Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

anche comic jumper (è uscito ieri mi pare) mi è sembrato carino e divertente :mrgreen:

però per il momento sto spettando che mettano qualche gioco in offerta (la prima scelta sarebbe limbo), non mi va di prenderli a prezzo pieno :mrgreen:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

snon sbaglio è stato rimandato in quanto nba elite è slittato a marzo 2011

Sull'articolo pubblicato da mondoxbox dice che e' stato "staccato" da Nba Elite11 e che usciva (8 ottobre) come gioco indipendente sul marketplace.

Forse si saranno sbagliati.

Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza indeciso su Comic jumper.....le situazioni sono divertenti e ci sono parecchi richiami a giochi passati(quando si muore esplodiamo in globi di energia stile megaman per esempio con tanto di effetti sonori uguali),solo che come gameplay non è nulla di che,anonimo come sparatutto e anche nelle fasi picchiaduro,divertenti invece le fasi shooting-rail....

Link al commento
Condividi su altri siti

orribile Dead space ignition >_> sperano di far qualche soldo con quella specie di gioco li solo spacciandolo per un prequel del gioco completo?? siamo messi male

ci son giochi indipendenti molto simili ma più belli e costano pure meno

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield 1943 merita tantissimo, solo 4 mappe ma è un piacevolissimo passatempo

A me sti giochi troppo seri per essere considerati solo dei Live Arcade, ma allo stesso tempo troppo incompleti iche sarebbe ingiusto paragonarli a un gioco normale, beh proprio non li digerisco!

 

La mia concezione di gioco arcade mi ffa pensare che questi giochi debbano essere divertenti e immediati, anche se impegnativi magari...se voglio un FPS mi prendo Halo, Bad company e compagnia bella! Secondo me non ha senso altrimenti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sti giochi troppo seri per essere considerati solo dei Live Arcade, ma allo stesso tempo troppo incompleti iche sarebbe ingiusto paragonarli a un gioco normale, beh proprio non li digerisco!

 

La mia concezione di gioco arcade mi ffa pensare che questi giochi debbano essere divertenti e immediati, anche se impegnativi magari...se voglio un FPS mi prendo Halo, Bad company e compagnia bella! Secondo me non ha senso altrimenti.

quotone preferisco i classici tipo halo anch'io

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone preferisco i classici tipo halo anch'io

no no io lo preso a suo tempo è lo trovato un bel compromesso trà una spesa contenuta ed un sacco di divertimento certamente bad c. ecc. sono decisamente più completi e belli ma costano anche un sacco di euri in più!

cmq non avete mai provato "defense grid"??? :loving: io lo trovo stupendo,ed anche "Puzzle Quest" mi ha divertito parecchio per molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io lo preso a suo tempo è lo trovato un bel compromesso trà una spesa contenuta ed un sacco di divertimento certamente bad c. ecc. sono decisamente più completi e belli ma costano anche un sacco di euri in più!

cmq non avete mai provato "defense grid"??? :loving: io lo trovo stupendo,ed anche "Puzzle Quest" mi ha divertito parecchio per molto tempo.

Io Defense grid l'ho comprato,sono arrivato quasi alla fine ma poi mi sono stufato....è cmq un bel gioco,forse è il genere che non fa pre me...mi sembra molto bello l'appena annunciato Microbot!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello della navicella nel corpo umano?

 

Si sembra interessante pure a me!

Si proprio quello,anche graficamente rende bene l'idea di essere dentro ad un corpo umano...secondo me viene fuori un gran gioco....Cmq la qualità dei live arcade si è alzata molto rispetto al passato,ci sono titoli veramente validi....un altro arcade che aspetto con ansia è quello dell'omino che si muove in 3d per risolvere enigmi....Fez mi pare si chiamasse o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio quello,anche graficamente rende bene l'idea di essere dentro ad un corpo umano...secondo me viene fuori un gran gioco....Cmq la qualità dei live arcade si è alzata molto rispetto al passato,ci sono titoli veramente validi....un altro arcade che aspetto con ansia è quello dell'omino che si muove in 3d per risolvere enigmi....Fez mi pare si chiamasse o qualcosa del genere...

 

questo mi sembra interessante... vedremo ma quando esce? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonic 4 merita tantissimo

La demo non mi ha convinto, troppo simile al primo, senza innovazioni e graficamente migliorabile.

La Sega ha un personaggio dal carisma eccezionale ma ultimamente non riesce proprio a rendergli onore. Comunque è molto più divertente degli episodi in vero 3D (tranne il primo per Dreamcast, che era un capolavoro).

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...