Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

bè se è cosi allora posso anche interrompere il download delle 2 gigabyte di prova :shock:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 shadow complex

+1 the maw

 

p.s. the maw è passato un po' in sordina ma lo consiglio a tutti!! se siete stanchi delle solite sparacchiate questo è un giochillo molto originale, con molti piccoli tocchi di genio, e per 800 miseri mp è quasi regalato..... è dei twisted pixel, quelli di 'splosion man. dategli un occhio (è proprio il caso di dirlo) secondo me non ve ne pentite!

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

+1(000!)

a Battlefield 1943.

Ottimo Arcade, semplice, completo, avvincente, mai noioso.

 

Quoto tutto, sensazione di avere molto spazio e libertà di movimento, tanto divertimento.

 

P.S. Sali sul carro, andiamo a seccare un po di USA! :rambo: :mrgreen: ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando un bel gioco arcade, innanzitutto un bel picchiaduro, voi cosa consigliate?? Poi cos'altro c'è da avere nell'hd?

Picchiaduro,Street fighter 2 turbo Hd...Giochi da avere assolutamente ci sono:Braid,Castle crasher,Castlevania:symphony of the night,Rez hd,Trials hd,Shadow complex,'Splosion man,Megaman 9,Magic,Rocket Riot....scaricati le demo e scegli quello che ti piace di piu',questi per me sono i migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 a:

 

Castle Crusher: troppo fuori di testa come gioco

 

Shadow Complex: stupendo mix di azione e esplorazione, la grafica migliore per i live arcade

 

Magic: Duels of the plainswalker: belle le sfide (anche se poche), intensa la campagna (con una buona IA), nel live da' il meglio, soprattutto nelle partite a 4. Unico neo nell'online è che se si scollega l'host se lo prendono tutti nel c**o. Spero che con le prossime patch/dlc si introduca la riassegnazione dell'host (inutile nei 1vs1 ma nel deathmatch in 4 è fondamentale) e si aggiunga una maggior customizzazione dei mazzi... o QUANTOMENO si possa scegliere quali carte togliere (io gioco sempre con 40 carte nel real, li mi tocca usare il mazzo standard e se voglio togliere posso farlo solo con le carte extra)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mommox: giochi con 40 carte al magic reale? mmmh.. ma intendi magic: the gathering? terre, creature, spell varie? no perchè quello è SEMPRE stato a 60, tranne nei draft ma non credo sia il caso.. boh forse ho capito male ed è un altro gioco..

 

cmq non sapevo della sua uscita in live.. se è quello a cui ho giocato per anni appena posso me lo scarico easy :loving:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente in Magic ci sono anche i mazzi di 40 eh o.o... per alcuni tornei il numero minimo è 60, ma sennò standard è 40...

 

:??:

 

ti ha gia risposto geeno che probabilmente ha giocato nei formati ufficiali del gioco..

 

metto in chiaro i tratti essenziali:

 

i formati di magic sono 4: t1, t1.5, t2 ed esteso; possono inoltre esserci particolari tornei, i limited, nei quali vengono assegnate tot buste a ciascun giocatore e con queste (più terre base messe a disposizione dall'organizzatore) il mazzo deve essere costruito: questo è il booster draft o più comunemente draft; un altro tipo di torneo limited è il sealed deck, qui oltre alle buste vengono forniti anche dei mazzi da torneo (non vanno confusi con i precostriuiti, i mazzi da torneo contengono carte casuali come le buste più terre base) e ancora ci si fa il mazzo con queste carte sul posto.

 

ora, tu ha confuso le cose :rolleyes: : 60 è il minimo in TUTTI i formati canonici, 40 è possibile solo nei limited.. quindi a meno che tu non faccia tornei booster draft o sealed deck, se giochi con 40 carte, non giochi un mazzo regolamentare :teach:

 

questo è il regolamento dci (ufficiale per qualsiasi torneo classificato) :mrgreen:

 

Per giocare, ogni giocatore necessita del proprio mazzo, di piccoli oggetti per rappresentare pedine e segnalini e di un metodo per tenere traccia in maniera chiara dei punti vita.

 

100.02a Per il gioco costruito (un modo di giocare in cui ogni giocatore crea il proprio mazzo in anticipo), ogni mazzo deve contenere almeno sessanta carte. Un mazzo costruito può contenere un numero qualsiasi di terre base e non più di quattro copie di ogni carta che non sia una terra base; ogni carta viene identificata dal suo nome nella versione inglese.

 

100.02b Per il gioco limited (un modo di giocare in cui ogni giocatore riceve una certa quantità di prodotto di Magic ancora sigillato e crea il proprio mazzo sul posto), ogni mazzo deve contenere almeno quaranta carte. Un mazzo limited può contenere un numero qualsiasi di copie della stessa carta.

 

chiarisco che non voglio criticare chi gioca con 40 carte anche i formati non limited, ognuno fuori dai tornei con i propri amici può giocare come vuole, voglio solo far notare che il gioco in live è perfetto poichè non si tratta di partite limited e quindi non è possibile giocare con 40

 

spero di essere stato esauriente

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

..Ho visto che il gioco Pinball FX da 800 MP è calato a 400 MP, sono intenzionato a prenderlo ma volevo sapere da qualcuno che ha il gioco come funziona il multiplayer online di questo gioco? ho letto che si può anche giocare in multiplayer con la live vision, ma se io non ho una live vision posso giocare ugualmente in multiplayer? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

+1 a bomberman :mrgreen:

Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro

protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce

ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori

altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione

questa non è più una simulazione

 

MA UN INVITO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per prenderlo... ma alla fine ho scaricato Portal, e grazie al cielo che l'ho fatto perchè è spettacolare :D

Comunque ho visto ora sul marketplace via web che mercoledì è uscito Puzzle Bobble, quello sì che me lo scarico :loving: mi ricordo quando da piccolo ci giocavo al bar e gli altri bambini venivano a vedermi perchè ero fortissimo :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

..Ho visto che il gioco Pinball FX da 800 MP è calato a 400 MP, sono intenzionato a prenderlo ma volevo sapere da qualcuno che ha il gioco come funziona il multiplayer online di questo gioco? ho letto che si può anche giocare in multiplayer con la live vision, ma se io non ho una live vision posso giocare ugualmente in multiplayer? grazie

Non ho mai fatto una partita online ma come simulatore di flipper è veramente fantastico.

Io lo presi all'uscita e qualche volta ancora ci gioco, per 400 mp è praticamente regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per prenderlo... ma alla fine ho scaricato Portal, e grazie al cielo che l'ho fatto perchè è spettacolare :D

Comunque ho visto ora sul marketplace via web che mercoledì è uscito Puzzle Bobble, quello sì che me lo scarico :loving: mi ricordo quando da piccolo ci giocavo al bar e gli altri bambini venivano a vedermi perchè ero fortissimo :squile:

 

sempre odiato puzzle bobble.. non chiedermi perchè non lo so nemmeno io :asd:

misà che invece bubble bobble lo prendo...ho giocato la demo e stavo per piangere dalla commozione quando ho sentito la musichetta..

sono un romanticone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ma l' edizione HD di bubble bobble non l' ha comprata nessuno??

 

io visto che mia moglie insisteva :-)

 

Non mi piace per niente... non c'è niente di innovativo se non il Versus o giocare in 4... ma resta sempre il gioco d'origine.. anxhe la grafica non ci ha guadagnato!!

 

W Bomberman, quello si che è un arcade divertente soprattutto tra amici :-)... soprattutto in modalità zombie è una figata a mio parere! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi? sarei interessato a comprare monkey island...

 

Ma la versione completa ha solo i sottotitoli in italiano? o anche i dialoghi?

 

l'audio funziona solo se lo giochi con la nuova grafica. la versione originale invece è muta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...