Aspetto-Armatura e poi scegli cosa metterti (se ho sbagliato scusate xD)

Per la Katana devi avere 1000/1000g (devi fare tutti gli obiettivi)

Grazie mille conosci un sito dove posso trovare tutti gli obbiettivi e un ultima cosa cosa ha di speciale la katana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ma c'è un modo particolare per passare negli anelli?? un verso o ke ne so?? saranno 2 ore ke sto a salta e a spappolarmi le"pile"in tutti e due i sensi :mrgreen: ma gli anelli nn lampeggianoooooooo :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da Ispanico
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma c'è un modo particolare per passare negli anelli?? un verso o ke ne so?? saranno 2 ore ke sto a salta e a spappolarmi le"pile"in tutti e due i sensi :mrgreen: ma gli anelli nn lampeggianoooooooo :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

Devi farlo alla fine del livello, quando hai la possibilità di entrare nel "tombino :ph34r: blu" per incontrare

Cortana
poi devi ammazzare tutti i flood, e non c'è un modo particolare :ok:

 

Al massimo se non ce la fai addami (Zio boby 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ordine degli anelli dopo la visione di cortana è questo (i calcolo il primo anello quello vicino al ponte luminoso poi via di li sino al 7°)

 

 

6-7 indietro 5-4 no (3) 2-1 indietro no (2) 3-4 indietro no(3) 2 indietro 3-4 indietro 3 indietro no(4) 5 indietro 4 e vedrete che l'anelli inizieranno a lampeggiare ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma c'è un modo particolare per passare negli anelli?? un verso o ke ne so?? saranno 2 ore ke sto a salta e a spappolarmi le"pile"in tutti e due i sensi :mrgreen: ma gli anelli nn lampeggianoooooooo :bang: :bang: :bang: :bang:

ragazzi mi rispondo da solo,per chi ha il mio stesso problema alcuni teschi si trovano solo se la missione si fa dall'inizio e almeno in difficolta normale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...