Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Peggle mi sembra semplicemente isulso, però eravamo in 3 a provarlo contemporaneamente mentre parlavamo in chat e agli altri 2 amici è piaciuto parecchio boh :crazy:

Dishwasher non mi pare di Behemot, era un giochino creato da un tizio che si era combrato il kit per crearsi i suoi live arcade, e a quanto pare ha fatto una grande cosa :bow:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Scandaloso Hasbro family game,non tanto per i giochi con cui penso abbiamo giocato tutti,ma per il costo...ben 800 Mp per gioco,un furto,considerando che sono una semplice trasposizione dei giochi da tavolo piu'famosi,dopo qualche partita credo proprio che venga a noia a chiunque...sarebbero dovuti costare al massimo(ma proprio al massimo)400 Mp,e già mi sembrava tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scandaloso Hasbro family game,non tanto per i giochi con cui penso abbiamo giocato tutti,ma per il costo...ben 800 Mp per gioco,un furto,considerando che sono una semplice trasposizione dei giochi da tavolo piu'famosi,dopo qualche partita credo proprio che venga a noia a chiunque...sarebbero dovuti costare al massimo(ma proprio al massimo)400 Mp,e già mi sembrava tanto...

Quoto alla grandissima...Hasbro Family sta bene dov'è :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 Braid

Spettacolare davvero, un gameplay da urlo, una storia banalissima da pensare ma narrata magistralmente e una grafica da urlo (completamente disegnata ad acquarelli).

Mi mancano 2 tesserine e lo finisco, ma lo rigiocherò subito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 Braid

Spettacolare davvero, un gameplay da urlo, una storia banalissima da pensare ma narrata magistralmente e una grafica da urlo (completamente disegnata ad acquarelli).

Mi mancano 2 tesserine e lo finisco, ma lo rigiocherò subito :mrgreen:

 

Dai, e' così figo? La demo non mi aveva fatto impazzire, ma l'avevo appena giochicchiato... mi sembrava monotono!

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spettacolo...ma a molti non è piaciuto...per me è semplicemente il miglior live arcade esistente insieme a Castle crasher...

 

avevo notato la cosa innovativa del tornare indietro nel tempo con un semplice tasto... c'erano anche altre cose sfiziose tipo queste? nella demo avevo notato solo quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, e' così figo? La demo non mi aveva fatto impazzire, ma l'avevo appena giochicchiato... mi sembrava monotono!

 

Braid non va giochicchiato :mrgreen:

Supera le prime porte e vedrai come c'è da spremersi le meningi per le genialate che ha quel gioco :bow:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo notato la cosa innovativa del tornare indietro nel tempo con un semplice tasto... c'erano anche altre cose sfiziose tipo queste? nella demo avevo notato solo quella...

Si'ci sono altre cose,cmq tutte basate sul tempo...va giocato per bene pero'per poterlo apprezzare e ti assicuro che dà una soddisfazione enorme quando riesci a prendere una tessera dopo che ci hai ragionato per giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dishwasher l' ho preso, ci ho giocato ancora molto poco, comunque è fatto molto bene, e mi sembra abbastanza tosto. HO notato però che ogni volta che si fa una partita e poi si esce si mantengono tutti i soldi e i potenziamenti presi, quindi magari così finendolo prima a facile e poi medioe e difficile è fattibile.

 

Molto bello!! +1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo comprarlo domani,ho scaricato la demo e l ho trovato un gioco davvero piacevole,ritmo abbastanza frenetico...belle le uccisioni finali che si possono fare tramite la pressione di Y o B...

 

Comunque volevo chiederti,nella versione completa ci sono armi e potenziamenti sbloccabili esatto? (tipo Castle Crasher)

-

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra molto bello,credo che nel pomeriggio lo scaricherò...mi piace questa cosa che ci siano armi diverse e potenziabili,nella demo c erano solo le spade e le mannaie...ma i potenziamenti cosa riguardano? velocità e potenza di attacco delle armi stesse?

-

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunta la notizia che da lunedì per 7 giorni l'arcade Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness sarà in vendita a prezzo smezzato (800 mp) volevo chiedere pareri e giudizi su questo gioco di ruolo. Inoltre se è giocabile in due e localizzato in italiano.

Grazie mille!!

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Giunta la notizia che da lunedì per 7 giorni l'arcade Penny Arcade Adventures: On the Rain-Slick Precipice of Darkness sarà in vendita a prezzo smezzato (800 mp) volevo chiedere pareri e giudizi su questo gioco di ruolo. Inoltre se è giocabile in due e localizzato in italiano.

Grazie mille!!

Il gioco non è localizzato in Italiano è tutto in Inglese :acc:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...