Vai al contenuto

Guida teschi halo 3 ( tutti e 13 )


StormWind

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ah,grazie,e c'è un modo per cambiare la visuale in modo da vedere meglio se salti giusto?

 

Come sei paranoico! Non muore nessuno se sbagli :D

Cmq la visuale è solo in 1a persona, poi al massimo se sbagli a fare un anello, puoi rifare la combinazione: non succede nulla, non crolla nessun grattacelo, nulla. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei paranoico! Non muore nessuno se sbagli :D

Cmq la visuale è solo in 1a persona, poi al massimo se sbagli a fare un anello, puoi rifare la combinazione: non succede nulla, non crolla nessun grattacelo, nulla. :rotfl: :rotfl:

 

ho trovato il teschio campanaccio,adesso faccio dall'inizio la missione i covenant e cero di prendere il teschio.

 

uffa!!ero arrivato nella missione dei covenant agli anelli,ho ucciso verità i flood,e mi ha dato il cechpoint,ma ho visto nel sensore di movimento che c'èrano ancora 2 flood,avete presente quelli piccolini che ti si appicciano?

quelli,erano caduti sotto ma erano ancora viv,ed immortali,li ho sparato,lanciato 5 granate ma non li ho uccisi,e ho provato cmq a fare la serie di anelli ma non si sono illuminati

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il teschio campanaccio,adesso faccio dall'inizio la missione i covenant e cero di prendere il teschio.

 

uffa!!ero arrivato nella missione dei covenant agli anelli,ho ucciso verità i flood,e mi ha dato il cechpoint,ma ho visto nel sensore di movimento che c'èrano ancora 2 flood,avete presente quelli piccolini che ti si appicciano?

quelli,erano caduti sotto ma erano ancora viv,ed immortali,li ho sparato,lanciato 5 granate ma non li ho uccisi,e ho provato cmq a fare la serie di anelli ma non si sono illuminati

 

Ti aggiungo sul Live poi facciamo la campagna anche con un mio amico, e io salto negli anelli così facciamo prima :mrgreen:

EDIT: L'HDD è fondamentale, anche perchè nella tua situazione di adesso non puoi fare alcune part. Classificate... Prendilo più presto possibile sennò rimmarrai a farti i Lone Wolves :rolleyes:

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta preso il teschio i nemici sono finiti, quindi prendi il teschio ti infili nell buco e il livello finisce

 

pero a me nn me lo da quello dei cerchi anche se lo raccolgo

 

 

grazie tante endex avevi ragione dovevo finire il livello grazie tantissimo

 

prego prego eheheh :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma come si fa ad aprire la schermata dove ti dice i teschi che hai preso e nn, e soprattutto cme si fa ad attivare i loro effetti dopo averli presi!!!!
quando sei sulla sala di attesa della campagna premi x e ti appare la schermata dei teschi sbloccati e non :teach:

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. e cmq cio esperienza ad halo (nn in live ) ma so molto forte :mrgreen:

 

Il live è molto più difficile della campagna.. puoi trovare gente fortissima, come puoi trovare gente scarsissima.. puoi dipende anche dalle modalità (massacro etc..).

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

se provo live scometto ke la prima partita la vinco ( intendo una in squadra :rotfl: :rotfl: )

Anchio la prima l'ho vinta :fischio: però dasolo in un massacro e questo porta l'onore al massimo :mrgreen:

Sèsè onore..l'ho vinta in una partita personalizzata 7 vs 2.. :oops:

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...