Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Titolo stupendo,mi è stato regalato a Natale con il bundle chitarra.Devo dire che è veramente travolgente e non ti annoia mai...peccato per il fatto che trovare una partita Band vs Band sia davvero difficile:molte volte si è costretti a cercare Band vs Bande Rapido,cosa davvero brutta sotto tutti i punti di vista perchè non ti puoi scegliere il ruolo nella partita.

 

Se volete aggiungermi agli amici per farci qualche concerto,la mia tag la trovate nel mio profilo.Sempre disponibile per fare da chittarrista (in Medio con chitarra,in Esperto con controller) per la Band.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è arrivata la e-mail con scritto come scaricare le canzoni?

 

No...anzi,ora ne approfitto per chiederiv un aiuto.

 

Quando mi collego a GH Tunes,mi esce un avviso del gioco stesso che cita una frase simile:"La tua console Xbox 360 non ha la periferica adatta a scaricare da GH Tunes.Non potrai accedere." o una roba simile.Insomma,non mi fa collegare a GH Tunes e quindi non posso scaricare da li,inoltre avvisa anche che ogni canzone di Gh Tunes che dovessi caricare sulla memoria,non sarà avviabile.

 

Sapete dirmi come mai questo problema?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mah un enorme passo indietro per quanto riguarda la tracklist...ipercommerciale :rolleyes: per non parlare della difficolta...

 

in guitar hero3 quante spettacolari canzoni che c erano...one-knights of cydonia-through the fire and flames-welcome to the jungle ecc..ecc..

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah un enorme passo indietro per quanto riguarda la tracklist...ipercommerciale :rolleyes: per non parlare della difficolta...

 

in guitar hero3 quante spettacolari canzoni che c erano...one-knights of cydonia-through the fire and flames-welcome to the jungle ecc..ecc..

 

Bhe, i metallica e i muse sono rimasti, anzi ti dirò che assassin mi piace più di knights of cydonia, sia come testo che come musica. Poi la mancanza dei guns è imperdonabile, ma ne abbiamo già parlato tanto quando hanno pubblicato la tracklist mesi fa..

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CPT?

 

Non importa quel'è la tua età ok? qui siamo in un forum pubblico dove ci sono persone di tutte le età e il regolamento dice chiaramente che bisogna scrivere in italiano e senza abbreviazioni! non lo sto dicendo solo a te, lo dico a tutti! io, come molti altri sono stanco di trovarmi ogni volta a decifrare cosa diavolo tentate di dire! non è un sms questo, dove hai da contenere i caratteri sennò paghi di più ok?

 

a casa mia comunque la CPT è il consorzio pisano trasporti, quindi alla domanda rispondo: sì, uso la CPT per andare a scuola, tu? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere 1 consiglio....allora io suono in esperto con la chitarra pero sono in difficolta sugli assoli di note come ad esempio in MR crowley o crazy train.....quindi volevo sapere se voi le parti in assolo in esperto le fate dando la pennata sia su che giu per ogni nota....o solo giu oppure pennate solo la prima nota e le altre le fate tutte senza piu pennare pero anche senza mai sbagliare????...

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere 1 consiglio....allora io suono in esperto con la chitarra pero sono in difficolta sugli assoli di note come ad esempio in MR crowley o crazy train.....quindi volevo sapere se voi le parti in assolo in esperto le fate dando la pennata sia su che giu per ogni nota....o solo giu oppure pennate solo la prima nota e le altre le fate tutte senza piu pennare pero anche senza mai sbagliare????...

dipende se sei bravo come me le fai senza pennate ma se sei ai primi livelli....io davo tante pennate per non sbagliare e cercavo di seguire le note...vabbè comunque serve tanta pratica dopo un annetto di gioco incominci a diventare veramente forte :ok:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere 1 consiglio....allora io suono in esperto con la chitarra pero sono in difficolta sugli assoli di note come ad esempio in MR crowley o crazy train.....quindi volevo sapere se voi le parti in assolo in esperto le fate dando la pennata sia su che giu per ogni nota....o solo giu oppure pennate solo la prima nota e le altre le fate tutte senza piu pennare pero anche senza mai sbagliare????...

 

Guarda,premetto che con la chiatarra suono in Medio,mentre con il controller suono in Esperto...io le pennate le do solo in basso,risparmio tempo e mi viene più fluido il tutto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se sei bravo come me le fai senza pennate ma se sei ai primi livelli....io davo tante pennate per non sbagliare e cercavo di seguire le note...vabbè comunque serve tanta pratica dopo un annetto di gioco incominci a diventare veramente forte :ok:

ma pennavi solo giu oppure su giu in continuazione??? e poi tipo se c è 1 serie di note tipo: verde rossa gialla arancione blu gialla x 1 po di tempo,tu fai solo la prima e poi le fai tutte senza piu pennate o all inizio di ogni scala la dai??

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non importa quel'è la tua età ok? qui siamo in un forum pubblico dove ci sono persone di tutte le età e il regolamento dice chiaramente che bisogna scrivere in italiano e senza abbreviazioni! non lo sto dicendo solo a te, lo dico a tutti! io, come molti altri sono stanco di trovarmi ogni volta a decifrare cosa diavolo tentate di dire! non è un sms questo, dove hai da contenere i caratteri sennò paghi di più ok?

 

a casa mia comunque la CPT è il consorzio pisano trasporti, quindi alla domanda rispondo: sì, uso la CPT per andare a scuola, tu? :rotfl:

 

okok...solo che ogni volta non ci faccio caso perche sono abituato a scrivere cosi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere 1 consiglio....allora io suono in esperto con la chitarra pero sono in difficolta sugli assoli di note come ad esempio in MR crowley o crazy train.....quindi volevo sapere se voi le parti in assolo in esperto le fate dando la pennata sia su che giu per ogni nota....o solo giu oppure pennate solo la prima nota e le altre le fate tutte senza piu pennare pero anche senza mai sbagliare????...

io quando posso uso sempre il pull-off o l'hammer-on..è molto piu comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l ignoranza ma cosa sono?? :mrgreen: :mrgreen:

sono le note bianche che puoi premere senza dare la pennata....

per risponderti a prima :canzoni come byob vanno fatte come dici te premendo la pennata su e giu ..mentre per le note bianche se ce la fai fai tutta la serie di note senza dare pennate mentre se non ce la fai ti conviene dare pennate su e giu :ok:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' effettivamente più comodo premere semplicemente i tasti senza dare la pennata quando ci sono quelle note, però devi essere abbastanza preciso e premere i tasti solo quando la nota passa. Se non ti senti sicuro continua a dare anche la pennata, prima o poi ti verrà naturale suonarle senza :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciau a tutti!

Eccomi qui con l'ennesimo probelma della batteria.....

 

Se batto rosso+arancione+pedale mi si disconnette la batteria come se l'avessi scollegata... e devo riconnetterla... se sono sfortunata si blocca tutto. C'è soluzione?

 

Grazie per l'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' effettivamente più comodo premere semplicemente i tasti senza dare la pennata quando ci sono quelle note, però devi essere abbastanza preciso e premere i tasti solo quando la nota passa. Se non ti senti sicuro continua a dare anche la pennata, prima o poi ti verrà naturale suonarle senza :ok:

 

hai perfettamente ragione...quando giocavo a GH3 nn facevo praticamente mai pull-off e hammer-on..adesso lo faccio sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorate pure la mia domanda... era solo una questione di pile... quelle nella scatola sono durate 2 gg......... per quello non credevo possibile fosse quello.... grazie lo stesso!

 

Meglio così. Comunque posso dirti che la batteria consuma un sacco di pile, le avrò cambiate almeno 4 volte da quando ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perfavore mi date 1 mano...non riesco a suonare MR Crowley con la chitarra a esperto.....qualcuno mi da dei consigli perche nonostante mi sia esercitato in pratica non ce la faccio....soprattutto nell ultimo pezzo in assolo dove anche se uso lo star power non dura abbastanza... :ph34r:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perfavore mi date 1 mano...non riesco a suonare MR Crowley con la chitarra a esperto.....qualcuno mi da dei consigli perche nonostante mi sia esercitato in pratica non ce la faccio....soprattutto nell ultimo pezzo in assolo dove anche se uso lo star power non dura abbastanza... :ph34r:

 

L'unico consiglio è davvero la pratica, non ci sono trucchetti che possano fartela fare meglio.

Continua ad esercitarti in pratica e cerca di capire come sono le note nel pezzo in cui sei in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perfavore mi date 1 mano...non riesco a suonare MR Crowley con la chitarra a esperto.....qualcuno mi da dei consigli perche nonostante mi sia esercitato in pratica non ce la faccio....soprattutto nell ultimo pezzo in assolo dove anche se uso lo star power non dura abbastanza... :ph34r:

 

io la faccio quasi tutta a verde senza star power!xd

ma hai la chitarra nuova o quella dei vecchi guitar hero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...