Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Ho provato Trials HD e mi pare fantastico,sto seriamente pensando di scaricarlo me lo conisigliate?

Pareri da qualcuno che c'è la?

uamma mia è spettacolare!!!

 

cioe si possono addirittura creare dei propri tracciati.....veramente fantastico

 

peccato che ho solo 1000 microsoft points :bang: :bang: :bang:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo scarico con account italiano me lo legge come un altro gioco o è sempre lo stesso?

sempre lo stesso..nel marketplace americano c'è anche Totemball di gratis ;D

comunque,ragazzi ho giocato a Shadow complex ed è davvero un capolavoro!!probabilmente il miglior gioco XBLA fin'ora prodotto..ne consiglio sicuramente l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha Heavy Weapon?

secondo me e' un gioco TOTALE!!! :D

e' stupendo andare in survival mode, magari con 3 amici :D dopo 3 minuti di gioco non si capisce piu' niente tanta e' la potena di fuoco.

 

 

ieri ho sbloccato trials HD. stupendo pure quello, anche se un po' alienante e frustrante

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisco nella mia lista personale splosion man e shadow complex.... il primo totalmente fuori di testa, mentre il secondo ... non so come ho fatto a smettere di giocarci per scrivere queste cose.

 

Scriverò quello che ho scritto nel forum del gioco :

La grafica è stupenda: l'unreal engine 3 è stato usato egregiamente , come in un gioco da normale distribuzione , con buoni effetti di luce e di acqua, modelli e texture sono molto buoni. Il doppiaggio è in italiano , cosa che mi ha stupito , ed è anche fatto bene , cosa che mi ha stupito maggiormente. La storia , sebbene in alcune recensioni sembri inutile, è abbastanza interessante ( anche se il personaggio ricorda un po' quello di uncharted ) ed è una causa in più del fattore "ancora 5 minuti " di questo gioco. Il motivo per cui consiglio questo videogioco a tutti è il gameplay : si sono evidentemente ispirati a titoloni classici dello scorrimento 2d , come metroid e castlevania, perchè il gioco è molto divertente. Pieno di oggetti da trovare , porte nascoste ( non ho mai studiato così a fondo una mappa dai tempi di symphony of the night ) , nemici sempre differenti in situazioni differenti ..... Sono riusciti a rendere parte integrante del gameplay anche la torcia , che rivela il mezzo necessario ad aprire alcune grate di ventilazione o porte. E poi in alcuni frangenti , data la natura del motore grafico, hanno inserito torrette e nemici sullo sfondo , che rendono il gioco più vario senza complicare troppo i comandi.

I comandi per sparare in effetti sono l'unico difetto che ho trovato , per ora : a volte con la mira automatica ci vuole troppo tempo ad uccidere un nemico sullo sfondo , mentre la mira con la levetta destra è abbastanza difficile da manovrare per un headshot ad un nemico che non si trova sulla linea di scorrimento del protagonista.

 

il mio voto ? 9.5

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il Topic Nuovo Aggiornamento Autunnale '09 Dashboard, Tante novità in arrivo,pareri ed aspettative. sono arrivati aggiornamenti per quando riguarda sia i premi per gli Avatar ma soprattutto per Splosion Man :D, ecco:

 

 

All the Arcade games from Splosion man and on will have some sort of avatar award. The Xbox 360 games that will come out after Aug. 11 2009 will contain avatar awards.

 

For example

Madden 10 - football gear

Halo ODST - halo armor

Call of duty modern warfare 2 - army gear, NO GUNS

 

And so on. The avatar awards will be given for completing certain achievements or getting secret achievements or getting all the possible achievements for a game.

 

 

Ed inoltre:

 

Preso da Gamefaq:

#

AFTER 8/11/09

 

Break any glass in the game to get this. This is the first game to have avatar rewards.

Unlockable How to Unlock

Splosion man Tee shirt (for your avatar) Break any glass in the game (after 8/11/09)

 

Contributed By: remy17live.

#

Coward's Way Out- Let's you skip levels.

 

To unlock this feature simply kill yourself repeatedly by holding right trigger until it unlocks.

 

Contributed By: Fran_The_Viera.

#

Unlockable Gamer Pics and Premium Dashboard Theme

 

Complete the following levels to get the reward:

Unlockable How to Unlock

'Splosion Man Gamer Pic Beat Single Level 1-4

'Splosion Man Premium Theme Beat Single Level 3-18

Scientist Gamer Pic Beat Multiplayer Level 1-4

 

Però mi sembra un po' distante la data 8/11/09 !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

state facendo molta confusione.

8/11/09 indica l'11 agosto.

Molti giochi (quasi tutti) sbloccano immagini del giocatore, qui si parla di splosion man che sblocca anche vestiti avatar.

Per quanto riguarda quest'ultimo, dovranno rilasciare una patch su cui stanno lavorando prima che siano disponibili i vestiti, e ancora non c'è.

Comunque le cose da fare sono retroattive, quindi se le avete già fatte avrete automaticamente diritto al vestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...