Ospite M.Dragon Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Sarà una cosa assurda poterla provare, nella realtà... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 News sul DLC? ormai e' a prendere polvere... Aspetto solo questo per riprenderlo in mano un oretta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 News sul DLC? ormai e' a prendere polvere... Aspetto solo questo per riprenderlo in mano un orettaIl DLC è ormai da una settimana che doveva uscire....mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 anche io sto aspettando .........ma come sono lunghi questi Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 anche io sto aspettando .........ma come sono lunghi questi Non so cosa stiano combinando da Eden Games...mi dispiace..perchè uno dei premi auto del club era la FXX ma nessuno dell'ex club ci gioca più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Non so cosa stiano combinando da Eden Games...mi dispiace..perchè uno dei premi auto del club era la FXX ma nessuno dell'ex club ci gioca più... Sarebbe interessante e giusto direi che nei giochi di guida, al posto di far pagare auto aggiuntive tramite DLC, quest'ultime fossero rese come premi raggiungendo determinati risultati nel multiplayer o magari anche nella carriera, perché non tutti giocano online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 anche io ragazzi son qua ad aspettare ma sono lunghi e una cosa da non credere peccato perchè il gioco mi stra piace Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Non vedo l'ora di farmi un giretto con qualche Ferrari Devo solo attendere che mi arrivi un'altra console, quella attuale l'ho mandata in assistenza recentemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KECH Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 anche io ragazzi son qua ad aspettare ma sono lunghi e una cosa da non credere peccato perchè il gioco mi stra piace Idem...uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Non vedo l'ora di farmi un giretto con qualche Ferrari Devo solo attendere che mi arrivi un'altra console, quella attuale l'ho mandata in assistenza recentemente.Se rilasceranno questo benedetto DLC un giretto sulla Stratos lo farò ben volentieri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Se rilasceranno questo benedetto DLC un giretto sulla Stratos lo farò ben volentieri.. Se inserissero la Stratos moderna, sarebbe un must!E' un esemplare unico, realizzato da Pininfarina e costata a Michael Stoschek addirittura 500000€, che ha lo stesso pianale della F430, lo stesso motore V8 4.3, ma sviluppa ben 540 cavalli Inoltre ha un cambio robotizzato a 6 marce (come la F430 Scuderia), lunga 418 cm e pesa solo 1247 kg. Stando alle prestazioni dichiarate la velocità massima è di "soli" 274 km/h, ma l'accelerazione è di 3,3 secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Se inserissero la Stratos moderna, sarebbe un must!E' un esemplare unico, realizzato da Pininfarina e costata a Michael Stoschek addirittura 500000€, che ha lo stesso pianale della F430, lo stesso motore V8 4.3, ma sviluppa ben 540 cavalli Inoltre ha un cambio robotizzato a 6 marce (come la F430 Scuderia), lunga 418 cm e pesa solo 1247 kg. Stando alle prestazioni dichiarate la velocità massima è di "soli" 274 km/h, ma l'accelerazione è di 3,3 secondi.Esatto..tutto perfetto ciò che hai detto..avevo poi letto che si discuteva sul fatto di che marchio doveva essere visto che non erano state prese decisioni a riguardo..ma era stato un progetto appunto "privato"..certo il giusto sarebbe la Lancia...ma ultimamente non so se si prenderanno i diritti..peccato..sarebbe stato un ritorno alle origini.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Esatto..tutto perfetto ciò che hai detto..avevo poi letto che si discuteva sul fatto di che marchio doveva essere visto che non erano state prese decisioni a riguardo..ma era stato un progetto appunto "privato"..certo il giusto sarebbe la Lancia...ma ultimamente non so se si prenderanno i diritti..peccato..sarebbe stato un ritorno alle origini.. Nel mondo delle auto, sto vedendo che in genere si sta ritornando alle origini, ad esempio ripropongono auto gloriose del passato, utilizzando gli stessi nomi.Secondo me Alfa Romeo e Lancia ci riserveranno delle belle sorprese:già l'Alfa 4-C promette bene (biposto a trazione posteriore, leggera e con un 1750 da 235 cavalli) che sembrerebbe essere l'erede della spyder e secondo me una Stratos stradale la faranno, non con 540 cavalli, ma ci potrebbe stare una sui 300 circa.Inoltre sulla base della 4-C verrà costruita una spyder con marchio Abarth, mi viene in mente che potrebbe essere l'erede della "poco potente" Barchetta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 (modificato) Nel mondo delle auto, sto vedendo che in genere si sta ritornando alle origini, ad esempio ripropongono auto gloriose del passato, utilizzando gli stessi nomi.Secondo me Alfa Romeo e Lancia ci riserveranno delle belle sorprese:già l'Alfa 4-C promette bene (biposto a trazione posteriore, leggera e con un 1750 da 235 cavalli) che sembrerebbe essere l'erede della spyder e secondo me una Stratos stradale la faranno, non con 540 cavalli, ma ci potrebbe stare una sui 300 circa.Inoltre sulla base della 4-C verrà costruita una spyder con marchio Abarth, mi viene in mente che potrebbe essere l'erede della "poco potente" Barchetta.Si penso di si..personalmente io come macchina amavo l'Alfa TZ..davvero fantastica...una riproposizione sarebbe un sogno.. :bow: tra l'altro ho letto con attenzione ciò che riguarda il DLC in uscita (si sono blasemo sto bestemmiando visto che si tratta di Eden Games) comunque oltre alla Stratos e la Charger..ci sono altre 2 nuove auto sotto forma di rottami..mi era sfuggito questo particolare.. Modificato 17 Maggio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Secondo ciò che ho letto il DLC gratuito Exploration Pack aggiungerà 20 nuovi eventi, due auto (Lancia Stratos e Dodge Charger 1969), sfide multiplayer e un canale che fornirà suggerimenti per sfruttare al meglio le nuove opzioni. Inoltre insieme al DLC il publisher farà uscire una patch che risolverà alcuni bug. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Secondo ciò che ho letto il DLC gratuito Exploration Pack aggiungerà 20 nuovi eventi, due auto (Lancia Stratos e Dodge Charger 1969), sfide multiplayer e un canale che fornirà suggerimenti per sfruttare al meglio le nuove opzioni. Inoltre insieme al DLC il publisher farà uscire una patch che risolverà alcuni bug.Io delle auto in più avevo letto riguardo i "wreck" che nel gioco sono i rottami..quindi in teoria due auto in più.. speriamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Dannata EDEN... Ragazzi nell'attesa del DLC io ho rinnovato il live! Voi giocate ancora a questo gioco? No per sapere se è possibile ancora scorazzare in giro per ibiza e hawaii in compagnia o se non giocate piu! Mi riferisco soprattutto a Samuel e Dragon dato che in questo topic siamo gran pochi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Dannata EDEN... Ragazzi nell'attesa del DLC io ho rinnovato il live! Voi giocate ancora a questo gioco? No per sapere se è possibile ancora scorazzare in giro per ibiza e hawaii in compagnia o se non giocate piu! Mi riferisco soprattutto a Samuel e Dragon dato che in questo topic siamo gran pochi In questo caso ti può rispondere Samuel, dato che gioco offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Dannata EDEN... Ragazzi nell'attesa del DLC io ho rinnovato il live! Voi giocate ancora a questo gioco? No per sapere se è possibile ancora scorazzare in giro per ibiza e hawaii in compagnia o se non giocate piu! Mi riferisco soprattutto a Samuel e Dragon dato che in questo topic siamo gran pochi Si Simo..io ogni tanto gioco..da solo non più lo ammetto ma se siamo almeno in 2...se vuoi mandami l'amicizia appena ci becchiamo giochiamo..magari con il nostro club..giusto per arrivare a sbloccare la FXX... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Si Simo..io ogni tanto gioco..da solo non più lo ammetto ma se siamo almeno in 2...se vuoi mandami l'amicizia appena ci becchiamo giochiamo..magari con il nostro club..giusto per arrivare a sbloccare la FXX... Come funziona questo fatto riguardante lo sbloccamento di altri veicoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Come funziona questo fatto riguardante lo sbloccamento di altri veicoli?In pratica parti con un club piccolo..che fai crescere di livello tramite donazioni di denaro e esperienza che si guadagna in gara con il club...poi sblocchi le prime 2 auto.. la Wiessman Roadster e la Lotus Eleven..poi all'ultimo livello c'è la Gumpert Apollo e la Ferrari FXX. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 In pratica parti con un club piccolo..che fai crescere di livello tramite donazioni di denaro e esperienza che si guadagna in gara con il club...poi sblocchi le prime 2 auto.. la Wiessman Roadster e la Lotus Eleven..poi all'ultimo livello c'è la Gumpert Apollo e la Ferrari FXX. Hai capito...per caso ti ricordi quali sono tutte le auto sbloccabili?Mi incuriosisce questa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Hai capito...per caso ti ricordi quali sono tutte le auto sbloccabili?Mi incuriosisce questa cosa.Queste appena elencate..poi la Mercedes (non ricordo il modello) che si sblocca una versione speciale chiamata "Outlaw" ossia fuggitivo che si sblocca fuggendo otto volte dalla polizia..sia on che offline..poi tutti i vari rottami..c'è la Jaguar D-Type,la Shelby Cobra Daytona Coupè, il Vw Beetle quello classico ovviamente un dune buggy, la Citroen 2 Cv..dovrebbero essere tutte queste.. sempre che ricordi bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Dai dai ora ti aggiungo così ci facciamo qualche gara insieme!! (sono una mega pippa) @Dragon: ma come mai non giochi online? per scelta tua o perchè non hai il live? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 @Dragon: ma come mai non giochi online? per scelta tua o perchè non hai il live?Non mi sono fatto un'abbonamento gold in quanto starei sempre gettato lì Quest'autunno sarà colmo di titoli e quindi sia a livello economico che a livello di tempo a cui dedicherò ai giochi sarà dura, figuriamoci se avessi anche un'abbonamento Gold, non mi staccherei e finirei per trascurare cose più importanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.