Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

Piddario

Messaggi raccomandati

Ragazzi sapere se fanno scendere di prezzo anche UNO?ho 700 punti non posso scaricarlo..ho provato la demo è mi è piaciuto..ho scaricato anch'io dead samurai mi sembra molto carino:-) sapete altri giochi in cui si può giocare in 4 che costino 400 punti?ho già worms e castle crasher..grazie!

In Worms si può giocare in 4 e, anche se non hai 4 controller puoi sempre utilizzarne solo uno o due e si turna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapere se fanno scendere di prezzo anche UNO?ho 700 punti non posso scaricarlo..ho provato la demo è mi è piaciuto..ho scaricato anch'io dead samurai mi sembra molto carino:-) sapete altri giochi in cui si può giocare in 4 che costino 400 punti?ho già worms e castle crasher..grazie!

Oltre a Worms, Castle Crasher, Small Arms, Dash of Destruction (da verificare), hai, se no ricordo male:

Battlezone

Crystal Quest

Doom

Gauntlet

Gin Rummy

Harwood Hearts

Hardwood Spades

Marble Blast Ultra

TMNT 1989 Arcade

Track & Field

UNO

Warlords

QUI puoi vedere la descrizione di ognuno

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

me lo consgliate dishwasher ? anche se la longetivà è corta ? grazie

Consigliatissimo e poi secondo me non è neanche tanto corto... c'è la modalità storia, quella arcade, si può fare assieme a qualche amico sul live... Se hai la possibiltà prendilo e non te ne pentirai

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai ale apparte gli scherzi non c'è niente con 500 di carino anche magari un tema premium bello???

Ditemi voi :piange:

Come live arcade dai uno sguardo a Alien Hominid o Worms (sempre se è ancora ribassato a 400mp).

Oppure nei giochi della community ci sarebbe anche Weapon of Choice che è abbastanza carino :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come live arcade dai uno sguardo a Alien Hominid o Worms (sempre se è ancora ribassato a 400mp).

alien hominid HD è un capolavoro ma il suo deal of the week è finito da un pezzo ed è quindi tornato ai consueti 800...

io di giochi carini a meno di 500 ho trovato solo Small Arms, un po' vecchiotto ma comunque coi suoi pregi.

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 castle crashers

braid quando dura???

Poco, a meno che non si rimanga incastrati negli enigmi.

Adesso capisco perchè quando acquisti i giochi sul marketplace specificano chiaramente che il gioco non prevede rimborso. :D

Per carità, carino, ben pensato, impegnativo a volte. Ma all'equivalente di 1200 punti, ci compro gran parte dei giochi su DVD, onestamente spenderli per una cosa del genere che una volta finita è inrigiocabile, mi disturba un pò. L'avessi preso con gli sconti a 800 magari ...

Piuttosto come longevità, oserei consigliare Outrun. Anche se i percorsi sono sempre gli stessi, da quando l'ho preso una partitina al giorno sui 15 percorsi mediamente me la faccio. Imho, divertimento impareggiabile dai racing game attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...