Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade


Piddario

Messaggi raccomandati

fiito l'altro giorno Mark of The Ninja...

spettacolo allo stato brado...non riesco più a staccarmi da questo gioco... :love: :love:

Idem! Finito pochi giorni fa ma ho già ricominciato la nuova partita plus, iniziare con tutti i potenziamenti già recuperati nella prima run è divertentissimo.

Quando è bella l'abilità che teletrasporta?

 

Figata sto gioco!!! :bow:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! Finito pochi giorni fa ma ho già ricominciato la nuova partita plus, iniziare con tutti i potenziamenti già recuperati nella prima run è divertentissimo.

Quando è bella l'abilità che teletrasporta?

 

Figata sto gioco!!! :bow:

 

si quella è molto molto utile... :mrgreen: :mrgreen:

 

una cosa non ho ben capito...la modalità concentrazione funziona solo nel livello delle catacombe???... :?: :?:

in tutti gli altri livelli quando tengo premuto LT non succede niente... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella è molto molto utile... :mrgreen: :mrgreen:

 

una cosa non ho ben capito...la modalità concentrazione funziona solo nel livello delle catacombe???... :?: :?:

in tutti gli altri livelli quando tengo premuto LT non succede niente... :crazy: :crazy:

Impossibile... se per esempio selezioni i dardi e premi LT, puoi mirare e lanciare contemporaneamente 3 dardi. Puoi anche lanciare 3 oggetti diversi nello stesso momento (c'è anche un obiettivo): premi LT, lanci (esempio) un dardo, una mina e una bomba fumogena :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile... se per esempio selezioni i dardi e premi LT, puoi mirare e lanciare contemporaneamente 3 dardi. Puoi anche lanciare 3 oggetti diversi nello stesso momento (c'è anche un obiettivo): premi LT, lanci (esempio) un dardo, una mina e una bomba fumogena :D

 

no per gli oggetti ok...va bene...

 

io mi riferivo alla modalità concentrazione...quella che ti da prima di scendere nelle catacombe...che ti serve per dare un'occhiata a quello ti circonda... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no per gli oggetti ok...va bene...

 

io mi riferivo alla modalità concentrazione...quella che ti da prima di scendere nelle catacombe...che ti serve per dare un'occhiata a quello ti circonda... :ok: :ok:

Ah scusa avevo capito male :D Beh anche li, strano... funziona ovunque, non solo nelle catacombe. La selezioni (D Pad in basso) e tieni premuto Y. Evviva la visuale alla Predator! :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa avevo capito male :D Beh anche li, strano... funziona ovunque, non solo nelle catacombe. La selezioni (D Pad in basso) e tieni premuto Y. Evviva la visuale alla Predator! :D

 

caxxo allora mi sa che sbaglio tasto...io premevo sempre LT...

apposta non funzionava...dannazione... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole un XBLA aggratis, basta crearsi un Live ID indiano, creare un profilo Xbox Live e poi andare a questo link

 

marketplace.xbox.com/en-IN/Product/Dungeons-Dragons-Daggerdale/66acd000-77fe-1000-9115-d80258410aa2

 

Il gioco è cmpletamente FREE per il marketplace indiano. :mrgreen:

 

Ho provato e dal link è di si vede che l'hanno rimesso a pagamento (320mp)Senno lo scaricavo sicuro!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato e dal link è di si vede che l'hanno rimesso a pagamento (320mp)Senno lo scaricavo sicuro!

ho controllato 800 MP (320 per i GOLD) come da noi, che l'abbiano corretto durante il DOTW? nel dubbio controllerei la settimana prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Focus Home Interactive ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Magrunner, gioco d'azione in prima persona sviluppato da 3AM Games per Xbox LIVE, basato sull'uso della fisica e della forza magnetica. Sviluppato con l'Unreal Engine 3, Magrunner trasporta i giocatori in un futuro prossimo, dove la tecnologia si confronterà con i Miti di Cthulhu, così come è stato immaginato dall'autore dei romanzi fantasy, HP Lovecraft.

 

Il titolo ci porta nel 2050, nel cuore del Magtech, un torneo in cui noi ed altri 6 altri concorrenti sono stati selezionati per promuovere una nuova tecnologia basata sul magnetismo. Con il guanto Magtech, è possibile trasportare oggetti dotati di carica positiva o negativa. Due elementi caricati con la stessa carica si attraggono, mentre due elementi caricati con cariche diverse si respingono. Questi semplici meccanismi offriranno una vasta gamma di possibilità di gioco. Dovremo avanzare lungo gli stage, risolvere i puzzle studiando l'ambiente circostante, ed analizzare gli effetti delle nostre azioni.

 

Tuttavia, ci renderemo presto conto che l'evento sportivo nasconde un terribile segreto. Gli impianti che ospitano il torneo vengono trasportati in un universo parallelo: il mondo di Cthulhu, uno strano pianeta popolato dalle creature immaginate da HP Lovecraft. In questo mondo pericoloso, le nostre abilità ci saranno utili per sopravvivere e salvare il destino dell'umanità.

 

[Video]

[/Video]

 

copiato un pò da portal

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

copiato un pò da portal

 

Il che, sinceramente, non può essere altro che un bene... :lol:

 

Comunque sembra piuttosto figo, anche se la versione mostrata mi sembra palesemente quella di un bel PC parecchio pompato.... staremo a vedere...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Doritos Crash Course 2 arriverà gratuitamente su XBox Live Arcade l'8 maggio.

 

Secondo la descrizione di Xbox Live Marketplace, il gioco sarà simile all'originale Doritos Crash Course, uscito a dicembre del 2010. Il gioco avrà come protagonisti gli avatar di Xbox Live e sarà un platform dove si ci dovrà far strada attraverso delle corse a ostacoli ambientate in quattro mondi diversi con l'opportunità di sbloccare nuovi percorsi, power-up e oggetti. Si potrà anche gareggiare contro gli amici in multiplayer asincrono che permetterà a tre giocatori di mostrarsi a vicenda le proprie clip di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Doritos Crash Course 2 arriverà gratuitamente su XBox Live Arcade l'8 maggio.

 

Secondo la descrizione di Xbox Live Marketplace, il gioco sarà simile all'originale Doritos Crash Course, uscito a dicembre del 2010. Il gioco avrà come protagonisti gli avatar di Xbox Live e sarà un platform dove si ci dovrà far strada attraverso delle corse a ostacoli ambientate in quattro mondi diversi con l'opportunità di sbloccare nuovi percorsi, power-up e oggetti. Si potrà anche gareggiare contro gli amici in multiplayer asincrono che permetterà a tre giocatori di mostrarsi a vicenda le proprie clip di gioco.

tutto ciò che è gratis è sempre ben apprezzato! :mrgreen:

in ogni caso il primo mi ha divertito parecchio, questo penso non sarà da meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Doritos Crash Course 2 arriverà gratuitamente su XBox Live Arcade l'8 maggio.

 

Secondo la descrizione di Xbox Live Marketplace, il gioco sarà simile all'originale Doritos Crash Course, uscito a dicembre del 2010. Il gioco avrà come protagonisti gli avatar di Xbox Live e sarà un platform dove si ci dovrà far strada attraverso delle corse a ostacoli ambientate in quattro mondi diversi con l'opportunità di sbloccare nuovi percorsi, power-up e oggetti. Si potrà anche gareggiare contro gli amici in multiplayer asincrono che permetterà a tre giocatori di mostrarsi a vicenda le proprie clip di gioco.

finalmente c'è la data, e anche vicinissma, per i curiosi è già disponibile la lista achievements http://obiettivi360.com/obiettivi/3863/doritos-crash-course-2 e premi avatar http://avatarawards.ninjasfate.com/xbla/a-e/doritos-crash-course-2/

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...