Giangi7723 Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 chi ha preso questo quà? http://ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=9115 opinioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 +1 a pinball fx 2 all'inizio non lo volevo prendere, però ho sentito troppa nostalgia dei pinball e tra ieri e oggi ci ho già giocato 3-4 ore Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 3 Novembre 2010 Condividi Inviato 3 Novembre 2010 (modificato) +1 a pinball fx 2 all'inizio non lo volevo prendere, però ho sentito troppa nostalgia dei pinball e tra ieri e oggi ci ho già giocato 3-4 ore Aggiungimi sul live che più siamo e più punti "mago" abbiamo, arrivati ad un tot si sblocca un completo per l'avatar da paura chi ha preso questo quà? http://ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=9115 opinioni? Ho provato la demo e non è che mi abbia convinto poi tantissimo... L'idea è sicuramente carina, la varietà delle armi e dei vari meccanismi anche, ma non so... Forse manca un po' una spiegazione un po' più precisa delle varie modalità, infatti mi sono ritrovato spesso con qualcosa in mano e non sapere assolutamente che farne... Sicuramente va giocato un po' prima di apprezzarlo appieno, quindi magari ci faccio un pensierino al momento dovesse scendere di prezzo. Modificato 3 Novembre 2010 da icedry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 4 Novembre 2010 Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Aggiungimi sul live che più siamo e più punti "mago" abbiamo, arrivati ad un tot si sblocca un completo per l'avatar da paura aggiungetemi anche a me su pinball !! nn sapevo che se siamo in tanti si fanno più punti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Pimball è un Re gioco. Ma in cosa consiste il multiplayer di Pimball? Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Pimball è un Re gioco. Ma in cosa consiste il multiplayer di Pimball? ma io il multi nn lo ancora provato ma hai anche tu "pinball2"??? aggiungici come amici ! anzi tutti quelli che hanno il gioco xchè nn mettono il nome così ci aggiungiamo alla lista amici e aumentiamo il punteggio mago! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Il multiball è molto carino, in pratica si tratta di giocare insieme ad altri 3 fino al raggiungimento del punteggio prefissato. Ogni pallina che cade si perde una percentuale del punteggio. Come dice Giangi7723 più siamo e meglio è. anche perchè il totale da raggiungere è altissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 faccio la lista degli utenti con pinball2 spettacolo icedry blank17h Giangi7723 chi altro ce la si può aggiungere tranquillamente e così scambiarsi l'amicizia x aumentare il punteggio mago che ancora molto molto molto molto lontano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 faccio la lista degli utenti con pinball2 spettacolo icedry blank17h Giangi7723 chi altro ce la si può aggiungere tranquillamente e così scambiarsi l'amicizia x aumentare il punteggio mago che ancora molto molto molto molto lontano ci sono pure io Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 Ci sono anche io per pinball FX 2 ^^ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Vi aggiungo anche io Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) x cui adesso siamo : icedry blank17h Giangi7723 Dinix3 Kensirou2000 ooO MONTI Ooo bene cmq chi si aggiunge copi i nomi quà sopra e aggiunga il suo così la lista rimane sempre nell'ultimo post ben visibile Modificato 8 Novembre 2010 da Giangi7723 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 +1 per Castlevania Symphony Of The Night: è l'unico Live Arcade che ho acquistato fin ora e devo dire che sono stati 800MS ben spesi. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ma chi cavolo è wags???? ci ha stracciato tutti!!!! Scherzo ovviamente, complimenti cavolo, punteggio stratosferico!!! CMq ho notato una cosa, il al pinball 1 ad un paio di tavoli (speed machine e agents) facevo spesso e volentieri più di 1 miliardo di punti, qui non mi riesce. Bah, magari ho solo perso la mano chissa' Per tornare in tema vorrei consigliare a tutti anche Heavy weapon, sempre di popcap, molto molto bello, da provare! +1 quindi a Heavy Weapons Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 io riesco malapena a superare i 10 milioni altro che miliardi comunque per ora ho solo i 4 tavoli principali, spero prima o poi abbassino il prezzo degli altri, magari con qualche sconto, così potrò prenderli.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 io riesco malapena a superare i 10 milioni altro che miliardi comunque per ora ho solo i 4 tavoli principali, spero prima o poi abbassino il prezzo degli altri, magari con qualche sconto, così potrò prenderli.. Beh guarda soprattutto a speed machine non è così difficile una volta capite un paio di cose. Per esempio, facendo 2 volte il corridoio laterale destro si accende la buca modalità. Le modalità non sono particolarmente difficili e portano un sacco di punti. Nel primo c'era un ragazzo xxnaplesxx qualcosa che aveva tipo 1,5 milardi come punteggio, all'inizio mi sembrava impossibile da raggiungere, poi pian piano mi ci sono avvicinato. La fisica di questo gioco è cmq veramente perfetta, la pallina ha un comportamento assolutamente realistico e luci, ombre ed effetti sono incredibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Beh guarda soprattutto a speed machine non è così difficile una volta capite un paio di cose. Per esempio, facendo 2 volte il corridoio laterale destro si accende la buca modalità. Le modalità non sono particolarmente difficili e portano un sacco di punti. Nel primo c'era un ragazzo xxnaplesxx qualcosa che aveva tipo 1,5 milardi come punteggio, all'inizio mi sembrava impossibile da raggiungere, poi pian piano mi ci sono avvicinato. La fisica di questo gioco è cmq veramente perfetta, la pallina ha un comportamento assolutamente realistico e luci, ombre ed effetti sono incredibili. concordo con te sulla fisica ecc. ma per i punti 6 sicuro di nn essere il nipote di robocop??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 concordo con te sulla fisica ecc. ma per i punti 6 sicuro di nn essere il nipote di robocop??? Beh finche non ripeto quel punteggio anche sul nuovo tavolo potrei benissimo essermelo inventato (non ricordo se c'era il modo di mostrare i punteggi nel primo devo guardarci) Cmq se guardavi la classifica generale di quel tavolo i punteggi più alti erano 10 volte più alti, li si che si parla di robocop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 x cui adesso siamo : icedry blank17h Giangi7723 Dinix3 Kensirou2000 ooO MONTI Ooo bene cmq chi si aggiunge copi i nomi quà sopra e aggiunga il suo così la lista rimane sempre nell'ultimo post ben visibile Aggiungete pure me. Mi domando se sia il caso di aprire un topic apposito su questo fantastico gioco... ps: complimenti a te e icedry che ho gia in lista, siete giocatori formidabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ragazzi che ne pensate dei nuovi arcade?Faery è un rpg bello completo e non sembra affatto male.....The undergarden è un puzzle con una grafica quando nascono nuovi fiori veramente fantastica.....non sembrano affatto male.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prander Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) edit scusate sbagliato topic Modificato 12 Novembre 2010 da Prander Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Prander.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi che ne pensate dei nuovi arcade?Faery è un rpg bello completo e non sembra affatto male.....The undergarden è un puzzle con una grafica quando nascono nuovi fiori veramente fantastica.....non sembrano affatto male.... Io l'ho provato ieri in demo e mi è molto piaciuto (ho postato le mie opinioni nel topic ufficiale). A breve credo proprio che lo comprerò. Modificato 12 Novembre 2010 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Aggiungete pure me. Mi domando se sia il caso di aprire un topic apposito su questo fantastico gioco... ps: complimenti a te e icedry che ho gia in lista, siete giocatori formidabili grazie smoke bob x il topic ufficiale io ci stò Ragazzi che ne pensate dei nuovi arcade?Faery è un rpg bello completo e non sembra affatto male.....The undergarden è un puzzle con una grafica quando nascono nuovi fiori veramente fantastica.....non sembrano affatto male.... farey ho scaricato la demo ma nn lo ancora provato e adesso penso che da come me lo descrivi scaricherò anche la seconda demo. ma volevo chiedervi ma nessuno ha comprato yu-gi-oh! ?? io x adesso ho solo la demo (mi stò ancora perdendo via con pinballa...)ma come gioco mi ispira parecchio bhe a dire il vero anche il cartone animato lo so che sono grandicello x i cartoni ma sapete comè leggo ancora i manga Modificato 12 Novembre 2010 da Giangi7723 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 12 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) @Starman: ho solo paura che si riveli stilisticamente squinternato come il fu Sudeki, ve lo riordate? che brutto... Modificato 12 Novembre 2010 da Piddario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) @Starman: ho solo paura che si riveli stilisticamente squinternato come il fu Sudeki, ve lo riordate? che brutto...Già, è proprio su quello che conto Mi piacciono molto le cose "impossibili" e l'ambientazione pseudo-magica-fiabesca della demo mi aveva a dir poco enstusiasmato riportandomi alla mente i vecchi giochi della mia infanzia (come il mitico Tombi per PS1).Spoiler! --Clicca per mostrare--Gran bel gioco Sudeki, peccato solo non fosse completamente doppiato in italiano. Modificato 12 Novembre 2010 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.