Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

ma guardate, io penso che piu del parco auto di un gioco, sia importante il game play e la simulazione, che per me deve essere una cosa importantissima, perche in effetti di tutte quelle macchine che hai citato prima, penso ne userai solo una 10ina, di certo non ti metterai a giocare online con l' alfa mito...

http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ma guardate, io penso che piu del parco auto di un gioco, sia importante il game play e la simulazione, che per me deve essere una cosa importantissima, perche in effetti di tutte quelle macchine che hai citato prima, penso ne userai solo una 10ina, di certo non ti metterai a giocare online con l' alfa mito...

Se rileggi i miei precedenti commenti potrai capire che per me sono importanti tutti i fattori e spero non deludano (soprattutto la guida, il gameplay, il comparto grafico e sonoro).

Poi ovviamente se c'è un parco auto più completo non può che farci felici.

 

Riguardo la Mito ho scritto " Apparte le supercar ci sono anche alcune auto "più normali" che sono interessanti, come la nostrana Alfa Romeo Mito QV (la più potente fra le Mito e avente 170 cv) e la Lancia Delta Integrale o anche la nuova Golf GTI."

Quindi volevo far intendere che sono interessanti sia le supercar che alcune auto normali :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Intanto è stato rilasciato un'altro video in cui viene mostrata oltre che la splendida area di gioco (da citare l'ottima realizzazione dell'acqua), anche l'alternanza tra il giorno e la notte, probabili attività o azioni eseguibili (come prendere l'aereo o il traghetto, partecipare a feste...) e vari bolidi, tra cui ho notato dei modelli non ancora annunciati.

 

Mi riferisco alla Alfa Romeo Brera e alla Mercedes SLK.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stato rilasciato un'altro video in cui viene mostrata oltre che la splendida area di gioco (da citare l'ottima realizzazione dell'acqua), anche l'alternanza tra il giorno e la notte, probabili attività o azioni eseguibili (come prendere l'aereo o il traghetto, partecipare a feste...) e vari bolidi, tra cui ho notato dei modelli non ancora annunciati.

 

Mi riferisco alla Alfa Romeo Brera e alla Mercedes SLK.

giuro che non riesco ad apprezzarlo LoL...ci vorrei riuscire ma c'è qualcosa nella grafica delel auto che mi frena, mi sembrano molto più curate fatte meglio su Hot Pursuit

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto è stato rilasciato un'altro video in cui viene mostrata oltre che la splendida area di gioco (da citare l'ottima realizzazione dell'acqua), anche l'alternanza tra il giorno e la notte, probabili attività o azioni eseguibili (come prendere l'aereo o il traghetto, partecipare a feste...) e vari bolidi, tra cui ho notato dei modelli non ancora annunciati.

 

Mi riferisco alla Alfa Romeo Brera e alla Mercedes SLK.

Speriamo..... :fischio: comunque il gioco promette bene..mio al lancio..ripeto..gioco spettacolare... :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
giuro che non riesco ad apprezzarlo LoL...ci vorrei riuscire ma c'è qualcosa nella grafica delel auto che mi frena, mi sembrano molto più curate fatte meglio su Hot Pursuit

Ma guarda alla fine siamo lì, comunque l'ultima parola va a quando lo si gioca o comunque leggendo i commenti di chi lo proverà.

Poi che sotto il comparto grafico sia di poco inferiore o superiore rispetto all'ultimo NFS poco importa, del resto dovrebbe essere abbastanza completo e avere tanti elementi positivi.

 

Di sicuro non si può valutare un titolo solo per la grafica, sarebbe una follia, apparte il fatto che non è male, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda alla fine siamo lì, comunque l'ultima parola va a quando lo si gioca o comunque leggendo i commenti di chi lo proverà.

Poi che sotto il comparto grafico sia di poco inferiore o superiore rispetto all'ultimo NFS poco importa, del resto dovrebbe essere abbastanza completo e avere tanti elementi positivi.

 

Di sicuro non si può valutare un titolo solo per la grafica, sarebbe una follia, apparte il fatto che non è male, anzi.

daidai allora lo aspetto per provarlo!

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sulla guida credo sia migliorata rispetto al primo..infatti in varie anteprime si è letto che sul bagnato la guida cambia parecchio..quindi fa ben sperare.. :fischio:

si ma cambia parecchio nn vuol dire necessariamente in meglio ma spero tanto di sbagliarmi :rotfl: e x la demo? nessuno azzarda un ipotesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
si ma cambia parecchio nn vuol dire necessariamente in meglio ma spero tanto di sbagliarmi :rotfl: e x la demo? nessuno azzarda un ipotesi?

L'unica demo è stata rappresentata dalla beta di questo titolo.

Comunque penso che sia poco probabile una demo anche perché fra poco più di due mesi (due mesi e un giorno per esattezza) verrà rilasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica demo è stata rappresentata dalla beta di questo titolo.

Comunque penso che sia poco probabile una demo anche perché fra poco più di due mesi (due mesi e un giorno per esattezza) verrà rilasciato.

D'accordo con Dragon...secondo me la demo è da escludere ormai....se poi verrà pubblicata accettiamo volentieri... :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ma sbaglio o c'e anche il discorso benzina ?

negli screen si vedeva l'icona del carburante

Interessante quesito.

 

Comunque ecco il nuovo video ufficiale (cliccate su PLAY HD):

Houses trailer

 

Da notare la possibilità di effettuare svariate personalizzazioni alle proprie abitazioni (sembra The Sims), penso che sarà probabile anche interagire con il televisore, radio e quant'altro.

A volte mi chiedo se sia un gioco di guida, hanno inserito un sacco di elementi :mrgreen:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante quesito.

 

Comunque ecco il nuovo video ufficiale (cliccate su PLAY HD):

Houses trailer

 

Da notare la possibilità di effettuare svariate personalizzazioni alle proprie abitazioni (sembra The Sims), penso che sarà probabile anche interagire con il televisore, radio e quant'altro.

A volte mi chiedo se sia un gioco di guida, hanno inserito un sacco di elementi :mrgreen:

 

 

bhe speriamo se no tutto sto cadsino per un parcheggio lol cmq io ho visto gli screen con il carburante spero non sia solo un disegnino messo li

ma qualche foto o video di macchine danneggiate ?

Modificato da Blulight
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe speriamo se no tutto sto cadsino per un parcheggio lol cmq io ho visto gli screen con il carburante spero non sia solo un disegnino messo li

ma qualche foto o video di macchine danneggiate ?

Sul discorso benzina li ricordo anche io quegli screen...il discorso danni..non credo sia implementato..sara una cosa superficiale forse...quando piove credo si sporchi la macchina..sopratutto nei fuoristrada....ed è gia bello secondo me..comunque ci sta venendo riproposta una vita da ricconi...in questo caso pero saremo noi.. :loving: :loving: e la cosa seppur virtuale non mi dispiace... :rotfl:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso benzina li ricordo anche io quegli screen...il discorso danni..non credo sia implementato..sara una cosa superficiale forse...quando piove credo si sporchi la macchina..sopratutto nei fuoristrada....ed è gia bello secondo me..comunque ci sta venendo riproposta una vita da ricconi...in questo caso pero saremo noi.. :loving: :loving: e la cosa seppur virtuale non mi dispiace... :rotfl:

bhe ma se non ci sono queste cose che cambia dal 1 ? modelli di auto e cambio di isola ? mi pare un po pochino dopo tutti questi anni

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma se non ci sono queste cose che cambia dal 1 ? modelli di auto e cambio di isola ? mi pare un po pochino dopo tutti questi anni

si..a parte comunque che l'isola di Oahu ci sarà....e si potrà raggiungere con un aereo.... :drunken: ...quindi se le novita delle case..feste e cose varie....saranno presenti anche ad Oahu..sarà fantastico secondo me...poi il ciclo giorno/notte...gli effetti climatici....i casinò....quindi novità ce ne sono... :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
si..a parte comunque che l'isola di Oahu ci sarà....e si potrà raggiungere con un aereo.... :drunken: ...quindi se le novita delle case..feste e cose varie....saranno presenti anche ad Oahu..sarà fantastico secondo me...poi il ciclo giorno/notte...gli effetti climatici....i casinò....quindi novità ce ne sono... :teach:

Concordo di novità ce ne sono, inoltre sembra sarà presente anche il carburante, l'inserimento delle frecce e magari anche qualcos'altro che riguarda le auto.

I danni a mio parere saranno soltanto estetici, magari in un ipotetico TDU3 vi saranno anche quelli meccanici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo di novità ce ne sono, inoltre sembra sarà presente anche il carburante, l'inserimento delle frecce e magari anche qualcos'altro che riguarda le auto.

I danni a mio parere saranno soltanto estetici, magari in un ipotetico TDU3 vi saranno anche quelli meccanici.

Si concordo..e poi riguardo le novità mi sono dimenticato la possibilita di aprire e chiudere la capote..secondo me con queste piccole cose verrà fuori un gran gioco... :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Si concordo..e poi riguardo le novità mi sono dimenticato la possibilita di aprire e chiudere la capote..secondo me con queste piccole cose verrà fuori un gran gioco... :teach:

Piccole e tante aggiungerei.

Aspetto la lista definitiva dei veicoli, sono ansioso di vedere se sono presenti alcune vetture o marchi che mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dovrebbe essere un gioco di guida eh :ph34r:

Penso che la svolta MMO intrapresa li abbia invitati a focalizzarsi su tutti questi aspetti sociali, trascurando probabilmente la guida vera. Insomma, c'è il rischio di un gioco dimenticabile nella sua parte singleplayer ma con interessanti novità in quella multiplayer.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...