Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

Non l'ho ancora scaricato, ma lo farò presto.

 

Quindi volevo già menzionare Monday Night Combat, è un ripieno di divertimento. E' veramente troppo sballoso combattere con orde orde e orde di Robot insieme ad un telecronista da premio oscar :mrgreen: .

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato oggi, e le persone le trovo eccome o_ò.

 

Se vuoi fare qualche partita.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato oggi, e le persone le trovo eccome o_ò.

 

Se vuoi fare qualche partita.

 

cioè non so se forse non mi trova partite perchè gioco con la versione di prova. ma te che tipo di partite fai? io ho provato a fare scontro a fuoco ma non mi trova nessuno :piange:

ps: comunque mi sembra veramente molto bello!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non so se forse non mi trova partite perchè gioco con la versione di prova. ma te che tipo di partite fai? io ho provato a fare scontro a fuoco ma non mi trova nessuno :piange:

ps: comunque mi sembra veramente molto bello!

La demo una volta esaurito il tempo non è più funzionante.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo monday night combat ,è molto divertente e dalle poche pretese

 

Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto molto. Peccato per la grafica che lascia molto a desiderare. Non so se prenderlo, dopo Castle Crashers e Worms, sarebbe il mio terzo live arcade. Ci sono molti giocatori nel live ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e devo dire che mi è piaciuto molto. Peccato per la grafica che lascia molto a desiderare. Non so se prenderlo, dopo Castle Crashers e Worms, sarebbe il mio terzo live arcade. Ci sono molti giocatori nel live ?

si molti

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno la summer arcade non è stata al livello della scorsa(Ricordo uscirono titoli del calibro di Braid,Castle crasher e Trials hd!!!!).....la qualità dei titoli usciti è stata al di sotto delle aspettative a parte il meraviglioso Limbo....fortuna che la qualità generale dei titoli Arcade è alta tutto l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 25 dovrebbe uscire Scott Pilgrim, picchiaduro a scorrimento dallo stile retrò (con tanto di pixelloni e musiche stile 8-bit).

L'ho provato sul psn (lì è gia uscito) e mi ha favorevolmente impressionato.

Sicuramente un gioco per nostalgici, comunque ottimamente realizzato e dalla grande giocabilità.

Per me il miglior arcade dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 25 dovrebbe uscire Scott Pilgrim, picchiaduro a scorrimento dallo stile retrò (con tanto di pixelloni e musiche stile 8-bit).

L'ho provato sul psn (lì è gia uscito) e mi ha favorevolmente impressionato.

Sicuramente un gioco per nostalgici, comunque ottimamente realizzato e dalla grande giocabilità.

Per me il miglior arcade dell'anno.

Se è mitico almeno la meta del fumetto è da comprare a scatola qiusa

Quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato Castle Crasher, ma sinceramente non mi ha soddisfatto...sono bloccato ad un boss di fine livello dove, oltre ai colpi del boss, devi combattere anche coi pipistrelli che giungono sempre più numerosi. Ci ho provato e riprovato ma proprio non riesco a superarlo, così è un bel po' che non ci gioco :(

 

 

Aspetta di arrivare al Boss finale :asd: :asd:

Io ieri ho fatto 200/200 su Dash of Destruction, mi mancava solo l'obbiettivo di vincere una partita su Xbox Live, ma non trovavo mai nessuno, allora un mio amico mi ha svelato un trucchetto... basta connettere l'altro Joystick e te lo valuta come giocatore valido... facile vincere una partita contro un giocatore fermo :mrgreen: :mrgreen:

Comunque per me il migliore gioco Arcade rimane sempre Pacman, anche se alcni obbiettivi sono proprio rognosi :bang: :bang:

Però dopo un pò di tempo li ho sbloccati tutti anche lì

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

monday night combat è fantastico...bisogna un pò capire la meccanica di gioco ma una volta capita ci si diverte tantissimo in multiplayers

Quoto, fare le provocazioni con il riparatore, poi, non ha prezzo... :mrgreen:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Una domanda a chi magari ha scaricato Shank. La modalità cooperativa offline è attivabile anche con una IA che controlla il secondo personaggio?

 

Thanks. :ok:

 

Non penso, bisogna giocarla con un altro giocatore... Cmq ottimo gioco... +1 a Shank

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato la classifica.

 

Ricordo solo questo importante avviso per coloro che vogliono esprimere votazioni sui propri giochi arcade preferiti:

 

Come esprimere il proprio voto: ognuno può citare uno o più giochi e dare un parere positivo (+1) o negativo (-1): alla fine la classifica sarà fatta dalla somma e sottrazione dei voti per ogni gioco. Verranno considerate valide le votazioni con esplicitamente espresso il +1 o il -1, mentre se il voto è espresso diversamente, come commento o con frasi tipo "quanto è figo sto gioco", saranno ritenuti voti non validi e quindi persi. Todo claro? :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

solo a me shank da problemi??????''''

appena lo faccio partire mi lagga da paura e poi ci mette tre ore a caricare la partita!!

 

Io l'ho appena finito per la recensione (a breve online :mrgreen: ) e non mi ha mai dato nessun problema di lag, i caricamenti invece sono davvero lunghi, non c'è niente da fare... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...