Samuel 91 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Io comunque sto aspettando diano la notizia dell'aggiornamento in home..dovrebbero darla..a meno che ci stavo pensando..l'aggiornamento magari lo faranno uscire con il DLC..ormai anche quello spero sia alle porte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 speriamo a breve ...... :baby: Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Io invece a suo tempo ho fatto le stesse considerazioni di Leviathan, infatti ho acquistato la Camaro e vinto tutte le gare con quella. Più avanti, incuriosito dalla trazione integrale della RS6, ho voluto comprarla e devo dire che la Camaro si comporta decisamente meglio sotto tutti i punti di vista. Non ho fatto un confronto diretto, ma sicuramente nella realtà l'RS6 con i suoi 580 cavalli e la trazione integrale va sicuramente più forte e ha un controllo maggiore rispetto alla Camaro con 426 cavalli e la trazione posteriore. Poi si sa in questo gioco non sono state curate molto prestazioni e quant'altro, dopotutto è un arcade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Si ma era ovvio che parlavamo del gioco è. Non sono stato così fortunato da poter testare la RS6 e la Camaro nella vita reale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Si ma era ovvio che parlavamo del gioco è. Non sono stato così fortunato da poter testare la RS6 e la Camaro nella vita reale :asd: si specifichiamo... comunque sul sito ufficiale nulla..non aggiornano un emerito.. ma è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Si ma era ovvio che parlavamo del gioco è. Non sono stato così fortunato da poter testare la RS6 e la Camaro nella vita reale Ma infatti io mi riferivo al gioco quando dissi non ho fatto un confronto diretto, però dato che sulla carta vince l'RS6 non mi aspettavo minimamente andasse meglio la Camaro SS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 USCITA LA PATCH!!!!!!!!!!!!!!! Non è vero -.- vediamo quando la faranno uscire sta benedetta patch son 10gg-.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ok allora qualcuno cominci a creare la "gilda" di mx che voglio entrarci di corsa XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ok allora qualcuno cominci a creare la "gilda" di mx che voglio entrarci di corsa XD No è ancora uscita la patch MaterNinja ha fatto lo scherzo... comunque secondo me la faranno uscire con il DLC... ormai ci ho rinunciato e giocherò solo a patch uscita.... Eden Games muovetevi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 No è ancora uscita la patch MaterNinja ha fatto lo scherzo... comunque secondo me la faranno uscire con il DLC... ormai ci ho rinunciato e giocherò solo a patch uscita.... Eden Games muovetevi!! E ormai bisogna rassegnarsi... mi dispiace xkè ho voglia di giocarci... però nn posso, ma il DLC quando dovrebbe uscire? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 E ormai bisogna rassegnarsi... mi dispiace xkè ho voglia di giocarci... però nn posso, ma il DLC quando dovrebbe uscire? Non lo hanno detto..se no ci davano troppe speranze... era con data imprecisata... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Save data corrotto... mi son cadute le palle... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandro_989 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Save data corrotto... mi son cadute le palle... prima o poi tocca a tutti...è solo questione di tempo...attendiamo con (im)pazienza la patch che dovrebbe sistemare tutto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/trucesandro-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Save data corrotto... mi son cadute le palle... robe da pazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Raga non giocateci , siete stavi avvisati, dovete attendere la patch, cmq ringraziamo eden games atari e tutto il loro team di **** Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Save data corrotto... mi son cadute le palle... Che vergogna! Se dovesse farlo a me che sto scherzetto che ormai ho trovato tutte le strade, fatto tutte le gare e mi sono tenuto solo l'ultima coppa Hawai da parte, vado a prenderli sotto lo studio a sti tizi qui :boxe: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 robe da pazzi azz anche a te ben venuto nel clan............. Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Io mi sto rassegnando... mi sa che torno su FM3! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Io mi sto rassegnando... mi sa che torno su FM3! Io ci sono gia ritornato ahahah anche perchè qui va per le lunghe..aspettiamo tutti la patch..è l'unica..siete avvisati tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) Alla fine è incredibile, già il titolo, almeno personalmente non è che convince tanto, infatti non eccelle in nessun campo...poi viene corrotto anche il salvataggio Se la cava in alcuni aspetti come la varietà delle gare, il comparto grafico, ma per il resto non è un gioco all'altezza del 2011 e penso mi avrete capito Modificato 5 Marzo 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Alla fine è incredibile, già il titolo, almeno personalmente non è che convince tanto, infatti non eccelle in nessun campo...poi viene corrotto anche il salvataggio Se la cava in alcuni aspetti come la varietà delle gare, il comparto grafico, ma per il resto non è un gioco all'altezza del 2011 e penso mi avrete capito si io ti ho capito.. comunque la vergogna è che non facciano uscire questa maledetta patch quando le avevano fissato una data d'uscita.. almeno non dite nulla..se poi sapete già che fate figure di ***** cari Eden Games.. :baby: :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 (modificato) Beh io intanto sono andato a lamentarmi sul loro profilo di facebook chiedendo, oltre la patch, di fornirci le opzioni per poter vendere le auto bonus vinte e riorganizzare i garage con le auto che preferiamo. Ci sono già migliaia di commenti, dovreste andarci anche tutti voi hehe Modificato 5 Marzo 2011 da XeeL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Beh io intanto sono andato a lamentarmi sul loro profilo di facebook chiedendo, oltre la patch, di fornirci le opzioni per poter vendere le auto bonus vinte e riorganizzare i garage con le auto che preferiamo. Ci sono già migliaia di commenti, dovreste andarci anche tutti voi hehe Ah si? bene allora ci andrò a fare un commentino... :hot: :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 (modificato) Alla lunga questo titolo mi sta deludendo e neanche ho più voglia di giocarci, nonostante mi manchino da completare gli ultimi campionati. Dopo questa batosta, non saprei se prendere NFS: Shift 2, infatti sarei più propenso ad aspettare FM 4, lì è un acquisto sicuro. Personalmente non sono rimasto mai deluso da nessun capitolo di FM uscito fin ora. Modificato 6 Marzo 2011 da M.Dragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 no io non vedo l'ora che esca la patch per riprendere a giocarci!!!!!! :dance: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.