Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

Diciamo che questo rinvio è stato un duro colpo, certo meglio aspettare che avere un gico fatto male, ma lo aspetto con troppa ansia, poi con tutte le uscite che ci sono penso sia normale che aspettino un periodo un po' più tranquillo per rilasciare informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Semplicemente fantastico....per quello che sono riuscito a vedere....Ferrari California,Ferrari Enzo,Ferrari f430 Scuderia,308 GTS Quattrovalvole,599 Fiorano, FXX, Scaglietti,Maranello,458 Italia,F430....e forse la 430 Scuderia Spider 16 M...se ne vedete altre ditemi...... :loving: :rotfl: :teach:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente fantastico....per quello che sono riuscito a vedere....Ferrari California,Ferrari Enzo,Ferrari f430 Scuderia,308 GTS Quattrovalvole,599 Fiorano, FXX, Scaglietti,Maranello,458 Italia,F430....e forse la 430 Scuderia Spider 16 M...se ne vedete altre ditemi...... :loving: :rotfl: :teach:

 

 

qualcuno dubitava della presenza delle ferrari...eccole :loving: :love: trailer da pelle d'oca comunque :ok:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

io il seguito di TDU lo aspettavo con ansia...però mi sta deludendo...vedo che a parte qualche novità ed un parco auto aggiornato è cambiato poco...la grafica è quella del primo e la fisica anche...speravo in una guidabilità dei mezzi studiata meglio..almeno che si sentisse la pesantezza dell'auto e un movimento delle sospensioni più realistico...troppo piatte le auto...spero non deluda alla fine...cioè spero in una rivisitazione(pesante)del comparto fisico

Modificato da 94ale360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora nessuno ci ha messo le manine sopra, non sappiamo il modello fisico di guida che ci aspetta...

 

Rimanere già deluso dopo aver visto un paio di video ( chissà quanto datati ) mi sembra un attimino prematuro...

 

E' stato sicuramente rimandato per apportare migliorie , aspettiamo qualcosa di più concreto prima di puntare il dito :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ma hai ragione più che altro mi sono espresso male io...non è che mi stia deludendo..solo che ho dei dubbi riguardo alcune cose!...io credo che non deluderà..hanno fatto un ottimo lavoro con il primo e sicuramente lo faranno anche con questo secondo capitolo...però ecco dai video mi ha solo dato questa impressione...felicissimo di sbagliarmi perchè questa serie io la adoro!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io pur adorando il primo episodio non ho potuto fare a meno di notare dai video quello che hai scritto tu; sospensioni che si muovono in modo approssimativo con escursioni esagerate per delle supercar, rollio e beccheggio inesistenti etc, però vorrei attendere prima di farmela prendere a male :mrgreen:

 

Sono sicuro che non deluderà hehe

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e se ci mettessero la benzina? :ph34r: così se la finisci rimani a piedi!!! :rotfl: però sarebbe figo... :mrgreen:

A questo proposito mi ricordo nei primissimi screenshot un immagine con la lancetta della benzina...dai video della beta..quando tira giu i finestrini..e possibile che come accessorio mettano le frecce per svoltare? provate a guardare le icone..sembrerebbe.... :dance: :loving:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo proposito mi ricordo nei primissimi screenshot un immagine con la lancetta della benzina...dai video della beta..quando tira giu i finestrini..e possibile che come accessorio mettano le frecce per svoltare? provate a guardare le icone..sembrerebbe.... :dance: :loving:

 

figata!!! lo spero tanto... cose inutili ma che danno profondità al gioco! queste cose mancano al giorno d'oggi nei giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

figata!!! lo spero tanto... cose inutili ma che danno profondità al gioco! queste cose mancano al giorno d'oggi nei giochi...

 

 

i finestrini sembrerebbe si può :mrgreen: poi ci sarà sempre la radio come nel primo dove si crea la playlist e la si ascolta in macchina :loving: questo è un gran gioco!

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

i finestrini sembrerebbe si può :mrgreen: poi ci sarà sempre la radio come nel primo dove si crea la playlist e la si ascolta in macchina :loving: questo è un gran gioco!

 

Ma queste cose c'erano già! io voglio cose nuove!!! come luci, tergicristalli, frecce!!! :loving: BENZINA!!! :loving: poi si vede nel video postato prima da te che si può aprire la capotte delle auto che ce l'hanno! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma queste cose c'erano già! io voglio cose nuove!!! come luci, tergicristalli, frecce!!! :loving: BENZINA!!! :loving: poi si vede nel video postato prima da te che si può aprire la capotte delle auto che ce l'hanno! :dance:

Esatto...e se guardate nei video della beta...quando tira giu i finestrini....sembrerebbe...nelle icone applicate alle frecce la possibilita di utilizzare le frecce per svoltare..ma non ne sono sicuro... :loving: :rotfl:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero soltanto che non vi sia l'unico grande difetto (per me) del primo TDU,ovvero il modello di guida.

Assolutamente ingiocabile ed altamente irrealistico sulle moto (da impazzire),sulle macchine risulta assolutamente irrealistico,esageratamente arcade e per nulla soddisfacente.Sembra di guidare canotti giganti da 200 all'ora.

Spero anche che ridimensionino il senso della velocità dall'interno dell'abitacolo.Se non vai almeno a 200,la macchina sembra ferma!

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista parziale dei veicoli :loving: :loving:

Aston Martin DBS

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9 Volante

Aston Martin One-77 Concept

Aston Martin V8 vantage

Aston Martin V12 Vantage

Audi Q7 V12 TDI

Audi R8 Quattro Tiptronic

Audi RS6 Avant

Audi S3

Audi S5

Audi TT RS Roadster

Audi TT S

Chevrolet (GM) Camaro 2SS

Citroen 2cv

Dodge Charger SRT8

Dodge Viper SRT10

Ferrari 308 GTS Quattrovalvole

Ferrari 458 Italia

Ferrari 612 Scaglietti

Ferrari California

Ferrari Dino 246 GTS

Ferrari Enzo

Ferrari F 430 Scuderia

Ferrari F 599 GTB

Ferrari F599 GTO

Ferrari F430 Scuderia 16M

Ferrari FXX Evolution

Ford GT

Ford Mustang GT

Ford Mustang Fastback

Gumpert Apollo Sport

Hot Rod

Hummer (GM) H3

Koenigsegg CCXR Edition

Lancia Delta integrale evoluzione

Land Rover (Ford) Range Rover Sport

Lotus Esprit S3

McLaren MP4-12C

Nissan 370Z

Nissan GTR

Mercedes SLR Stirling Moss

Pagani Zonda C12S Roadster

Pagani Zonda Cinque

Pagani Zonda F

Pagani Zonda F Roadster

RUF R TURBO

RUF RGT

RUF RK Spyder

RUF RT12

Saleen S5S

Saleen S7 Twin Turbo Competition

Shelby Cobra Daytona Coupé

Spyker C8 Aileron Coupe

Spyker C12 Zagato

Spyker Pekin to Paris

Subaru Impreza WRX STI 2007

TVR Sagaris

VolksWagen Beetle

VolksWagen Golf(6) GTI

VolksWagen Touareg V10 TDI

Wiesmann MF 3 Roadster

Dodge Charger SRT8 Police - Ibiza

Dodge Viper SRT10 Police - Ibiza

Dodge Charger SRT8 Police - Hawaii

Dodge Viper SRT10 Police - Hawaii

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Accidenti quante Audi! La mia marca preferita.

Ma saranno presenti anche Bmw e Lamborghini?

Inoltre penso saranno aggiunti altri modelli Mercedes, non credo ve ne sarà solo uno.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...