Vai al contenuto

[XBLA] I migliori giochi Arcade

Piddario

Messaggi raccomandati

Ieri ho finito il quinto ed ultimo episodio di The Walking Dead...sono rimasto senza parole...lo consiglio davvero a tutti quelli che vogliono immergersi in un'avventura grafica con i fiocchi e senza troppe pretese...grafica fumettosa ma efficace, storia e personaggi da amare/odiare...sapreste consigliarmi giochi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi simili come genere oppure come grafica fumettistica??

Ieri ho finito il quinto ed ultimo episodio di The Walking Dead...sono rimasto senza parole...lo consiglio davvero a tutti quelli che vogliono immergersi in un'avventura grafica con i fiocchi e senza troppe pretese...grafica fumettosa ma efficace, storia e personaggi da amare/odiare...sapreste consigliarmi giochi simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi sovviene niente che si avvicini minimamente a TWD, mi spiace...tutte le avventure grafiche future dovrebbero prendere spunto da TWD :bow:

ma world of tanks sarà un arcade?

World Of Tanks sarà free to play come per PC(ovvio poi come su PC ci saranno presumibilmente elementi a pagamento).

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia una nuova orda di sconti, dato che siamo nel topic arcade mi limiterò a citare quelli

Zuma (200/400), Zuma's Revenge (400/800), Feeding Frenzy (200/400), Feeding Frenzy 2 (400/800)

Bejeweled 3 (600/1200), Bejeweled 2 (200/400), Bejeweled Blitz Live (200/400), Heavy Weapon (400/800)

AstroPop (400/800) i seguenti giochi sono della PopCap è valgono da adesso fino alla prossima settimana come DOTW

Limbo (600/1200), Fire Pro Wrestling (400/800), Sine Mora (600/1200), Toy Soldiers (400/800), TSCW (600/1200)

fruit Ninja Kinect (400/800), Perfect Dark (600/1200), Spelunky (600/1200) sempre DOTW, questi valgono dal 25 giugno fino alla settimana successiva

finalmente per i Special Sales si torna ad avere qualche sconto degno di nota: alcuni titoli SEGA: Virtua Fighter5:FS (400/1200), alcuni arcade di Sonic (anche qualche retail), The Cave (600/1200), Jet Set Radio (400/800), e qualche altro gioco

P.S. Major ci conferma Spartacus Legends per il 26 giugno

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...