WRC66 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Voi che auto avete acquistato per le varie lincenze di Ibiza? Personalmente ho comprato la: - Lancia Delta Integrale per la C4; - Range Rover Sport 5.0 V8 per la B4; - Volkswagen Golf GTI per l'A7; - Audi TTS per l'A6. Esattamente come te, solo che per l'A6 ho preso la Subaru . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuripato Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 salve a tutti io ho un grosso problema, apparte il fatto che non mi fa creare club.. Ma quando vado nel menu di pausa , cioe dove si puo scattare una foto o sistemare le impostazioni.. Ecc.. in pratica quando vado in giocatori non mi trova nessun amico della mia lista amici con cui sto giocando cosi non posso invitarlo. E poi come se non bastasse non posso sbloccare nessun livello social. Ma lo fa pure a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Si beh il gioco e bello senza dubbio, x chi ama gli arcade se uno cerca un simulatore e meglio che guardi altrove l'unica mia speranza e che cmq facciano un aggiornamento bello massiccio per tutti i problemi che si stanno riscontrando, salvataggi persi, le strade che non si colorano di blu questo capita anche a me e a me personalmente quando devo fare le licenze il gioco inizia a scattare , speriamo in un mega aggiornamento entro la settimana che sistemi le cose così da render l'esperienza davvero ottimale, io cmq mi chiedo chi abbia testato questo gioco possibile che non si siano accorti di così tanti problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) raga, ma le macchine che vinci (ho vinto la mustang rosa... della tipa sborona..) non puoi venderle??? se si, come? non ho soldi per comprare una casa da 4 macchine e mi fa vendere solo il delta che ho comprato e non quella che ho vinto!! EDIT: ho visto che nella pagine precendente lo diceva un altro utente, quindi immagino che non si possa fare e che mi tocchi vendere il delta.... che cagata.... Modificato 13 Febbraio 2011 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 oggi come va riuscite a giocare online? si blocca ancora alla schermata iniziale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 oggi come va riuscite a giocare online? si blocca ancora alla schermata iniziale?? a me è da ieri pome che è tutt'ok.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 oggi pome provo io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Allora le macchine che ho utilizzato nelle varie classi sono: C4: lancia delta C3: ferrari (magnum piai per intendersi il telefilm) B4: tuareg A7: alfa brera A6: subaru A5: audi tt-rs A4: aston martin (la migliore della sua categoria nel concessionario) SE qualcuno sà dove sia l'officina per le ferrari me lo faccia sapere....Sia che sia ad ibiza o alle hawaii Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 qualcuno sa dovè l'officina per elaborare le alfa romeo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) qualcuno sa dovè l'officina per elaborare le alfa romeo? Eccola qui, te l'ho cerchiata, dove c'è il punto rosso . http://img843.imageshack.us/img843/1835/20110208180048.jpg A proposito, qualcuno di voi ha la mappa dettagliata con le concessionarie e le officine delle Hawaii??? Quanto ci avete messo a fare la sfida del giro completo dell'isola di Ibiza quella da un Milione in premio??? Io 47 minuti e 25 secondi . Modificato 13 Febbraio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Eccola qui, te l'ho cerchiata, dove c'è il punto rosso . A proposito, qualcuno di voi ha la mappa dettagliata con le concessionarie e le officine delle Hawaii??? Quanto ci avete messo a fare la sfida del giro completo dell'isola di Ibiza quella da un Milione in premio??? Io 47 minuti e 25 secondi . io un botto meno del tempo che ti dava in alto a destra...tipo una decina di minuti in meno tutti... cmq ripeto l'officina FERRARI sa qualcuno dove stà nelle 2 isole??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Allora le macchine che ho utilizzato nelle varie classi sono: C4: lancia delta C3: ferrari (magnum piai per intendersi il telefilm) B4: tuareg A7: alfa brera A6: subaru A5: audi tt-rs A4: aston martin (la migliore della sua categoria nel concessionario) SE qualcuno sà dove sia l'officina per le ferrari me lo faccia sapere....Sia che sia ad ibiza o alle hawaii Vedo che stai giocando parecchio Ad Ibiza mi rimangono da fare soltanto i campionati B4. Intanto mi sono fatto qualche giro nelle concessionarie per cercare le migliori delle classi A5 e A4. Riguardo le A5 credo che la migliore sia l'Audi TT-RS, mentre per l'A4 non so, probabilmente lo sarà l'Audi RS6 Avant. Tu che mi dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Vedo che stai giocando parecchio Ad Ibiza mi rimangono da fare soltanto i campionati B4. Intanto mi sono fatto qualche giro nelle concessionarie per cercare le migliori delle classi A5 e A4. Riguardo le A5 credo che la migliore sia l'Audi TT-RS, mentre per l'A4 non so, probabilmente lo sarà l'Audi RS6 Avant. Tu che mi dici? direi che l'audi rs6 avant oltre ad essere una station wagon è pesante (2000kg) e rispetto alla aston martin db9 volante è più lenta di 13 punti (velocità) ed ha anche 13 punti in meno di frenata...e la db9 volante pesa 1630 kg.... a te la scelta... dragon aggiungimi pure al live Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) cmq ripeto l'officina FERRARI sa qualcuno dove stà nelle 2 isole??? Secondo me non ci sono officine Ferrari in nessuna delle 2 isole perchè le Ferrari non possono essere modificate, lo vedi quando vai al concessionario per provarle, dove c'è il simbolo modifica in fondo ai dati c'è il simbolo del blocco rosso che vuol dire nessuna modifica disponibile e questo vale per tutte le Ferrari, peccato..... Ad Ibiza mi rimangono da fare soltanto i campionati B4. E quello finale dal Milione ovviamente..... Modificato 13 Febbraio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 io un botto meno del tempo che ti dava in alto a destra...tipo una decina di minuti in meno tutti... cmq ripeto l'officina FERRARI sa qualcuno dove stà nelle 2 isole??? Non vi sono officine che elaborano Ferrari. Nessuna Ferrari è elaborabile nel gioco! Io come auto ho: C4: Ford Mustang Fastback "Miami" Gay Style C4: Lancia Delta Integrale Evoluzione C3: Ferrari 308 GTS Quattrovalvole (comprata perchè mi piace) B3: Audi Q7 V12 TDI Quattro (comprata per errore pensando fosse una B4) A7: Volkwagen Golf(6) GTI (una **** di auto, non tiene per nulla la strada, acquisto pentito) A6: Subaru Impreza WRX STI (in A6 con questa vinci ad occhi chiusi) A3: Ferrari California A2: Ferrari 430 Scuderia (Sound da urlo) A2: Mercedes-Benz SLR McLaren Roadster 722s "Stuart" Tamarro Style A1 Ferrari 599 GTO (la mia preferita su tutte) A1 Ferrari Enzo (comprata solo perchè è la Enzo, usata solo per fare passeggiate, visto che l'hanno fatta scarsa) Ora sono in cerca di una B4 e di una A5 di buon livello, chi sa darmi qualche consiglio? Non vorrei ritrovarmi una cacata come la Golf! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Qualcuno sà perchè sull'isola Hawaii non trovo nessuna concessionaria??? Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Qualcuno sà perchè sull'isola Hawaii non trovo nessuna concessionaria??? Io le ho sbloccate prendendo le patenti presenti in quell'isola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Io le ho sbloccate prendendo le patenti presenti in quell'isola In effetti era proprio così, non avevo ancora preso le patenti li . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Eccola qui, te l'ho cerchiata, dove c'è il punto rosso . http://img843.imageshack.us/img843/1835/20110208180048.jpg A proposito, qualcuno di voi ha la mappa dettagliata con le concessionarie e le officine delle Hawaii??? Quanto ci avete messo a fare la sfida del giro completo dell'isola di Ibiza quella da un Milione in premio??? Io 47 minuti e 25 secondi . grazie mille WRC!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 A qualcuno va il gioco ora? Oggi mi andava ho provato ora non va. Fate sapere xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Non va neanche a me adesso Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Io come auto ho: C4: Ford Mustang Fastback "Miami" Gay Style C4: Lancia Delta Integrale Evoluzione C3: Ferrari 308 GTS Quattrovalvole (comprata perchè mi piace) B3: Audi Q7 V12 TDI Quattro (comprata per errore pensando fosse una B4) A7: Volkwagen Golf(6) GTI (una **** di auto, non tiene per nulla la strada, acquisto pentito) A6: Subaru Impreza WRX STI (in A6 con questa vinci ad occhi chiusi) A3: Ferrari California A2: Ferrari 430 Scuderia (Sound da urlo) A2: Mercedes-Benz SLR McLaren Roadster 722s "Stuart" Tamarro Style A1 Ferrari 599 GTO (la mia preferita su tutte) A1 Ferrari Enzo (comprata solo perchè è la Enzo, usata solo per fare passeggiate, visto che l'hanno fatta scarsa) Ora sono in cerca di una B4 e di una A5 di buon livello, chi sa darmi qualche consiglio? Non vorrei ritrovarmi una cacata come la Golf! Le migliori dovrebbero essere proprio queste C4: Lancia Delta Integrale Evoluzione; C3: Ferrari 308 GTS Quattrovalvole; B4: Range Rover Sport 5.0 V8; B3: Mercedes ML 63 AMG; A7: Alfa Romeo Brera; A6: Audi TTS - Subaru Impreza WRX STI; A5: Audi TTRS; A4: Audi RS6 Avant; A3: Ferrari California; A2: Ferrari 430 Scuderia; A1: Sono tante, la Ferrari 599 GTO è sicuramente un buon acquisto. Le migliori in assoluto sono le Bugatti, la Koanigsegg e credo la Pagani Zonda Cinque. Modificato 13 Febbraio 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzie 87 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 (modificato) Le migliori dovrebbero essere proprio queste C4: Lancia Delta Integrale Evoluzione; C3: Ferrari 308 GTS Quattrovalvole; B4: Range Rover Sport 5.0 V8; B3: Mercedes ML 63 AMG; A7: Alfa Romeo Brera; A6: Audi TTS - Subaru Impreza WRX STI; A5: Audi TTRS; A4: Audi RS6 Avant; A3: Ferrari California; A2: Ferrari 430 Scuderia; A1: Sono tante, la Ferrari 599 GTO è sicuramente un buon acquisto. Le migliori in assoluto sono le Bugatti, la Koanigsegg e credo la Pagani Zonda Cinque. Sono Ferrarista, se in ogni classe ci fosse una Ferrari io avrei solo esse nel garage, ma per ovvi motivi sono presenti solo nelle classi A1 A2 e A3 Quindi per le gare di classi inferiori alla A3 sono costretto a comprare e guidare altri marchi. Delle Pagani, dell'uovo di pasqua marchiato Bugatti e delle schifosissime Koenigsegg posso farne pure a meno e se mancavano non mi cambiava nullla Comunque: Range Rover Sport 5.0 V8 e Audi TTRS aggiudicate Modificato 13 Febbraio 2011 da Fonzie 87 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ciao a tutti qualcuno sa come si fà ad accedere al casinò online? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Fatta adesso la gara da 1 milione di dollari..in 41'31"47 con Impreza tutta originale.mi sembra un ottimo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.