Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Però dovrebbe essere un gioco di guida eh :ph34r:

Penso che la svolta MMO intrapresa li abbia invitati a focalizzarsi su tutti questi aspetti sociali, trascurando probabilmente la guida vera. Insomma, c'è il rischio di un gioco dimenticabile nella sua parte singleplayer ma con interessanti novità in quella multiplayer.

Beh sai..io penso che se hanno ripreso il modello di guida del primo...dato il tipo di gioco..non mi dispiace se è piu verso l'arcade..invece di un estremismo alla Forza... :rotfl: e poi ripeto..sul bagnato cambia un po la guida..quindi diciamo che ha un pizzico di realismo in piu secondo me rispetto al predecessore... :teach:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me di carne al fuoco ce ne stà parecchia l'unico dubbio è come sarà una volta finito se rimarrà anche un bel gioco da giocare o meno ! tipo gran turismo5 sulla play gran bel gioco ma credo che abbia deluso in parecchi un sacco di macchine ma solo 1 quinto ultra dettagliate le altre fatte in fretta e con poca cura, poi secondo me la cosa più brutta è l'online dividere le competizioni in qualche disciplina in più nn sarebbe stato affatto male, ecco un paio di esempi che possono rovinare un giocone ! speriamo che anche questo nn faccia la stessa fine xchè nn vorrei che x pensare a tutte queste cose si perdadi vista il punto principale del gioco ! cioè guidare !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

A mio parere questo titolo punterà più sulla quantità che sulla qualità.

Sarà comunque ben fatto, su questo non ho dubbi, ma se cercate la qualità e il realismo c'è Forza Motorsport.

 

TDU2 lo reputo un'ottima alternativa a FM3, così a questo simulatore di corse potrò affiancare un titolo che in quanto a varietà non dovrebbe avere rivali e comunque non è neanche tanto arcade(come un NFS o Bournout), da avere!

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere questo titolo punterà più sulla quantità che sulla qualità.

Sarà comunque ben fatto, su questo non ho dubbi, ma se cercate la qualità e il realismo c'è Forza Motorsport.

 

TDU2 lo reputo un'ottima alternativa a FM3, così a questo simulatore di corse potrò affiancare un titolo che in quanto a varietà non dovrebbe avere rivali e comunque non è neanche tanto arcade(come un NFS o Bournout), da avere!

Concordo...secondo me questo gioco è da avere assolutamente..i gusti son gusti..ma questo gioco è d'obbligo... :teach:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Mancano circa 2 mesi alla sua uscita, manca poco.

Mi interesserebbero vedere dei video sul gameplay, ma video attuali, non della beta e quindi che riguardino il gioco finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Per gli amanti delle fantastiche Audi, visionate questo nuovo video del gioco (abbastanza breve putroppo):

Audi video esclusivo

 

Gli interni delle auto abbastanza curati e hanno un buon dettaglio grafico, niente male!

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti delle fantastiche Audi, visionate questo nuovo video del gioco (abbastanza breve putroppo):

Audi video esclusivo

 

Gli interni delle auto abbastanza curati e hanno un buon dettaglio grafico, niente male!

Niente male si..mamma mia quanto è lunga l'attesa di sto gioco...lo vogliooo :dance: :dance: però se poi alla fine verrà fuori un buon lavoro..come credo che sia..l'attesa non sarà stata vana..a parte i DLC ovviamente... :fischio: :crazy:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sotto l'aspetto dei DLC ci sarebbe davvero da fischiare :fischio:

Si..infatti..anche perchè..ci sono state promesse le moto gia nel gioco..e finora niente..per carità..massima fiducia negli sviluppatori..però mi dispiacerebbe pagare anche quelle...oltre ovviamente a vari..e corposi..(almeno spero..se dobbiamo spendere che ci siano almeno un po di auto..e non 5-6) DLC...questa secondo me l'unica vera pecca del gioco..al di là dei difetti che potrà avere..secondo me sorvolabili.. :fischio:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Concordo Samuel 91. Personalmente non mi interessano le moto, ma mi chiedo come mai non le hanno inserite.

Strategia economica?

 

Inoltre già dall'inizio mancheranno una decina di auto che sono state rimosse dal gioco principale, precisamente

2010 Aston Martin V12 Vantage Carbon Black Edition

2010 Aston Martin DBS Carbon Black Edition

2010 Audi RS5

2010 Audi R8 Spyder 5.2

2008 Audi Q7 Coastline

2010 Bugatti Veyron Supersports

2010 Caterham Superlight

2010 Chevrolet Camaro LS Cynergy Green Edition

2010 Ferrari 612 Scaglietti

2007 Ferrari 612 Sessanta

2010 Jaguar XKR

2009 Nissan 370Z Coupe Yellow Edition

2010 Pagani Zonda Tricolore Coupe

2010 Shelby GT500

 

Soltanto una di queste sarà sbloccabile mediante il preordine, le altre probabilmente lo saranno tramite DLC a pagamento.

 

Ora mi chiedo, se gli sviluppatori avevano detto pressapoco che non sarebbe stato rimosso nulla dall'esperienza di gioco e che i videogiocatori avranno un'esperienza completa, come mi spiegano queste cose? :crazy:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Samuel 91. Personalmente non mi interessano le moto, ma mi chiedo come mai non le hanno inserite.

Strategia economica?

 

Come non le hanno inserite? Il primo TDU io l'ho completato usando praticamente solo le moto! Facevo la sfida del giro dell'isola sulla Ninja preparata in meno di 50 minuti, mi toccava i 360 orari in rettilineo!!!

Voglio le moto!!!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Soltanto una di queste sarà sbloccabile mediante il preordine, le altre probabilmente lo saranno tramite DLC a pagamento.

 

Ora mi chiedo, se gli sviluppatori avevano detto pressapoco che non sarebbe stato rimosso nulla dall'esperienza di gioco e che i videogiocatori avranno un'esperienza completa, come mi spiegano queste cose? :crazy:

Infatti..questa storia del preordine non mi va molto a genio..perchè quindi chi non lo preordina non avrà queste macchine? o piu probabile come dici tu si dovrà appioppare un bel DLC chiamato magari "Car Pre-order Pack" va a sapere... con tutte queste macchine..e ciao ciao Microsoft Point... :crazy: e sopratutto ciao ciao sudati soldini.. :ph34r: :??:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo Samuel 91. Personalmente non mi interessano le moto, ma mi chiedo come mai non le hanno inserite.

Strategia economica?

 

Inoltre già dall'inizio mancheranno una decina di auto che sono state rimosse dal gioco principale, precisamente

2010 Aston Martin V12 Vantage Carbon Black Edition

2010 Aston Martin DBS Carbon Black Edition

2010 Audi RS5

2010 Audi R8 Spyder 5.2

2008 Audi Q7 Coastline

2010 Bugatti Veyron Supersports

2010 Caterham Superlight

2010 Chevrolet Camaro LS Cynergy Green Edition

2010 Ferrari 612 Scaglietti

2007 Ferrari 612 Sessanta

2010 Jaguar XKR

2009 Nissan 370Z Coupe Yellow Edition

2010 Pagani Zonda Tricolore Coupe

2010 Shelby GT500

 

Soltanto una di queste sarà sbloccabile mediante il preordine, le altre probabilmente lo saranno tramite DLC a pagamento.

 

Ora mi chiedo, se gli sviluppatori avevano detto pressapoco che non sarebbe stato rimosso nulla dall'esperienza di gioco e che i videogiocatori avranno un'esperienza completa, come mi spiegano queste cose? :crazy:

facile x farti fare l'esperienza nn serve il gioco completo ma ti bastano poche macchine x assurdo 1!! ed un pezzo di asfalto sul quale dar sfogo alla tua voglia di velocità x cui il gioco sarebbe già completo così certo che poi tu lo vuoi espandere con un parco macchine da miliardario e migliaia di km per sfogarti e nn vedere mai lo stesso panorama sono due cose molto diverse x cui PAGA ! io personalmente mi godo il gioco come lo danno di scatola a parte pochissimi (forse un apio di volte ) casi nn ho mai comprato DLC ma nn xchè nn mi piacessero ma solo x far capire a chi fa i giochi che nn tutti sono disposti a spendere 100€uri x un gioco ! che ora della fine la cifra che si spende è quella !

Link al commento
Condividi su altri siti

facile x farti fare l'esperienza nn serve il gioco completo ma ti bastano poche macchine x assurdo 1!! ed un pezzo di asfalto sul quale dar sfogo alla tua voglia di velocità x cui il gioco sarebbe già completo così certo che poi tu lo vuoi espandere con un parco macchine da miliardario e migliaia di km per sfogarti e nn vedere mai lo stesso panorama sono due cose molto diverse x cui PAGA ! io personalmente mi godo il gioco come lo danno di scatola a parte pochissimi (forse un apio di volte ) casi nn ho mai comprato DLC ma nn xchè nn mi piacessero ma solo x far capire a chi fa i giochi che nn tutti sono disposti a spendere 100€uri x un gioco ! che ora della fine la cifra che si spende è quella !

Si infatti...però io ammetto che anche nel primo Test Drive..io ero caduto in questa trappola..vuoi per appassionato di certe auto..vuoi per altri motivi..le avevo acquistate...e forse farò cosi anche questa volta....perchè purtroppo se le si vuole si dovranno pagare..non c'è niente da fare... :prr: :prr:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Infatti..questa storia del preordine non mi va molto a genio..perchè quindi chi non lo preordina non avrà queste macchine? o piu probabile come dici tu si dovrà appioppare un bel DLC chiamato magari "Car Pre-order Pack" va a sapere... con tutte queste macchine..e ciao ciao Microsoft Point... :crazy: e sopratutto ciao ciao sudati soldini.. :ph34r: :??:

Effettuando il preordine si potrà avere solo un auto fra quelle che ho elencato prima, non tutte.

 

Comunque personalmente non acquisterò nessun DLC.

Il gioco me lo voglio godere così come e non spendere un euro di più, perché poi diventa una mania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettuando il preordine si potrà avere solo un auto fra quelle che ho elencato prima, non tutte.

 

Comunque personalmente non acquisterò nessun DLC.

Il gioco me lo voglio godere così come e non spendere un euro di più, perché poi diventa una mania.

:bow: approvo appieno il tuo pensiero ! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
:bow: approvo appieno il tuo pensiero ! :bow:

Ovviamente tutti sono liberi di acquistare o meno i DLC.

Però se pensando per esempio che tutte le auto contenute nei DLC di FM2 le ritrovi direttamente in FM3 ciò ti induce a riflettere prima di acquistarli. Così è probabile che anche tutte quelle contenute nei DLC di FM3 si troveranno nel 4.

 

Nel caso di TDU2 è un po diverso in quanto vi sono le moto che saranno scaricabili tramite DLC, quindi per chi è amante delle moto penso sia necessario per loro scaricarle, dato che non sono presenti nel gioco principale.

 

Dipende tutto se vi è un particolare interesse verso un determinato DLC, poi ovviamente se si devono scaricare delle espansioni solo per avere quelle 6-10 auto in più allora per me serve a ben poco.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Grazie.

In questo video vengono svelate nuove autovetture:

l'Alfa Romeo 8C, la Mercedes CLK (probabilmente la 55 AMG) e la Nissan GT-R.

 

Ma l'auto gialla (quella alla fine del video con l'alettone) di che marca e quale modello è?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Dovrebbe essere la Gumpert Apollo.. :teach:

Queste auto di marchi particolari non le conosco, ma per quanto riguarda i marchi "tradizionali" e conosciuti, non mi sfugge niente...sono un appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...