Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
La lista è spettacolare, ma io spero molto nelle Bmw, sopratutto nella M3, nel primo le bmw non c'erano speriamo bene.. :dance:

Alla fine il titolo promette davvero bene e penso che probabilmente sarà il migliore gioco di guida che uscirà l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi chiedeva delle frecce quando si svolta :) eccole :loving: e si vedono tra gli accessori i finestrini,le frecce e il cabrio

 

qui ibiza by night

 

 

oddio!!! :loving: non ci posso credere!!! :loving: al 31° secondo si vedono gli accessori!!! perchè non hanno messo anche i tergicristalli? nel D pad ci sono 8 direzioniiii!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiavi per la Beta PC:

 

7RAT-QRND-JHVP-XRDK

TSX2-C5S3-4F2M-QRS3

VKM6-UKUM-HAXU-KWYA

2V56-WXEM-E4E3-E26W

JMVC-JFLD-G2KK-5LMG

6LYH-LR4V-DVG9-XRSN

S4NL-67Q3-FTLR-QA76

SZT7-9MCM-CPJY-KFFE

TC2P-SKU5-9JX6-EL52

3Z7H-EFGD-AG35-PL24

A29N-GT2V-7AZE-JQRS

XJ59-276M-9P5U-A96A

TCM7-4M6M-5K23-4EEH

YFMH-6KS5-3EJC-WKL5

 

Si devono inserire qui: http://www.testdriveunlimited2.com/enter_key

 

NOTA BENE: La beta del gioco sarà estremamente limitata e durerà 4 ore, dalle 21 di Sabato 23 Ottobre all'una del mattino di Domenica 24 Ottobre.

 

Purtroppo ne ho rubata 1 (la seconda) per poi accorgermi che ci vuole un pc ben più pompato del mio. :asd: Godetevela!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiavi per la Beta PC:

 

7RAT-QRND-JHVP-XRDK

TSX2-C5S3-4F2M-QRS3

VKM6-UKUM-HAXU-KWYA

2V56-WXEM-E4E3-E26W

JMVC-JFLD-G2KK-5LMG

6LYH-LR4V-DVG9-XRSN

S4NL-67Q3-FTLR-QA76

SZT7-9MCM-CPJY-KFFE

TC2P-SKU5-9JX6-EL52

3Z7H-EFGD-AG35-PL24

A29N-GT2V-7AZE-JQRS

XJ59-276M-9P5U-A96A

TCM7-4M6M-5K23-4EEH

YFMH-6KS5-3EJC-WKL5

 

Si devono inserire qui: http://www.testdriveunlimited2.com/enter_key

 

NOTA BENE: La beta del gioco sarà estremamente limitata e durerà 4 ore, dalle 21 di Sabato 23 Ottobre all'una del mattino di Domenica 24 Ottobre.

 

Purtroppo ne ho rubata 1 (la seconda) per poi accorgermi che ci vuole un pc ben più pompato del mio. :asd: Godetevela!

C'è un errore nei caratteri, nel sito il trattino è posto dopo cinque caratteri del codice, non quattro.

 

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne funziona nemmeno una hihi :mrgreen:

 

Beh, le ho prese da un sito pubblico, quindi saranno state prese tutte subito! :)

 

C'è un errore nei caratteri, nel sito il trattino è posto dopo cinque caratteri del codice, non quattro.

 

Io ho fatto copia e incolla della seconda chiave e mi è andata benissimo. Non so perchè a te non funzioni. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio!!! :loving: non ci posso credere!!! :loving: al 31° secondo si vedono gli accessori!!! perchè non hanno messo anche i tergicristalli? nel D pad ci sono 8 direzioniiii!!! :rotfl:

 

 

e ma sulle macchine di lusso saranno automatici i tergicristalli :mrgreen: eheh

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che si potrà tornare ad Oahu...in effetti Ibiza non è il massimo...però accontentiamoci dai.... :rotfl: :teach:

 

non ce la faccio più ad aspettarlo ragazzi!!! sto impazzendo!!! :piange: domani sento allo stand di namco bandai se sanno qualcosina... ma credo che le possibilità che sappiano qualcosa siano scarsine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
non ce la faccio più ad aspettarlo ragazzi!!! sto impazzendo!!! :piange: domani sento allo stand di namco bandai se sanno qualcosina... ma credo che le possibilità che sappiano qualcosa siano scarsine...

Anche io personalmente sono molto curioso di vedere e sapere ciò che questo titolo ha da offrire.

Inizialmente puntavo l'acquisto direttamente su Forza Motorsport 4, ma dato che non l'hanno neanche annunciato, penso proprio che l'anno prossimo TDU2 sarà l'unico titolo di corse che acquisterò.

 

FM4 lo vedo lontano, verso un ipotetico 2012, molto probabilmente sarà l'ultimo capitolo ad uscire sull'Xbox 360 e quindi si stanno prendendo tempo per dare il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sè... forza 4... non credo che serva a molto, GT5 tanto lo rimandano ad oltranza!!! :rotfl: poi stanno continuando a far uscire DLC per il 3, quindi durerà ancora per molto secondo me...

 

Ma questo TDU2 non è paragonabile a FM perchè sono due giochi completamente diversi, uno è un gioco di macchine su pista, l'altro è un gioco che simula la vita da riccone!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sè... forza 4... non credo che serva a molto, GT5 tanto lo rimandano ad oltranza!!! :rotfl: poi stanno continuando a far uscire DLC per il 3, quindi durerà ancora per molto secondo me...

 

Ma questo TDU2 non è paragonabile a FM perchè sono due giochi completamente diversi, uno è un gioco di macchine su pista, l'altro è un gioco che simula la vita da riccone!!! :dance:

Giuro che la prima volta avevo letto tutt'altro :mrgreen:

Scherzi a parte, non capisco perchè questi non si impegnino a fare un modello di guida un pò più sofisticato...che senso ha collezionare automobili di lusso se poi tutte queste si guidano alla stessa maniera, cioè come un quad con gomme oliate?

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
sè... forza 4... non credo che serva a molto, GT5 tanto lo rimandano ad oltranza!!! :rotfl: poi stanno continuando a far uscire DLC per il 3, quindi durerà ancora per molto secondo me...

 

Ma questo TDU2 non è paragonabile a FM perchè sono due giochi completamente diversi, uno è un gioco di macchine su pista, l'altro è un gioco che simula la vita da riccone!!! :dance:

In realtà Forza Motorsport è l'unico simulatore di auto presente su Xbox 360, già il 3 è un titolo molto completo, vi è molta varietà e la guida è già abbastanza realistica, figuriamoci come sarà al 4.

 

Ovviamente so che si tratta di due generi diversi ma fra i videogiochi di auto previsti per l'anno prossimo, l'unico che forse si avvicina un po alla simulazione è TDU2. Per Need For Speed non se ne parla, è diventato quasi un Bournot ed è troppo esagerato sotto diversi aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...