Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)

keiji

Messaggi raccomandati

Avendoli entrambi ti consiglio rock band 2 x vari motivi

1)La Carriera è davvero ben curata

2)Tracklist eccezionale con centinaia di canzoni scaricabili

3)Io ho la batteria del world tour e la uso con rock band e ti assicuro che l'interfaccia di rock band e il fatto che siano 4 pad e non 5 permette di far divertire chiunque....inoltre è presente per la batteria la modalità freestyle che ti permette di creare dei ritmi personali....

Anche il world tour è un buon acquisto....anche lì tracklist eccellente ma carriera meno curata......

Quindi ti consiglio Rock band 2 :ok:

Che tu ti diverta con la batteria di Guitar Hero e il gioco Rock Band non lo metto in dubbio... il problema è se volessi fare il contrario... A vederla così mi piacerebbe di più suonare la batteria di rock band, perchè quei 4 pad fanno sembrare tutto più verosimile... ma i piatti della batteria di guitar hero secondo me danno un tocco in più... o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che tu ti diverta con la batteria di Guitar Hero e il gioco Rock Band non lo metto in dubbio... il problema è se volessi fare il contrario... A vederla così mi piacerebbe di più suonare la batteria di rock band, perchè quei 4 pad fanno sembrare tutto più verosimile... ma i piatti della batteria di guitar hero secondo me danno un tocco in più... o no??

Per quanto riguarda i piatti nn c'è moltissima differenza....il problema è che la batteria di rock band 2 non è ancora in vendita in italia.....

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la batteria di rockband 2 ? Non è quella coi 4 pad che vendono nel bundle con gli strumenti??

Perchè non ne ho viste altre, a parte quella della ION che è elettronica e creata appositamente per rock band e guitar hero...

Trovata... però che palle... ma perchè è sempre l'ultimo dei giochi ad arrivare qui da noi RockBand?? Negli USA hanno già il bundle... assurdo.

Comunque oggi vado in un centro commerciale e valuto... perchè sono ancora indeciso...

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la batteria di rockband 2 ? Non è quella coi 4 pad che vendono nel bundle con gli strumenti??

Perchè non ne ho viste altre, a parte quella della ION che è elettronica e creata appositamente per rock band e guitar hero...

Trovata... però che palle... ma perchè è sempre l'ultimo dei giochi ad arrivare qui da noi RockBand?? Negli USA hanno già il bundle... assurdo.

Comunque oggi vado in un centro commerciale e valuto... perchè sono ancora indeciso...

Ok....io ti ho dato il mio parere.... :ok:

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho entrambi.

gli strumenti sicuramente migliori quelli di guitar hero.

l'audio è migliore quello di rock band

per quanto riguarda il gameplay io essendo chitarrista ti posso assicurare che

i riff e i vari accordi sono resi meglio su rock band mentre gli assoli sicuramente meglio in GH.

poi la batteria è nettamente più gratificante suonarla su GH. i due piatti hanno quel compito e rispecchiano quelli di una batteria vera con il pad giallo che fa da charleston e crash mentre l'arancione right.

mentre in rock band è tutto più approssimativo il verde può essere (durante una stessa canzone) sia tom che crash cosa che non ti trasmette di star a suonare una batteria e devi solo colpire i colori che scendono.....

WE ARE THE CHAMPIONS OF THE GAME

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto lo troverò il bundle chitarra più batteria più microfono + gioco? anche usato! =)

Lo trovi sempre a 200 euro o qualche in meno,e usato non l'ho mai visto.

Cmq il gioco è bellissimo,ma c'è solo una cosa brutta:hanno messo Monsoon dei Tokio Hotel,ma come si fa a mettere roba del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo trovi sempre a 200 euro o qualche in meno,e usato non l'ho mai visto.

Cmq il gioco è bellissimo,ma c'è solo una cosa brutta:hanno messo Monsoon dei Tokio Hotel,ma come si fa a mettere roba del genere?

Da MW dovrebbe essere a 179€, ma non so se era una promozione con una scadenza.

Quoto su Monsoon, che canzone orrenda... La tracklist del World Tour si è commercializzata molto rispetto ai titoli precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da MW dovrebbe essere a 179€, ma non so se era una promozione con una scadenza.

Quoto su Monsoon, che canzone orrenda... La tracklist del World Tour si è commercializzata molto rispetto ai titoli precedenti.

mah.....adesso non esageriamo! monsson non sarà un capolavoro ma almeno è orecchiabile e, per lo meno, divertente da suonare! c'è decisamente di peggio nella track list! anche a livello di orecchiabilità! alcune canzoni le ho fatte non vedendo l'ora che finissero!....che per un gioco del genere non è proprio il massimo!....ma chi ha scelto le canzoni!?!?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

AT&T Park (Giuria) - Giallo, Verde, Rosso, Rosso, Green, Blu, Rosso, Giallo

Aaron (Personaggio) - Blu, Rosso, Giallo, Giallo, Giallo, Giallo, Giallo, Verde

Sempre Modalità Scorrimento - Verde, Verde, Rosso, Rosso, Giallo, Red, Giallo, Blu

Pedata automatica alla grancassa - Giallo, Verde, Rosso, Blu, Blu, Blu, Blu, Rosso

Best Buy Kid (Personaggio) - Verde, Rosso, Blu, Verde, Rosso, Blu, Blu, Verde

Colori per Le Fiamme Diversi - Verde, Rosso, Verde, Blu, Rosso, Rosso, Giallo, Blu

Colori per Le gemme Diversi - Blu, Rosso, Rosso, Green, Rosso, Verde, Rosso, Giallo

Colori per Le Stelle Diversi - Rosso, Rosso, Giallo, Rosso, Blu, Rosso, Rosso, Blu

Ragazzo Europeo (Personaggio) - Blu, Rosso, Blu, Blu, Giallo, Giallo, Giallo, Verde

Modalità SuperVeloce - Verde, Blu, Rosso, Giallo, Giallo, Rosso, Verde, Verde

Personaggi Invisibili - Verde, Rosso, Giallo, Giallo, Giallo, Blu, Blu, Verde

Strumenti Invisibili - Rosso, Rosso, Blu, Giallo, Verde, Verde, Verde, Giallo

Linea delle Sei Note - Verde, Rosso, Giallo, Blu, Rosso, Giallo, Blu, Verde

Modalità Performance - Giallo, Giallo, Blu, Rosso, Blu, Verde, Rosso, Rosso

Rina (Personaggio) - Blu, Rosso, Verde, Verde, Giallo, Giallo, Giallo, Verde

Unlock All Songs (Quick Play) - Blu, Blu, Rosso, Verde, Verde, Blu, Blu, Giallo

I Vocalisti Respirano Fuoco - Rosso, Verde, Verde, Giallo, Blu, Verde, Giallo, Verde

Non mi chiedere a cosa servono alcuni perchè non li ho provati.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

AT&T Park (Giuria) - Giallo, Verde, Rosso, Rosso, Green, Blu, Rosso, Giallo

Aaron (Personaggio) - Blu, Rosso, Giallo, Giallo, Giallo, Giallo, Giallo, Verde

Sempre Modalità Scorrimento - Verde, Verde, Rosso, Rosso, Giallo, Red, Giallo, Blu

Pedata automatica alla grancassa - Giallo, Verde, Rosso, Blu, Blu, Blu, Blu, Rosso

Best Buy Kid (Personaggio) - Verde, Rosso, Blu, Verde, Rosso, Blu, Blu, Verde

Colori per Le Fiamme Diversi - Verde, Rosso, Verde, Blu, Rosso, Rosso, Giallo, Blu

Colori per Le gemme Diversi - Blu, Rosso, Rosso, Green, Rosso, Verde, Rosso, Giallo

Colori per Le Stelle Diversi - Rosso, Rosso, Giallo, Rosso, Blu, Rosso, Rosso, Blu

Ragazzo Europeo (Personaggio) - Blu, Rosso, Blu, Blu, Giallo, Giallo, Giallo, Verde

Modalità SuperVeloce - Verde, Blu, Rosso, Giallo, Giallo, Rosso, Verde, Verde

Personaggi Invisibili - Verde, Rosso, Giallo, Giallo, Giallo, Blu, Blu, Verde

Strumenti Invisibili - Rosso, Rosso, Blu, Giallo, Verde, Verde, Verde, Giallo

Linea delle Sei Note - Verde, Rosso, Giallo, Blu, Rosso, Giallo, Blu, Verde

Modalità Performance - Giallo, Giallo, Blu, Rosso, Blu, Verde, Rosso, Rosso

Rina (Personaggio) - Blu, Rosso, Verde, Verde, Giallo, Giallo, Giallo, Verde

Unlock All Songs (Quick Play) - Blu, Blu, Rosso, Verde, Verde, Blu, Blu, Giallo

I Vocalisti Respirano Fuoco - Rosso, Verde, Verde, Giallo, Blu, Verde, Giallo, Verde

Non mi chiedere a cosa servono alcuni perchè non li ho provati.. :mrgreen:

grazie mille :mrgreen:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar Hero: World Tour, online il The Pixies pack

di valentina, 2 apr 2009 12:33

Vi informiamo che da stamattina è online il "The Pixies Pack" di Guitar Hero: World Tour, contenente "Debaser", "Monkey Gone to Heaven" e "The Sad Punk" della rock band statunitense The Pixies. Ogni brano è acquistabile, anche via web, per 160 MP, oppure come pacchetto completo al prezzo di 440 MP.

Sempre sulla home di questo sito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...