Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

Piddario

Messaggi raccomandati

:rolleyes: Eh Double Dragon mi sa che non potrai mai più scaricarlo.

Apparteneva ad una lista di gochi da eliminare, quando microsoft aveva cominciato una politica di migliore consultazione del marketplace, eliminando i prodotti meno venduti e più vecchi.

Poi per fortuna si sono fermati dal continuare, però se non c'è.....

e io che l'avevo comprato poi con la xbox rotta-sostituita mi hanno dovuto rimborsare perchè il file non era più utilizzabile :rolleyes:

Non resta che un emulatore :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato questo

tutto votato al multi player? Lo hanno accostato a Quake e Unreal tournament. Qualcuno lo ha provato?

Mi pare che si stiano formando clan...

Dovrebbe avere anche lo split screen, non so se solo locale o anche online

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma se cambio proprio in toto la console, cioè anche l'hdd, se mi riconnetto con il mio account posso scaricarli di nuovo o no?

Assolutamente si',a me si era bruciata la prima xbox e ne presi una nuova da 60 giga(all'epoca)e recuperando il mio account non solo ho riavuto tutti i miei giochi Live arcade,ma anche i Microsoft point non utilizzati...l'unica cosa che perdi per sempre sono i salvataggi(chiaramente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 219 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...