Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

+1 castle crashers

braid quando dura???

Poco, a meno che non si rimanga incastrati negli enigmi.

Adesso capisco perchè quando acquisti i giochi sul marketplace specificano chiaramente che il gioco non prevede rimborso. :D

 

Per carità, carino, ben pensato, impegnativo a volte. Ma all'equivalente di 1200 punti, ci compro gran parte dei giochi su DVD, onestamente spenderli per una cosa del genere che una volta finita è inrigiocabile, mi disturba un pò. L'avessi preso con gli sconti a 800 magari ...

 

Piuttosto come longevità, oserei consigliare Outrun. Anche se i percorsi sono sempre gli stessi, da quando l'ho preso una partitina al giorno sui 15 percorsi mediamente me la faccio. Imho, divertimento impareggiabile dai racing game attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco, a meno che non si rimanga incastrati negli enigmi.

Adesso capisco perchè quando acquisti i giochi sul marketplace specificano chiaramente che il gioco non prevede rimborso. :D

 

Per carità, carino, ben pensato, impegnativo a volte. Ma all'equivalente di 1200 punti, ci compro gran parte dei giochi su DVD, onestamente spenderli per una cosa del genere che una volta finita è inrigiocabile, mi disturba un pò. L'avessi preso con gli sconti a 800 magari ...

 

Piuttosto come longevità, oserei consigliare Outrun. Anche se i percorsi sono sempre gli stessi, da quando l'ho preso una partitina al giorno sui 15 percorsi mediamente me la faccio. Imho, divertimento impareggiabile dai racing game attuali.

Si'ma è anche vero che la qualità si paga...secondo me Braid li vale tutti anche se dura poco perchè è unico,ti fa pensare(almeno con me lo ha fatto),è geniale seppur semplice e graficamente è veramente stupendo...Breve ma intenso direi...e poi scusa che gioco ti compri a 15 euro su Dvd?Sicuramente schifezze...Io personalmente lo ritengo uno dei migliori Live arcade in assoluto,poi per carità son gusti,ci sono persone che lo hanno odiato quel gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'ma è anche vero che la qualità si paga...secondo me Braid li vale tutti anche se dura poco perchè è unico,ti fa pensare(almeno con me lo ha fatto),è geniale seppur semplice e graficamente è veramente stupendo...Breve ma intenso direi...e poi scusa che gioco ti compri a 15 euro su Dvd?Sicuramente schifezze...Io personalmente lo ritengo uno dei migliori Live arcade in assoluto,poi per carità son gusti,ci sono persone che lo hanno odiato quel gioco....
Mah, non volevo fare polemica ne deviare l'argomento ma a 15€, tra amazon e siti oltremanica vari, si prende un sacco di bella roba. :/

 

Il post a cui rispondevo era relativo alla longevità di Braid, su questo penso siamo tutti d'accordo nel dire che sia abbastanza limitata.

Sul gioco, de gustibus... non sono contro i rompicapo in generale, ho adorato Portal in quest'ottica per esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto x Outrun e un consiglio spassionato... aspettate giugno x Battlefield 1943, quelli saranno 800MP spesi bene e la longevita' e' praticamente infinita :loving:

 

Bionic Commando Rearmed e' bello ma x fortuna ho scaricato la versione di prova prima... il fatto di nn poter saltare e dover fare tutto col braccio secondo me e' una enorme limitazione al gameplay e mi ha scoraggiato, scelta davvero discutibile, consiglio di prendere la versione di prova e valutare bene.

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Bionic Commando Rearmed e' bello ma x fortuna ho scaricato la versione di prova prima... il fatto di nn poter saltare e dover fare tutto col braccio secondo me e' una enorme limitazione al gameplay e mi ha scoraggiato, scelta davvero discutibile, consiglio di prendere la versione di prova e valutare bene.
Proprio ora ho visto in home page la notizia sul deal of the week.

In parte non del tutto corretta, perchè la scorsa settimana in realtà non c'era questo sconto (si trattò di un refuso). Ora invece risulta.

 

A 400 punti penso sia proprio da prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio spassionato: provate Carcassonne!!!! è spettacolare come gioco! io l'ho provato come demo, mi son preso benissimo e ho acquistato sia il gioco completo su 360 che il gioco da tavolo con tutte le espansioni!!!!

 

Quoto.

 

Io lo presi gratis quando lo regalò la microsoft ma per limitazioni mentali nemmeno volevo provarlo e invece sono stati i migliori 200punti aggrattisse mai fatti. Consigliatissimo!!

 

Si'ma è anche vero che la qualità si paga...secondo me Braid li vale tutti anche se dura poco perchè è unico,ti fa pensare(almeno con me lo ha fatto),è geniale seppur semplice e graficamente è veramente stupendo...Breve ma intenso direi...e poi scusa che gioco ti compri a 15 euro su Dvd?Sicuramente schifezze...Io personalmente lo ritengo uno dei migliori Live arcade in assoluto,poi per carità son gusti,ci sono persone che lo hanno odiato quel gioco....

 

Daccordissimissimo.

 

e poi scusate ma Braid altro che breve, è un'avventura dei sensi che spreme il cervello e si gusta come un buon vino ma che vuole di più la gente?? Io che ricordo ho passato una settimana per risolverlo e sono stati momenti di goduria dall'inizio alla fine :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non riesco a trovare il topic di castle crashers,quindi volevo sapere s eil teschio in alto a destra dell'immagine del personaggioo viene quando finisci il gioco normalmente

esatto, se lo finisci alla difficoltà insane il teschio appare dorato. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma non è meglio se giocato in 4?

 

come profondità com'è? Tante armi, magie, ecc.?

In assoluto è il gioco Live Arcade che mi è piaciuto di più (ne ho una ventina)

Il punto forte è la longevità: la storia dura di per sè 4-6 ore, forse anche di più.

Inoltre si può potenziare il personaggio per salire di livello fino a un massimo di 99 (che è una strada davvero luuunga).

Senza contare i 20 personaggi utilizzabili, che tolti un paio con magie simili sono tutti da scoprire e utilizzare.

 

Il comparto live ha sofferto in passato di qualche problemino, ma al momento penso sia stato risolto e sia la coop in 4 (favolosa e caotica) sia l'arena in 4 (favolosa e ancor più caotica) aggiungono al gioco quel fattore live che manca al 90% degli XBLA.

 

Oltre 40 armi diverse, magie originali per almeno 15-16 personaggi, una difficoltà Pazza che è degna di questo nome, boss divertenti e un finale indescrivibile.

 

Alla fine ti consiglio comunque di provare la demo, se non è il tuo tipo di gioco c'è poco da fare (a parte strapparsi i capelli :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...