Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma diamo tempo al tempo! Vi ricordate la prima demo di TDU? E poi di come giovo' altro tempo di lavorazione? Gia' la seconda demo era nettamente migliore...poi se si prendono tempo per testare il multi cosi' come stanno facendo puo' uscirne solo un giocone :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Nella copertina si vede la Bugatti Veyron, ma in realtà viene ancora prodotta?

Mi piacerebbe che nei giochi inserissero soltanto bolidi che vengono prodotti attualmente e inoltre che non mettessero supercar estreme come la già citata Veyron, la Ferrari FXX o le Koenigsegg.

Infatti direi che già possono bastare e avanzare le auto di produzione, soprattutto se ci sono le Lamborghini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella copertina si vede la Bugatti Veyron, ma in realtà viene ancora prodotta?

Mi piacerebbe che nei giochi inserissero soltanto bolidi che vengono prodotti attualmente e inoltre che non mettessero supercar estreme come la già citata Veyron, la Ferrari FXX o le Koenigsegg.

Infatti direi che già possono bastare e avanzare le auto di produzione, soprattutto se ci sono le Lamborghini!

La FXX per quello che si è visto nel video dedicato alle Ferrari del gioco si vede.... :loving:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
La FXX per quello che si è visto nel video dedicato alle Ferrari del gioco si vede.... :loving:

Si sarà presente, infatti viene indicata nella lista dei veicoli che non è completa per il momento e ci sono anche altre velocissime Ferrari come la nuova 458 Italia:

Aston Martin DBS

Aston Martin DB9

Aston Martin DB9 Volante

Aston Martin One-77 Concept

Aston Martin V8 Vantage

Aston Martin V12 Vantage

Audi Q7 V12 TDI

Audi R8 V10 Quattro Tiptronic

Audi RS6 Avant

Audi S3

Audi S5

Audi TT RS Roadster

Audi TT S

Chevrolet (GM) Camaro 2SS

Citroen 2cv

Dodge Charger SRT8

Dodge Viper SRT10

Ferrari 308 GTS Quattrovalvole

Ferrari 458 Italia

Ferrari 612 Scaglietti

Ferrari California

Ferrari Dino 246 GTS

Ferrari Enzo

Ferrari F 430 Scuderia

Ferrari F 599 GTB

Ferrari F599 GTO

Ferrari F430 Scuderia 16M

Ferrari FXX Evolution

Ford GT

Ford Mustang GT

Ford Mustang Fastback

Gumpert Apollo Sport

Hot Rod

Hummer (GM) H3

Koenigsegg CCXR Edition

Lancia Delta integrale evoluzione

Land Rover (Ford) Range Rover Sport

Lotus Esprit S3

McLaren MP4-12C

Nissan 370Z

Nissan GTR

Mercedes SLR Stirling Moss

Pagani Zonda C12S Roadster

Pagani Zonda Cinque

Pagani Zonda F

Pagani Zonda F Roadster

RUF R TURBO

RUF RGT

RUF RK Spyder

RUF RT12

Saleen S5S

Saleen S7 Twin Turbo Competition

Shelby Cobra Daytona Coupé

Spyker C8 Aileron Coupe

Spyker C12 Zagato

Spyker Pekin to Paris

Subaru Impreza WRX STI 2007

TVR Sagaris

VolksWagen Beetle

VolksWagen Golf(6) GTI

VolksWagen Touareg V10 TDI

Wiesmann MF 3 Roadster

Dodge Charger SRT8 Police - Ibiza

Dodge Viper SRT10 Police - Ibiza

Dodge Charger SRT8 Police - Hawaii

Dodge Viper SRT10 Police - Hawaii

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre se non ce le faranno avere con i soliti DLC.....io spero di no..ma sapete com'è..... :ph34r: :fischio:

nooooo :crazy: basta DLC BASTA ! sempre a mungere ma quando si tornerà a fare un gioco completo dalla a alla z? e poi se uno nn avesse l'adsl? cosa fa? gioca a metà?? speriamo che facciano un lavoro egreggio già di scatola (che poi nn è che costa proprio 2 €...anzi) cmq speriamo che esca preso inizio a sentire la mancanza di un giuoco di corse fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Sempre se non ce le faranno avere con i soliti DLC.....io spero di no..ma sapete com'è..... :ph34r: :fischio:

Cosa la 458 Italia? Be un missile da 570 cavalli, 325 km/h di velocità massima e con uno 0-100 in 3,4 secondi (valori dichiarati, ma saranno vicini a quelli effettivi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Si lo so bene cos'e sono un appassionato... :teach: no io mi riferivo a dei contenuti aggiuntivi a pagamento purtroppo... :fischio:

Ok. Avevo letto di fretta il commento e pensavo ti riferivi alla Ferrari citata.

 

Ma saranno presenti i seguenti marchi:Alfa Romeo, Bmw e Opel e Seat?

Inoltre ci saranno vari modelli di Mercedes o sarà presente solo la SLR?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Avevo letto di fretta il commento e pensavo ti riferivi alla Ferrari citata.

 

Ma saranno presenti i seguenti marchi:Alfa Romeo, Bmw e Opel e Seat?

Inoltre ci saranno vari modelli di Mercedes o sarà presente solo la SLR?

 

io spero che aggiornino al più presto la lista perchè se fanno uscire il gioco solo con quelle macchine è vergognoso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero che aggiornino al più presto la lista perchè se fanno uscire il gioco solo con quelle macchine è vergognoso!!!

 

E' già stato detto che quella lista è parziale e non completa, inoltre nei post precedenti è stato chiarito dagli sviluppatori il disappunto per i DLC a pagamento e il loro intento nel fornire un titolo il più completo possibile già alla sua uscita...

 

E' anche vero che nel precedente capitolo ce ne furono parecchi di pacchettini auto a pagamento, nella speranza che abbiano cambiato idea, restiamo fiduciosi.

 

Per quanto riguarda invece le Mercedes, ne era sufficientemente fornito il primo test drive, quindi non credo metteranno solo la SLR.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
io spero che aggiornino al più presto la lista perchè se fanno uscire il gioco solo con quelle macchine è vergognoso!!!

No sicuramente non saranno solo quelle, pensate all'appuntamento annuale che vi è con NFS, nei mesi estivi esce la lista provvisoria che contiene circa 30 automobili, poi qualche settimana prima dell'uscita del gioco viene dichiarata quella definitiva.

Quindi aspettiamo fiduciosi e speriamo non lo rimandino all'autunno del prossimo anno, se non addirittura nel 2012 come stanno facendo con altri giochi, basta vedere le ultime news del sito...

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

...speriamo non lo rimandino all'autunno del prossimo anno, se non addirittura nel 2012 come stanno facendo con altri giochi, basta vedere le ultime news del sito...

 

non portare iella daiii!!! :piange: è uscita già la beta per pc, il gioco è in dirittura d'arrivo... non possono farlo slittare ancora!!! :piange: anche se io già temo e prevedo un'uscita a marzo/aprile! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

No sicuramente non saranno solo quelle, pensate all'appuntamento annuale che vi è con NFS, nei mesi estivi esce la lista provvisoria che contiene circa 30 automobili, poi qualche settimana prima dell'uscita del gioco viene dichiarata quella definitiva.

Quindi aspettiamo fiduciosi e speriamo non lo rimandino all'autunno del prossimo anno, se non addirittura nel 2012 come stanno facendo con altri giochi, basta vedere le ultime news del sito...

bhe io credo che se adesso si svegliano che vogliono aggiungere il supporto x il kinect fa la fine di gears3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...