Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo la differenza tra GH e RB2 sul discorso download sta nel fatto che GH preferisca lanciare veri e propri titoli (guadagnando moltoooo ma moltooo di più) piuttosto che aggiornare la tracklist dal marketplace come fa saggiamente RB2

Link al commento
Condividi su altri siti

No ha il blocco regionale, devi assolutamente prenderlo pal però puoi prenderlo UK che se non sbaglio ha anche l'italiano ma per un gioco musicale è quasi inutile

Si ho controllato infatti, serve il PAL.

Nuovo a meno di 50€ non lo trovo. Per il momento niente, aspetto qualche offerta o guardo per l'usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho controllato infatti, serve il PAL.

Nuovo a meno di 50€ non lo trovo. Per il momento niente, aspetto qualche offerta o guardo per l'usato.

 

Vedi su questo sito (sempre se lo vuoi prendere UK) WWW.gamestracker.com

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile spiegarlo a parole, in GH hai dei concerti prestabiliti, in sostanza è molto lineare, in RB2 sei tu a decidere quali canzoni suonare e quando suonarle a seconda di quale locale scegli e il tipo di concerto che intendi fare

Ci sono quelli già prestabiliti ma ci sono anche quelli che puoi suonare tu dove vuoi con le scalette che vuoi anche nella modalità carriera di GH

 

Comunque domenica sera è stato il compleanno di mio fratello sono venutidegli amici e soprattutto cugin e parenti e ci siamo messi a giocare a GH dalle 21.30 e abbiamo finito all'una di notte, considerando anche le pause ovviamente con dolci, ecc... ma è stato troppo bello divertentissimo a me è toccato quasi sempre cantare perchè c'è chi aveva vergogna e chi era proprio negato e troppo stonato :mrgreen: :mrgreen: grandi schitarrate e a chiudere il tutto batteria e essendo in 8-9 era stupendo perchè anche quelli che non giocavano cantavano e quelli che giocavano cantavano è stato troppo bello una delle serate più belle che ho passato fin ora con la xbox

 

P.S. ci tenevo solo a dire quanto questo gioco è bello e quanto si potrà ricavare da i prossimi episodi di bello

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho la batteria rotta da circa tre mesi, mi sono dedicato allora agli altri strumenti ma devo andare a ripararla, dopo aver fatto 2 tentativi di riparo niente da fare...allora si è rotto il piatto sinistro (perchè ad una festa a casa mia a giocare a GHWT questa qua ha preso il piatto e lo ha girato di 180° e il cavo sotto attaccato è andato a farsi benedire)...come faccio per ripararla?? dove la porto?? spero in una risposta :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho la batteria rotta da circa tre mesi, mi sono dedicato allora agli altri strumenti ma devo andare a ripararla, dopo aver fatto 2 tentativi di riparo niente da fare...allora si è rotto il piatto sinistro (perchè ad una festa a casa mia a giocare a GHWT questa qua ha preso il piatto e lo ha girato di 180° e il cavo sotto attaccato è andato a farsi benedire)...come faccio per ripararla?? dove la porto?? spero in una risposta :teach:

Allora ti dico come ho risolto io quando mi si è staccato uno dei collegamenti del pad rosso, da quel che ho capito lo stesso che si è rotto a te. Apri la batteria svitando le viti. Ogni pad ha 2 cavi, uno collegato sul cerchietto interno del contatto, e uno su quello esterno. Perchè si trasmetta il segnale basta che i cavi tocchino i contatti, quindi devi semplicemente fissarli in questo modo. Io ho usato il nastro isolante ed è tornato a funzionare tutto alla perfezione. Altri hanno usato la colla a caldo che è un po' più laboriosa ma garantisce un risultato più stabile. Lì sta a te decidere. Se la batteria è ancora in garanzia potresti anche mandarla in assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ho un problema, ho scaricato dal marketplace diverse canzoni in più tornate, ieri avviando il gioco in modalità offline mi ha messo solo le ultime canzoni scaricate. Come faccio a metterle tutte?? Purtroppo non posso stare perennemente connesso a causa della connessione a 100 ore che ho e vorrei capire come fare. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti dico come ho risolto io quando mi si è staccato uno dei collegamenti del pad rosso, da quel che ho capito lo stesso che si è rotto a te. Apri la batteria svitando le viti. Ogni pad ha 2 cavi, uno collegato sul cerchietto interno del contatto, e uno su quello esterno. Perchè si trasmetta il segnale basta che i cavi tocchino i contatti, quindi devi semplicemente fissarli in questo modo. Io ho usato il nastro isolante ed è tornato a funzionare tutto alla perfezione. Altri hanno usato la colla a caldo che è un po' più laboriosa ma garantisce un risultato più stabile. Lì sta a te decidere. Se la batteria è ancora in garanzia potresti anche mandarla in assistenza.

scusa l'ignoranza ma cosa devo fare o chi devo chiamare??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora comprare questo gioco.. ma l'editor ome funziona??? non si possono cariare da esterno tipo usb

?

 

Ma per editor cosa intendi?

Se parli del compositore musicale è molto valido ma anche molto difficile da usare e non si possono importare canzoni

da periferiche esterne.

Se intendi l'editor dei personaggi è abbastanza semplice ma divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!

Non mi va una canzone e adesso gli riporto inditro il gioco a gamestop e quindi volevo sapere se dovevo portare solamente il gioco o anche il bundle con chitarra...(Anche se la chitarra funziona...)

Aspetto una risposta perchè ci vado oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!

Non mi va una canzone e adesso gli riporto inditro il gioco a gamestop e quindi volevo sapere se dovevo portare solamente il gioco o anche il bundle con chitarra...(Anche se la chitarra funziona...)

Aspetto una risposta perchè ci vado oggi

Portagli solo il gioco....non è la chitarra che si è rotta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti, ho da chiedervi consigli:

 

Vorrei ricalibrare la mia batteria di Guitar Hero, per rendere più sensibili i piatti. Ho trovato il link per il download del software (http://redoctane.custhelp.com/cgi-bin/redoctane.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=21748&p_created=1225236414&p_sid=WQyCwzhj&p_accessibility=0&p_redirect=&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPSZwX3NvcnRfYnk9JnBfZ3JpZHNvcnQ9JnBfcm93X2NudD01MjAsNTIwJnBfcHJ

vZHM9JnBfY2F0cz0mcF9wdj0mcF9jdj0mcF9zZWFyY2hfdHlwZT1hbnN3ZXJzLnNlYXJjaF9ubCZwX3Bh

Z2U9MQ**&p_li=&p_topview=1)

 

La pagina purtroppo mi dà errore, e non si apre proprio. Vi chiedo eventualmente di farmi sapere se sapete qualcosa in merito, e se per utilizzare questo sw bisogna avere per forza Windows, dato che possiedo un macbook.

 

Grazie anticipatamente per l'attenzione, spero possiate aiutarmi.

 

 

Byez ;)

 

Trovato link direttamente su sito Apple (mitica), lo posto nel caso servisse ad altri.

 

http://www.apple.com/downloads/macosx/game...controller.html

 

 

Byez at all ;)

 

Niente ragazzi, una volta tornato a casa ho provato questo driver scaricato, ma è solo per PS3 purtroppo...

 

 

Allora resto nella speranza di vostri suggerimenti, mentre proseguo la ricerca...

 

 

;)

 

nessuna info utile? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...