Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Raga scusate la domanda , ma ho letto poco tempo fà su MX ke stanno preparendo un XBLA basato sul gioko di carte Magic : THE Gatering , ecco volevo sapere se più o meno si sà questa uscita , dato ke son un fan sfegatato.

THX mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

braid mi ha sconvolto XD un gioco che dà un sacco di soddisfazioni una volta finiti i vari enigmi!!! ora sto cercando di fare le sfide a tempo (mi manca quella di finire il gioco in 45 minuti che a mio parere è impossibile :ph34r: :ph34r: )

n+ divertentissimo in compagnia, soprattutto creando livelli dove ci sono 10000 lanciarazzi, e si deve resistere il più possibile XD davvero una bella sorpresa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se calano di prezzo anche Castle Crashers quale mi consigliate di prendere tra questo e Braid dato che ho solo 900 MP?

Difficile dirlo,dovresti provarli e vedere quale ti piace di piu',sono due fra i migliori(se non i migliori in assoluto)sul live arcade...A me è piaciuto leggermente di piu'Braid,ma anche Castle crasher merita davvero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile dirlo,dovresti provarli e vedere quale ti piace di piu',sono due fra i migliori(se non i migliori in assoluto)sul live arcade...A me è piaciuto leggermente di piu'Braid,ma anche Castle crasher merita davvero....

 

il migliore è geometry wars!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :loving: :loving: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto in home?Si potranno votare i migliori live arcade 2008 direttamente dalla nostra dashboard sulla 360...mi sembra una cosa fantastica,spero facciano altre iniziative cosi'...magari per gioco dell'anno...Cmq Braid e Castle Crasher prenderanno un sacco di voti(anche i miei)...

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle cose ke adoro di piu di braid è la grafica...semplicemente adorabile!

Se sei un tipo abbastanza riflessivo che contempla il mondo, braid è il gioco che fa per te, il finale è qualcosa di meraviglioso e unico... fra l'altro è una delle storyline che mi ha fatto più pensare... se questa non è arte ragazzi :mrgreen: comunque per HAGGARD che chiedeva quale dei due prendere, io ti dico, procurati in qualche modo altri mp e pigliati entrambi i giochi perchè sono semplicemente fantastici!!! (magari braid io lo trovo un scalino più in alto, ma questo è il mio personalissimo parere!)

Modificato da jb tenac
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preso Small Arms per soli 400MP (be il suo costo :mrgreen: ) e devo dire davvero bello alla lunga sicuramente noioso ma potrebbe far passare delle serate con gli amici, soprattutto in 4, davvero divertenti quindi + 1 per Small Arms...

Che mi dite di Cloning Clyde??

Qualcuno ha Small Arms per qualche sfida??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...