Vai al contenuto

Test Drive Unlimited 2


keiji

Messaggi raccomandati

Idem...mi inviti anche a me? grazie.. B)

 

Dovete cercarlo voi penso quando cliccate sul club, xkè non c'è da nessuna parte invita per ora.. il club si chiama MondoXbox

 

Cmq ancora non si riesce a concludere molto ... da quasi sempre server non disponibile xD

Modificato da MasterNinja™
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah invitare non capisco come si fa... non ce scritto da nessuna parte invita :D

Allora abbiamo gia creato il club con Ninja nel pomeriggio..sono riuscito a registrarmi solo ora qui,per entrare nel club mandate una richiesta d'amicizia

a me [ r3v I Si3ge] Oppure [ II Ninjelli II ]

Il Club si chiama MondoXboX mandatemi le richieste d'amicizia e provvederemo a spiegare tutto come fare,purtroppo i server sono ancora un pò instabili..dato che ovviamente tutti sono li a scaricarsi la patch..SPERO che sia stato gia risolto..ora entro in Live e ci sono per tutta la serata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo confermarVi che lo staff di games stop, mi ha inviato il codice per il casinò e per la macchina e poi mi hanno dato un altro codice, dopo di che hanno scritto: speriamo sia di suo gradimento. Stasera poi controllo cos'è il codice in più, ma dev'essere un modo per chiedere scusa del problema!!!

!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

la GTO va di piu della Enzo..perchè la Enzo l'hanno bloccata a 324 Km/h una cavolata enorme..quando nella realtà tocca i 350..però si uno ha la Bugatti..il mio consiglio è quello..

Ho testato la Enzo, tocca i 329 km/h se non erro, ovviamente velocità inferiore rispetto a quella reale.

Che la Bugatti sia la migliore su questo non posso che concordare :mrgreen: , ma quale auto potrebbe venire dopo di questa in termini di potenza?

 

Vorrei non acquistare la Bugatti adesso, altrimenti terminerei all'incirca tutti i soldi accumulati nella carriera.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbiamo ri-creato il Club, si chiama Mondo Xbox con lo spazio,per ora siamo in 5 gia dentro,dato che il club è al primo livello possono entrare al massimo 8 persone quindi per ora ci sono solo ancora 3 posti disponibili,poi presto passeremo al livello 2..i soldi li abbiamo gia ci serve solo l'esperienza..ma per farla dobbiamo aspettare di trovare sfide di altri club^^

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo riusciti anche a fare la prima gara 2vs2 con il Ninja piazzandoci rispettivamente al primo e secondo posto :D

Modificato da Siege
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora abbiamo ri-creato il Club, si chiama Mondo con lo spazio,per ora siamo in 5 gia dentro,dato che il club è al primo livello possono entrare al massimo 8 persone quindi per ora ci sono solo ancora 3 posti disponibili,poi presto passeremo al livello 2..i soldi li abbiamo gia ci serve solo l'esperienza..ma per farla dobbiamo aspettare di trovare sfide di altri club^^

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo riusciti anche a fare la prima gara 2vs2 con il Ninja piazzandoci rispettivamente al primo e secondo posto :D

 

 

 

cIAO, CAVOLO, MIA MOglie vuole vedersi un film su sky, e avendo una solo tv...... cavolo, mi fà inc...re a bestia, non sposatevi mai (dai sscherzo)

 

 

Ma sai che prima io ho creato un club, ho messo dentro dei soldi, volendo, sai se posso chiuderlo e mettere i soldi (200.000) nel nuovo club Mondo Xbox

 

 

Comunque, non appena finisce sto benedetto film, arrivo, sperando di trovarvi ancora.....

http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Bubino%201983.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cIAO, CAVOLO, MIA MOglie vuole vedersi un film su sky, e avendo una solo tv...... cavolo, mi fà inc...re a bestia, non sposatevi mai (dai sscherzo)

 

 

Ma sai che prima io ho creato un club, ho messo dentro dei soldi, volendo, sai se posso chiuderlo e mettere i soldi (200.000) nel nuovo club Mondo Xbox

 

 

Comunque, non appena finisce sto benedetto film, arrivo, sperando di trovarvi ancora.....

Hehe tranquillo ti aspettiamo :) Tanto ora bene o male tra partita e cena siamo connessi io e il Ninja ma chiacchieriamo^^

Ho gia donato 1 Milione dopo ne metto un altro ed il Ninja mette i restanti 3 necessari per passare al livello 2..cosi da poterci concentrare solo a fare l'esperienza necessaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...