Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

chi e' cosi gentile da spiegarmi la modalita presenti sul live ?

Allora:

Sfida: tu e il tuo avversario suonate pezzi di canzone alternati

Sfida Pro: tu e il tuo avversario suonate entrambi un brano completo

Battaglia: tu e il tuo avversario suonate un brano dove ogni tanto compaiono sequenze di note speciali che, se prese, danno un malus da poter lanciare all'avversario. Si utilizzano come lo star power.

Queste sono le principali e sono presenti per ogni strumento (chitarra, basso, batteria).

Poi ce ne sono altre come:

2 vs 2 chitarra/basso: si suona 2 contro 2 con chitarra e basso

Band: partecipi ad una band on-line per suonare un brano con tutti gli strumenti

Battaglia tra Band: una band di 4 giocatori contro un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi volevo chiedere 1 consiglio...per chi suona in esperto
la fate pennando solo giu o su giu??....perche solo in basso perdo alcune note pero su giu perdo il ritmo e mi risulta difficile... :rolleyes:

io penno solo giu..ma se tu non ci riesci è perche non sei ancora allenato abbastanza..

comunque ragazzi quale è la miglior canzone di gh:wt??secondo me è sweet home alabama

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io penno solo giu..ma se tu non ci riesci è perche non sei ancora allenato abbastanza..

comunque ragazzi quale è la miglior canzone di gh:wt??secondo me è sweet home alabama

mamma...io la trovo orribile XD!boh...credo ke la mia preferita sia mr crowley...o byob!

Link al commento
Condividi su altri siti

....a me piace molto quella dei coldplay, molto ritmata....poi ovvio ce ne sono tante altre.....purtroppo non mancano quelle decisamente "inspiegabili"!!!!!!!!! veramente delle BRUTTE canzoni...comunque, come tutte le cose, è una questione di gusti.....

quella che dici tu è Shiver...veramente bella! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

shiver...esattamente! ma è una delle tante canzoni piacevoli che il titolo offre....più che altro sto rimanendo abbastanza deluso dalle nuove uscite proposte sul marketplace...veramente poco"guitar hero! nel vero senso del termine (....come alcune canzoni presenti nella track list originale...)!!!! :flush:

posso affermare con assoluta (...quasi assoluta, dai!!!!)certezza, che le prossime canzoni che acquisterò saranno quelle di GH....METALLICA! aspettare fino a maggio però....speriamo si decidano a pubblicare canzoni degne (o almeno non come La Via Viaquez...o come si chiama!!!!!!!!.....sempre di opinione personale stiamo parlando ehhhhhhhh?!?!?!?!?!....magari c'è qualcuno a cui piace..... :rotola: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma leggo adesso in home che da guitar hero metallica in poi si potranno usare i microfoni di lips, ma non si era parlato di questa possibilità anche per ghwt ?

no, di questa possibilità se ne parlava per rock band 2, non per ghwt... :rolleyes: comunque per adesso credo che non sia stata rilasciata la patch per tale feature...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Raining Blood (anche se è di guitar hero 3 posto qui ugualmente)in esperto quando c è il pezzo con le scale le fate facendo scivolare 1 dito su e giu per i tasti oppure normalmente facendo ogni tasto con ogni dito.....perche proprio non riesco :shock:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...