Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

Piddario

Messaggi raccomandati

grazie, vado subito al market per la spesa :lol:

yes scaricato

A me da: "errore nella connessione al servizio doritos crash course 2... premi a per riprovare...

ovviamente riprovo e stesso discorso...

meno male che è gratisse

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sanctum 2 doveva uscire oggi come live arcade e non si trova come mai?

Il gioco è uscito.. ma vi è una restrizione regionale!

il gioco è disponibile solo nelle seguenti regioni: Argentina, Canada, Cile, Colombia, Messico e Stati Uniti.

nelle altre dovrebbe uscire... ma quando non si sa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è uscito.. ma vi è una restrizione regionale!

il gioco è disponibile solo nelle seguenti regioni: Argentina, Canada, Cile, Colombia, Messico e Stati Uniti.

nelle altre dovrebbe uscire... ma quando non si sa.

Infatti io ho scaricato la versione di prova con l'account Americano...bella minchiata visto che il gioco è in ITALIANO !!! E si signori, è un gran bel tower defense...spero esca presto :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ho scaricato la versione di prova con l'account Americano...bella minchiata visto che il gioco è in ITALIANO !!! E si signori, è un gran bel tower defense...spero esca presto :mrgreen:

Bel gioco, un tutorial sarebbe stato gradito, ancora meglio con una modalità cooperativa, ho notato anche io che é anche in italiano, questo fa presupporre che presto potrebbe arrivare anche sul nostro marketplace

Comunque, i Price Drops (sconti permanenti) di maggio:

Ilomilo 400 Mp

Halo 4 €40

Wwe all stars €20

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad avere un'accont americano? Vorrei provare sto sanctum 2 visto che lo aspettavo tantissimo

Dato che ora sono collegato con un cellulare, la farò breve: vai nella home page di questo sito, in alto accanto al simbolo cerca scrivi "account straniero", dovresti trovare un pagina con le istruzioni base per creare l'ID da collegare all'account

Link al commento
Condividi su altri siti

City Interactive ha pubblicato il trailer di debutto di Alien Rage, un FPS Arcade per PC, Xbox Live Arcade, e PlayStation Network, in arrivo durante l'anno. Il gioco includerà una varietà di nemici che utilizzeranno differenti strategie: i giocatori avranno a disposizione 10 armi per farli fuori in 14 livelli, ognuna con fuoco primario e secondario. Non mancheranno intensi combattimenti con 8 boss.

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

City Interactive ha pubblicato il trailer di debutto di Alien Rage, un FPS Arcade per PC, Xbox Live Arcade, e PlayStation Network, in arrivo durante l'anno. Il gioco includerà una varietà di nemici che utilizzeranno differenti strategie: i giocatori avranno a disposizione 10 armi per farli fuori in 14 livelli, ognuna con fuoco primario e secondario. Non mancheranno intensi combattimenti con 8 boss.

[Video]

[/Video]

ci sarà una cooperativa locale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà una cooperativa locale?

non lo so... quelle sono le uniche informazioni rilasciate.

annunciato anche questo oggi... qui c'è

Deep Silver e Rubicon Organization hanno annunciato l'uscita di Narco Terror, un twin analog shooter per le piattaforme digitali PlayStation Network, Xbox LIVE e Steam che sarà disponibile a giugno. Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Deep Silver e Rubicon Organization presentano Rick Quinn in Narco Terror, un evoluto e frenetico sparatutto a doppia levetta che strizza l'occhio ai classici film d'azione degli anni 80 e offre una grande varietà con diverse sequenze di gioco arcade.

L'ex agente speciale Rick Quinn affronta da solo una missione impossibile. La sua adorata figlia è stata rapita da Delgado, capo di un cartello della droga, per impedire l'utilizzo di un nuovo strumento in grado di esporre il narcotrafficante. Quinn è un'arma letale e non si fermerà davanti a nulla per salvare la figlia.

Un arsenale personalizzabile, vari tipi di munizioni (dai proiettili esplosivi alle bobine Tesla), granate, bonus, potenziamenti e l'avanzamento del personaggio forniscono una grande varietà alla crociata di Quinn contro i nemici. Amante dell'artiglieria pesante, Quinn piloterà aerei ed elicotteri affrontando schiere di nemici composte da enormi carri armati, elicotteri d'assalto e jet. Con varie modalità di gioco, dallo scorrimento orizzontale 2D alle sequenze in verticale, espresse da una grafica mozzafiato, Narco Terror promette un'eterogenea e inedita esperienza di gioco.

In Narco Terror fino a due giocatori possono scatenarsi in modalità cooperativa sia online che in locale ed entrare e uscire dalla partita in qualunque momento.

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che per tutti coloro che durante il mese di aprile hanno completato la punchcard delle 20 ore trascorse a giocare con titoli XBLA, che Microsoft in queste ore sta inviando alle vostre e-mail (a me è arrivata qualche minuto fa) il codice per riscattare il relativo premio avatar.

Di seguito vi posto un video per illustrarvi in cosa constiste l'avatar prop, che a mio avviso è veramente spettacolare e rispecchia appieno lo spirito dei giocatori che hanno avuto la grinta di ottenere tale ricompensa. :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=JwkFfyGYtKw

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...