Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Per quanto io sia assolutamente d'accordo col tuo discorso (e credimi che lo sono al 100%) direi che si può chiudere qui questa parentesti e tornare a parlare tranquillamente del gioco, dato che l'utente in questione è stato bannato :)

ah....capito....peccato volevo vedere se mi dava torto.... più che altro visto che li ho dato un buon consiglio vorrei che lui si scambiasse di posto con chi è onesto....vorrei vede la sua reazione: qualcuno pirata il gioco e ce lo ha 1 settimana prima a 3€ e fà commenti (ottimi o pessimi) e lui dice si 6 un grande e io sono uno stronzo che lo paga 65€ mentre tu 3€ una settimana prima...grande ti posso abbracciare???

cmq chiudo il discorso qui....

 

ho chiamato gamestop e forse forse ce l'ho stasera....altrimenti sicuramente domani...cioè domani ce lo hanno tutti....vabbè pazienza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito io, il casinò lo si riceveva gratis pre-ordinando una copia al gamestop, la bugatti supersport invece la regalava il block buster e altri punti vendita avevano delle auto esclusive in regalo se si ordinava il gioco. Però il pacchetto comprendente tutte le auto esclusive e il casinò si può aquistare sul marketplace per 800mp.

 

Comunque quanto ci vuole per qualche recensione? spaziogames, multiplayer.it e eveyeye non hanno fatto nulla fino adesso e il gioco praticamente esce tra poche ore... che aspettano?

 

 

Game Informer l'ha già recensito appioppandogli un buon 8,5/10 Game Informer

 

Anche questo sito ha fatto una recensione sempre con un 8,5/10 Games.it

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena preso anche io in provincia di vicenza, arrivato stamattina il mio negoziante di fiducia me la ceduto :dance: :dance: :dance:

devo ancora giocarci ma mi sono letto il libretto, leggo i comandi auto: non c'è marcia sù e marcia giù.... mi chiedo c'è il cambio manuale? mi fà venire fortissimi dubbi anche perchè solo la Y è libera.... se non c'è bestemmio in turco!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora giocarci ma mi sono letto il libretto, leggo i comandi auto: non c'è marcia sù e marcia giù.... mi chiedo c'è il cambio manuale? mi fà venire fortissimi dubbi anche perchè solo la Y è libera.... se non c'è bestemmio in turco!

Beh in un gioco di guida il cambio manuale è d'obbligo...almeno spero..magari tramite qualche altra configurazione secondaria si sposta sul LB e RB... speriamo.. :crazy: :ph34r: comunque da domani...(almeno al GS qui da me) già il mattino si può avere il gioco...beato chi lo ha avuto subito.. e l'ho pure prenotato..ma cosa ti costava darmelo poche ore prima? :bang: :acc:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena preso anche io in provincia di vicenza, arrivato stamattina il mio negoziante di fiducia me la ceduto :dance: :dance: :dance:

devo ancora giocarci ma mi sono letto il libretto, leggo i comandi auto: non c'è marcia sù e marcia giù.... mi chiedo c'è il cambio manuale? mi fà venire fortissimi dubbi anche perchè solo la Y è libera.... se non c'è bestemmio in turco!

ragazzi qualcuno sà darci la conferma della presenza o - del cambio manuale???

speriamo nn faccia al fine di need for speed hot pursuit....

anche se nelle beta vedevo che sforzavano le marce quindi penso ci sia la possibilità di mettere automatico o manuale...

anche perchè bestemmierei anche io in turco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno sà darci la conferma della presenza o - del cambio manuale???

speriamo nn faccia al fine di need for speed hot pursuit....

anche se nelle beta vedevo che sforzavano le marce quindi penso ci sia la possibilità di mettere automatico o manuale...

anche perchè bestemmierei anche io in turco

stessa cosa che ho notato pure io in certi video... :teach: speriamo in bene dai.. non c'è ragione di toglierlo..almeno spero.. :ph34r: comunque sul sito di GS c'è scritto questo.. "PRENOTA ORA TDU2 RICEVERAI L'ACCESSO AL CASINò 3D ONLINE IN CUI POTRAI VINCERE CONTENUTI AGGIUNTIVI TRA CUI DUE AUTO ESCLUSIVE" e c'è anche l'immagine..sono una R8 spider e una Spyker C8 Laviolette... bene dai se chi come me lo ha prenotato è giusto richiedere questo codice! :boxe:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è un po che leggo qualche commento sul gioco, in effetti è qualche giorno che mi è venuta l'idea di prenderlo, diciamo che ho abbastanza capito di che si tratta e cosa devo aspettarmi, la grafica non è un problema, per un prodotto del genere è di ottima qualitò, ovvio che se la si giudica per l'impatto non ne esce bene, ma secondo me anche quella del primo era buona, mi sono riscaricato la demo e mi è oparsa anche al passo con i tempi, non molto peggio di quella di hot pursuit, ma è un modno vasto e tutta modellazione poligonale, cosa volere più di cosi? probabilmente con questo hardware è il massimo.

cmq quello che mi lascia un po dubiioso è il fattore social network del gameplay, cioè, se qualcuno riesce a spiegarmi bene come funziona apparte le gare online, probabilmente domani me lo vado a comprare. LA MIA PAURA è che si tratti solamente di fare gare online e dare di clacson con gli altri utenti che incontri, ma per il resto? cosa si può fare?

a cosa porta l'appartenenza a un club?

puoi portare gli amici in casa e fargli vedere l'arredamento, o altro?

sinceramente avrei paura di girare da solo per ore a vedere il paesaggio, però se dicono tutti che il lato sociale è stato spinto molto avanti, allora cosa vuol dire?

 

per finire 2 note:

 

1) i siti come spaziogames ed everyeye sono troppo presi a fare i sbrodoloni con killzone3, infatti mancano ancora 2 settimane e gia hanno tirato fuori la recensione, quei poveracci di spaziogames invece (perchè quello sono) per non essere da meno ne hanno tirata fuori addirittura una senza voto finale, avranno giocato il gioco a difficoltà super nabbo per finirlo prima e dare un voto, o come al solito avranno finito solo il primo livello e tirato giu la recensione, come fecero con lost planet, che sito pessimo... invece di fare la recensione di questo che esce domani, boh, ma non era più utile? almeno a me sarebbe servita.

 

2) la pirateria è una cosa che ci sarà sempre, almeno finche non abbasseranno i prezzi dei giochi, e finche i negozianti torneranno con i piedi per terra e appena gli arriva la merce in negozio la vendono, che sono tutte ste boiate sul day one! cmq se qualcuno scarica il gioco mi fa abbastanza rodere che quando io una settimana dopo comincio a giocare trovo gia gente di livello 1000, e mi battono su tutto, armi migliori, auto migliori, le software house sono tanto brave a chiedere soldi e pazienza per il day one che poi si cagano addosso a riazzerare i livelli al primo giorno, o addirittura a chiedere il ban alla microsoft di quegli utenti che piratano i giochi. ok vuoi piratare? sono contento che ti bannano, cosi la prossima volta quando ti vedo giocare prima almeno rosico un po meno. e poi mettersi a offendere chi compra i giochi, bè non è una mossa astuta, probabilmente ad una mente poco affinata potremmo sembrare tutti stupidi, ma se ci pensate è un complimento, capirai se un idiota non mi apprezza allora vuol dire che sono migliore di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda io posso risponderti solo in base al primo..dunque..facevi le gare sull'isola con classifiche online..oppure gare tra club...oppure ancora vai in giro e sfanali a uno e parte una gara sul posto da un punto A ad un punto B.....tutto questo mentre gia giochi in single player..non credo si possano portare in casa gli amici..ma secondo me qualche sorpresa c'è...tipo qualche festa ecc... se oggi da GS me lo avesse venduto vi sapevo dire qualcosa in piu..invece si rosica fino a domani.... :acc: :crazy:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrà interagire molto di più nel 2, c'è pure il casinò che adesso sto vedendo è disponibile sul marketplace a 800 MP per chi non lo avesse ordinato da gamestop... nel casinò si potrà giocare a Texas Hold'em online!!!! :dance:

 

in più c'è scritto 32 giocatori :ph34r: :loving:

Modificato da Liviuz17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ragazzi qualcuno sà darci la conferma della presenza o - del cambio manuale???

speriamo nn faccia al fine di need for speed hot pursuit....

anche se nelle beta vedevo che sforzavano le marce quindi penso ci sia la possibilità di mettere automatico o manuale...

anche perchè bestemmierei anche io in turco

Allora è possibile scegliere se utilizzare il cambio automatico o quello sequenziale (che sarebbe il manuale, quindi è possibile cambiare le marce).

Riposto le mie prime impressioni, sperando di darvi una idea generale sul gioco ed accetto vostri pareri:

- il comparto grafico non eccelle, soprattutto per la riproduzione dei veicoli dei civili presenti nella città o altri elementi secondari, ma è abbastanza apprezzabile, quindi eccetto alcune cose nulla da dire;

 

- il comparto sonoro è abbastanza deludente, soprattutto per quanto riguarda i rombi dei veicoli, sono sordi e secchi, mi sarei aspettato veramente di più, sentire per credere;

 

- la guida si può impostare su 3 livelli (assistito, sportivo, esperto) ma i cambiamenti sono lievi, alla fine è arcade, di simulazione non se ne parla, ma è godibile;

 

- la fisica non è fatta bene, i danni sono assenti e la distruttibilità è ridotta all’osso (ad esempio non si rompono neanche i pali della luce o le panchine se urtati…);

 

- gli avversari hanno un’intelligenza artificiale normale, ma sono abbastanza facili da battere, molte gare le ho superate a primo colpo, anche se andando avanti il livello di difficoltà tende a salire e comunque c'è da dire che molto spesso è l'auto a fare la differenza, quindi bisogna saper scegliere l'auto giusta per ogni categoria.

 

Il mio consiglio è di valutare bene questi fattori e di acquistare il gioco soprattutto se vi interessa la varietà che rappresenta probabilmente il pregio più importante del gioco.

 

Infatti sono presenti:

- un sacco di negozi da scoprire nelle isole che sono molto vari (concessionarie, abbigliamento, parrucchiere, ecc), ma anche abitazioni da acquistare e personalizzare;

- tante licenze da effettuare (ossia patenti) che sono divise in 3 categorie: asfalto, off-road e classic, una volta ottenute vi sbloccheranno le rispettive gare da effettuare (ossia gare per auto sportive, fuoristrada e auto classiche).

 

- varie tipologie di eventi, in cui anche i giocatori online probabilmente troveranno interesse.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

1) i siti come spaziogames ed everyeye sono troppo presi a fare i sbrodoloni con killzone3, infatti mancano ancora 2 settimane e gia hanno tirato fuori la recensione, quei poveracci di spaziogames invece (perchè quello sono) per non essere da meno ne hanno tirata fuori addirittura una senza voto finale, avranno giocato il gioco a difficoltà super nabbo per finirlo prima e dare un voto, o come al solito avranno finito solo il primo livello e tirato giu la recensione, come fecero con lost planet, che sito pessimo... invece di fare la recensione di questo che esce domani, boh, ma non era più utile? almeno a me sarebbe servita.

 

qua ti devo correggere, sebbene nemmeno io apprezzi molto i siti da te elencati.

il solo ed unico motivo per cui le recensioni ancora latitano è l' embargo della casa produttrice, un day one delle recensioni in pratica.

essendo recensore qua su MX so bene come funzionano queste cose, sappi che per ogni presentazione/ anteprima/ recensione/ qualunquecosaacasovistaprimadeldayone sono le case produttrici stesse a dare un termine minimo per la pubblicazione. Inutile aggiungere che questo termine è assolutamente intoccabile, a meno che non si vogliano compromettere i rapporti con la casa produttrice stessa. tutto qui. A volte le spiegazioni più semplici sono quelle vere, al posto di improbabili cospirazioni!

 

 

 

tornando al gioco aspetto anche io conferme della presenza del cambio manuale, però boh, il primo proprio non mi aveva conquistato e son molto titubante anche su questo secondo episodio, mi sa che aspetterò!

 

[EDIT] ho letto ora il post di M.Dragon, bene che ci sia il cambio manuale, sarebbe stato assurdo il contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi spaziogames non ce l'ha mica la recensione di killzone ancora..

secondo me non sono così male, ogniocchio è già molto peggio (ancora ricordo la rece di grid fatta sulla demo :flush: ) e oltretutto quando li fai una minima osservazione, s'incaxxano come bestie e ti taggano subito come un intruso di un nonsoqualesito concorrente..

pffffffff

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ho letto ora il post di M.Dragon, bene che ci sia il cambio manuale, sarebbe stato assurdo il contrario!

Mi fa piacere che l'hai letto, comunque tale tipo di cambio viene denominato "sequenziale".

 

Ho notato la cura delle interazioni del guidatore durante le cambiate che variano a seconda dell'auto scelta e non ci sono errori e quindi a seconda se si sta guidando un auto con il cambio manuale, automatico, sequenziale o robotizzato!

Ma nella realtà il cambio robotizzato funziona come un automatico? Quindi non bisogna cambiare le marce manualmente?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, finalmente ieri sera ho potuto giocare un oretta e mezza a questo gioco che aspettavo da mesi... Posso dirvi le mie prime impressioni:

La grafica non è male, non siamo ai livelli di FM3 ma essendo un freeroaming così vasto non è malissimo, gli edifici e le altre auto per la strada sono fatte maluccio ma non mi lamento.

Il sonoro tanto criticato è fatto abbastana bene, certo non sarà il punto forte del gioco ma è comunque piacevole.

Per quanto riguarda il gameplay vi posso dire che è "strano" forse dovrò farci la mano ma il volante sterza troppo velocemente e confermo che ci sono le marce manuali, y per salire e b per scalare...

Come prima ora di gioco non sono ne contento ne deluso, è un gioco molto vasto devo prenderci bene la mano per fare considerazioni più precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Allora, finalmente ieri sera ho potuto giocare un oretta e mezza a questo gioco che aspettavo da mesi... Posso dirvi le mie prime impressioni:

La grafica non è male, non siamo ai livelli di FM3 ma essendo un freeroaming così vasto non è malissimo, gli edifici e le altre auto per la strada sono fatte maluccio ma non mi lamento.

Il sonoro tanto criticato è fatto abbastana bene, certo non sarà il punto forte del gioco ma è comunque piacevole.

Per quanto riguarda il gameplay vi posso dire che è "strano" forse dovrò farci la mano ma il volante sterza troppo velocemente e confermo che ci sono le marce manuali, y per salire e b per scalare...

Come prima ora di gioco non sono ne contento ne deluso, è un gioco molto vasto devo prenderci bene la mano per fare considerazioni più precise.

Riguardo la struttura del gioco, all'inizio non mi ha preso tanto, troppo guidato, chiamate a non finire, mi sono sentito veramente pressato, poi dopo i primi eventi la situazione si calma un po e diventa più interessante, soprattutto per via degli elementi che si sbloccano (concessionarie, licenze, abitazioni e negozi).

 

Ho notato comunque che nelle gare, le partenze sono sbilanciate, infatti ti vedi auto avversarie del tuo stesso tipo che accelerano come razzi, ma non è difficile superarle, anzi ho visto che inoltre la loro velocità massima sembra essere limitata e quindi in allungo non ti riescono mai a raggiungere gli avversari.

 

Insomma è un titolo che non mi sta deludendo, ma neanche colpendo, insomma si fa giocare, ma non mi coinvolge tanto.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato su PC!

Qualche impressione dopo 3-4 ore di gioco:

-la mappa di Ibiza è IMMENSA, ne avrò esplorata solo un quarto finora; inoltre il lato sociale del gioco e la relativa gestione dell'avatar rendendo il gioco ancora più profondo e longevo.

-grafica: buoni i modelli delle auto, illuminazione mediocre, soprattutto quella ambientale. E' principalmente per questo che graficamente lascia un pò l'amaro in bocca, i paesaggi sarebbero anche ben caratterizzati per il resto

-gameplay: il vero tallone d'Achille del gioco. Le auto si comportano in maniera irrazionale e imprevedibile, rendendo il tutto frustrante e ben poco appagante. Feeling della vettura in generale nullo. Basso pure il livello di sfida delle modalità singleplayer, la bravura dell'IA non è settabile col risultato che fare i campionati è una vera noia vista la lentezza degli altri. Il gioco sotto questo punto di vista è molto più adatto al multiplayer, almeno lì le gare possono essere veramente combattute.

-sonoro: ma che diavolo...? :crazy:

 

Se non avete intenzione di giocarci in multiplayer, consiglierei di rivolgervi a questo titolo solo se cercate un gioco con cui rilassarvi andando a spasso per Ibiza con auto di lusso (che si guidano come carrelli però :whew: ).

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro sul web che sulla X360 non è presente la 458 Italia e la FXX Evoluzione :piange:

Chi può confermare o smentire ciò? :??:

allora io sono andato in un concessionario "ferrari" e nn c'è la sua presenza "parlo della 458 italia"....però nn è detto che nn ci sia perchè ancora nn ho girato tutta ibiza in lungo e largo e manco sò la posizione esatta di tutti i concessionari presenti....inoltre c'è sempre tutta l'altra isola che secondo me racchiude altri modelli...nn credo che ci saranno 2 isole con stesse macchine....penso che siano state divise in gruppi...bo poi è un mio parere....

cmq è ancora molto lungo e oggi sono andato a prendere pure il codice del casinò....

 

L'ho comprato su PC!

Qualche impressione dopo 3-4 ore di gioco:

-grafica: buoni i modelli delle auto, illuminazione mediocre, soprattutto quella ambientale.

-gameplay: il vero tallone d'Achille del gioco. Le auto si comportano in maniera irrazionale e imprevedibile, rendendo il tutto frustrante e ben poco appagante. Feeling della vettura in generale nullo. Basso pure il livello di sfida delle modalità singleplayer, la bravura dell'IA non è settabile col risultato che fare i campionati è una vera noia vista la lentezza degli altri. Il gioco sotto questo punto di vista è molto più adatto al multiplayer, almeno lì le gare possono essere veramente combattute.

-sonoro: ma che diavolo...? :crazy:

 

Se non avete intenzione di giocarci in multiplayer, consiglierei di rivolgervi a questo titolo solo se cercate un gioco con cui rilassarvi andando a spasso per Ibiza con auto di lusso (che si guidano come carrelli però :whew: ).

secondo me:

i modelli delle auto ti appoggio, l'illuminazione a me sembra molto buona invece anche perchè è un ambiente molto variabile che varia nn solo per te ma anche per il resto dei giocatori.....

le auto irrazionali e imprevedibili???? forse sono io che nn me ne accorgo forse perchè guido dall'abitacolo per sbloccare l'obbiettivo.....

si in single player anche io per ora nn ho trovato difficoltà (apparte nella gara autovelox che dovevo all'inizio capire come farla)

e secondo me il singleplayer è un modo per fare soldi e poi andare on-line e competere...

il sonoro nn è eccelso però è godibile....

nell'abitacolo di una ferrari con motore alle spalle ti 6 mai girato a vedere il motore come reagisce se acceleri o rimani fermo???....fantastico

 

Le macchine come carrelli insomma....

io gioco con guida esperta (m sembra si chiami cosi) e a me nn dispiace.....cmq le cose che ci sono da fare sono davvero ma davvero tante

 

CMQ SE QUALCUNO VUOL FORMARE UN CLUB MI AGGIUNGA....PERO' RAGAZZI NN AL DI SOTTO DEI 20 ANNI...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono andato in un concessionario "ferrari" e nn c'è la sua presenza "parlo della 458 italia"....però nn è detto che nn ci sia perchè ancora nn ho girato tutta ibiza in lungo e largo e manco sò la posizione esatta di tutti i concessionari presenti....inoltre c'è sempre tutta l'altra isola che secondo me racchiude altri modelli...nn credo che ci saranno 2 isole con stesse macchine....penso che siano state divise in gruppi...bo poi è un mio parere....

cmq è ancora molto lungo e oggi sono andato a prendere pure il codice del casinò....

 

 

secondo me:

i modelli delle auto ti appoggio, l'illuminazione a me sembra molto buona invece anche perchè è un ambiente molto variabile che varia nn solo per te ma anche per il resto dei giocatori.....

le auto irrazionali e imprevedibili???? forse sono io che nn me ne accorgo forse perchè guido dall'abitacolo per sbloccare l'obbiettivo.....

si in single player anche io per ora nn ho trovato difficoltà (apparte nella gara autovelox che dovevo all'inizio capire come farla)

e secondo me il singleplayer è un modo per fare soldi e poi andare on-line e competere...

il sonoro nn è eccelso però è godibile....

nell'abitacolo di una ferrari con motore alle spalle ti 6 mai girato a vedere il motore come reagisce se acceleri o rimani fermo???....fantastico

 

Le macchine come carrelli insomma....

io gioco con guida esperta (m sembra si chiami cosi) e a me nn dispiace.....cmq le cose che ci sono da fare sono davvero ma davvero tante

 

CMQ SE QUALCUNO VUOL FORMARE UN CLUB MI AGGIUNGA....PERO' RAGAZZI NN AL DI SOTTO DEI 20 ANNI...

 

E perchè scusa :??: :??:

 

 

Comunque gioco davvero molto vasto anche se pecca di qualita, soprattutto le gare in sigleplayer sono davvero facilissime e quindi molto noiose. I modelli delle auto sono fatti abbastanza bene, mentre il sonoro presenta alti e bassi ( In generale il sound delle auto più costose è fatto meglio : vedi Bugatti Veyron )

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stò leggendo le pagine.

A quanto pare non avevo torto.

 

Complimenti a chi ha insultato, giorni fà, senza manco averlo provato.

Molto maturo.

 

Comunque, in sostanza, il gioco è fatto a "ca**o di cane", è un'esperienza mediocre.

 

Non ho mentito, e per di più, mi sono bastati 40 minuti (anche meno) per capirlo.

 

Agli altri non sono bastate due ore.

http://www.icp4ever.com/GamerCard/Xboxemaxx.profile.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Ho letto in giro sul web che sulla X360 non è presente la 458 Italia e la FXX Evoluzione :piange:

Chi può confermare o smentire ciò? :??:

Allora a Ibiza vi sono due concessionari aventi modelli Ferrari, mancano all'appello proprio la 458 Italia e la FXX Evoluzione.

Spero siano presenti nelle Hawaii, può darsi che lì ci sarà un'altra concessionaria Ferrari contenenti questi modelli.

 

 

Riguardo ciò che hanno detto gli altri utenti, be riguardo il comparto grafico e sonoro sono d'accordo con voi, presentano degli alti e bassi, sulla guida invece be è un arcade, ovviamente non c'era da aspettarsi scintille.

 

Mentre per quanto riguarda il livello di difficoltà, nei primi campionati C4 è indubbiamente semplice, mentre dai campionati A7 in poi le cose si complicano ed alcuni eventi risultano essere leggermente impegnativi, ma basta fare un po di attenzione e si possono completare con pochi problemi.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...