Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

A me dà ancora problemi di server.. probabilmente con tutta la gente che ci sarà.. :polliceverso:

 

A me si blocca durante la ricerca del club, scorro un paio di pagine poi si ferma con la rotellina del caricamento :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..seppur i server si divertano ancora a dare parecchi problemi il Club cresce e siamo gia quasi pieni..raggiunta la cifra di gia quasi 7 Milioni donati e 3000 exp fatti...Serata cmq molto divertente con la media di 3 gare su 4 vinte :D Ottimo Team! Ricordo di addare r3v I Si3ge o II Ninjelli II..ma anche uno dei ragazzi qui sopra come Xeel vanno bene che anche loro hanno i permessi per far entrare nuove persone..almeno fino il limite massimo concesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

:bang:

Che è successo Simo 33? Problemi col multi?

 

@ Samuel 91: ti ringrazio, comunque ho deciso che per il momento mi prenderò la Enzo, tutto sommato se si esclude la vel. max (che non è male) resta un' ottima auto.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuava a freezzarmi la x ogni volta che giocavo a tdu2! Mi ha fatto sto scherzo 4 volte in 15 minuti :bang:

 

@edit: risolto dopo 1 ora di tentativi!! Finalmente sono riuscito ad entrare nel club!! Scusate per le scarse posizioni ma io sono una schiappa ;) se volete vincere non fate affidamento su di me!!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuava a freezzarmi la x ogni volta che giocavo a tdu2! Mi ha fatto sto scherzo 4 volte in 15 minuti :bang:

 

@edit: risolto dopo 1 ora di tentativi!! Finalmente sono riuscito ad entrare nel club!! Scusate per le scarse posizioni ma io sono una schiappa ;) se volete vincere non fate affidamento su di me!!

Haha tranquillo Simo per cosi poco l'importante è che ci si diverta^^

Dopo La prima giornata di gioco con una squadra che vanta Samuel e Xeel con me e Ninja formare un team vincente..abbiamo gia portato il Club al secondo livello espandendo cosi il numero massimo di giocatori ammessi a 16 e non solo..portato il Club "Mondo XboX" In 41 esima posizione mondiale :D date le moltissime vittorie ottenute stasera!! Chiunque voglia entrare basta aggiungerci e lo faremo entrare^^ cosi da dare istruzioni su come entrare e tutto il resto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha tranquillo Simo per cosi poco l'importante è che ci si diverta^^

Dopo La prima giornata di gioco con una squadra che vanta Samuel e Xeel con me e Ninja formare un team vincente..abbiamo gia portato il Club al secondo livello espandendo cosi il numero massimo di giocatori ammessi a 16 e non solo..portato il Club "Mondo XboX" In 41 esima posizione mondiale :D date le moltissime vittorie ottenute stasera!! Chiunque voglia entrare basta aggiungerci e lo faremo entrare^^ cosi da dare istruzioni su come entrare e tutto il resto :)

 

finisco il turno di notte e vi cerco anche io...a domani ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ieri sera sono riuscito a provare questo gioco, ed oggi ho iniziato le prime gare dopo aver ottenuto le patenti.

Prima mi rileggevo il thread sulla recensione del gioco, e sono d'accordo con chi trova esagerato il voto di 88 dato nella rewiev di mondoxbox.

Per me TDU2 è si un buon gioco, molto vario (è una sorta di The Sims con elementi Facebookiani :mrgreen: ) ma poco profondo dal punto di vista della giocabilità (questo per almeno è il mio parere, dopo 4/5 ore di gioco).

Di certo il contorno è fantastico, comprare vestiti, mettere adesivi alle auto, andare nei saloni a comprarne di nuovi, comprare nuove abitazioni per migliare il nostro stato sociale ecc.ecc. ...solo che quando si entra nel vivo, e cioè si corre, l'appagamento per la vittoria di una gara mi sembra un pò basso..magari sbloccando nuove sfide (tipo quelle con i fuoristrada) mi sentirò più appagato, ma se dovessi proprio sbilanciarmi e dargli un voto mi fermerei ad un 7 (o 70, per mantenere standard mondoxboxiani :rolleyes: ).

Però la grafica, molto colorata rende dal punto di vista visivo questo gioco assai godibile come impatto..

 

pensate che abbia detto parecchie cavolate? :shock: :shock: :shock:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di no..ovviamente il multi è ancora da aggiustare..perchè nonostante la patch.. è stato aggiustato poco..solo il club hanno inserito..e a volte non funziona ancora correttamente..bisogna riavviare dalla Dashboard :polliceverso:

no ma io mi limitavo al gioco singolo, senza il discorso del multi, alla quale non posso nemmeno accedere eh...di queste cose non so e quindi evito di parlarne :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

pensate che abbia detto parecchie cavolate? :shock: :shock: :shock:

Guarda sono d'accordo con te. Personalmente nessun campionato mi ha gratificato o emozionato.

Alla fine ciò che conta di più in un gioco di guida sono proprio gli eventi e le sensazioni percepite, che qui sono discreti.

Ecco il problema è che gli avversari oltre a non avere un'intelligenza artificiale elevata, hanno la potenza limitata (ossia non vanno mai al massimo e quindi alle reali prestazioni dei mezzi che guidano), infatti spesso è facile superare avversari che hanno auto più potenti rispetto a quelle da noi guidate.

 

Diciamo che gli avversari rendono il 75% delle reali capacità dei veicoli che guidano e non è buono.

Ci saranno tanti elementi in questo gioco di guida, ma quando si corre perde molto putroppo.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...