Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

 

 

Visto che il prezzo di Magic:the Gathering si è dimezzato sono interessato all'acquisto.

 

Volevo chiedere alcune cose a chi l'ha scaricato:

 

1) si possono usare solo le carte delle ultime espansioni o è possibile scaricare/sbloccare anche quelle vecchie?

 

2) è possibile modificare a piacimento il mazzo o si possono usare solo mazzi precostruiti? (c'era gente che diceva così...spero di no)

 

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Anche io sono un pò deciso se prenderlo o meno...ma che tu sai si può giocare anche in più persone?

 

non penso, credo sia solo in singolo, io lo vorrei prendere perchè adoro il genere, ma bòòòòòòò, alcuni siti hanno dato un misero 6 alla rece.

 

non penso, credo sia solo in singolo, io lo vorrei prendere perchè adoro il genere, ma bòòòòòòò, alcuni siti hanno dato un misero 6 alla rece.

 

preso, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha scaricato Vandal hearts di oggi?

 

 

ahh non lo avevo visto! cavoli dalle foto sembra molto simile al primo vandal hearts per psx, che è molto meglio del secondo quindi è una cosa positiva :fischio: peccato costi 1200, fosse a 800 lo avrei preso senza scaricare nemmeno la prova :mrgreen:

adesso sto scaricando la demo e poi se li vale lo prendo subito appena posso :mrgreen:

voi che dite com'è?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sì, se ti sono piaciuti i FF tactis e tutti di quel genere, sì. Lo stile tactis c'è tutto....... l'unica cosa volevo riuscire a trovare in rete quante ore dura più o meno.

 

se si avvicina solo lontanamente a final fantasy tactics è già un gran gioco :)

ho provato la demo, non mi è piaciuta moltissimo la grafica, potevano farla meglio secondo me, ma per il resto mi sembrava ottimo!

sai dirmi se ci sono le classi come il primo vandal hearts? ho visto che si può personalizzare di più il personaggio però non ho visto se han anche le classi o no :ph34r:

alla fine penso che lo prenderò comunque, son solo 10 euro, il primo lo pagai molto di più ai suoi tempi :mrgreen: !

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo aggiornano. :mrgreen:

beh si potrebe rifare da 0 la classifica visto che è da molto che non viene aggiornata e nel frattempo son usciti tanti nuovi arcade :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un ottimo Live arcade che in qualche modo possa competere in termini di coinvolgimento e longevità con i titoli in custodia.

 

Sulla base di queste aspettative ho già adocchiato Shadow Complex e Bionic Commando Rearmed: qualcuno mi potrebbe consigliare altri giochi oltre a questi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un ottimo Live arcade che in qualche modo possa competere in termini di coinvolgimento e longevità con i titoli in custodia.

 

Sulla base di queste aspettative ho già adocchiato Shadow Complex e Bionic Commando Rearmed: qualcuno mi potrebbe consigliare altri giochi oltre a questi??

 

Guarda, io personalmente ho giocato a Shadow Complex, e ammetto che per 8€ ne vale la pena. Comunque è un gioco pieno di cose da sbloccare e al quale si può giocare diverse ore e più volte. Io ho giocato la mia prima campagna, per un totale di 9 ore. Comunque ha molto da dare in termini di longevità.

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
non penso, credo sia solo in singolo, io lo vorrei prendere perchè adoro il genere, ma bòòòòòòò, alcuni siti hanno dato un misero 6 alla rece.

 

 

 

preso, speriamo bene.

 

è fatto bene il sistema di cresita dei personaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reduce da una sessione di gioco di quasi 2 ore con Shadow Complex: che dire, gioco riuscitissimo e affascinante nel contempo, in grado di coinvolgerti come non mai nell'avventura.

 

Davvero un gran bell'acquisto e un'ennesima prova da parte di Epic con il mondo dei videogames. O bravo Cliffy B!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato "the misadventure of winterbottom"??

dalla demo mi è piaciuto!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...