Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

azz..grazie dell'informazione..quindi per giocare in 4 devo per forza avere 2 chitarre la batteria e il microfono?con 3 chitarre non potrei giocare?ma funziona lo stesso la chitarra del 3?Poi un altra cosa..c'è la "waking the demon" dei bullet for my valentine?ho visto che per rock band 2 c'è... :rolleyes: :rolleyes: grazie ancora!

Non si può giocare con 3 chitarre,perchè ne devono essere 2(chitarra e basso),la chitarra del 3 funziona anche su questo,"Waking the Demon" non c'è però c'è "Scream aim Fire"di Bullet for My Valentine"mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, guitar hero world tour mi è stato regalato mercoledì, nel bundle con la chitarra.

Funziona tutto ed è molto divertente, ed ho anche provato a cantare con l'headset.

La chitarra funziona ma presenta il noto difetto del cigolio ma credo e spero che con il tempo si attenui.

Passo al dunque: durante un paio di canzoni mi è successo che la traccia audio si bloccasse e che il cantante ad esempio ripetesse le stesse parole per 3 o 4 volte, riprendendo poi normalmente la canzone. (il gioco continuava comunque e quindi le note procedevano normalmente, come le animazioni).

E' un bug che è successo anche a voi oppure è la mia console? (faccio corna :mrgreen: :rulez: )

Spero in una risposta, ciao e grazie in anticipo.

 

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ May 2 2009, 17:41) <{POST_SNAPBACK}>
Io l'ho installato sull'hard disc, e comunque il disco è tenuto benissimo, perché io tratto le mie cose con moltissima cura.

aspetto altre risposte.

c'è nessuno?

Se continua,riporta il tutto dove l'hai preso e fattelo cambiare con lo stesso gioco,così risolvi anche il problema del cigolio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che il gioco l'ho installato e quindi se lo cambio non cambierà (scusate il giro di parole) niente, perché credo sia proprio un bug.

Comunque il mio negoziante non ne ha altri di bundle e poi il cigolio sta migliorando (dopo B.Y.O.B e Assassin ad esperto :mrgreen:)

Il problema della ripetizione non si è più ripetuto per ora (faccio corna :rulez: :mrgreen:)

Un'altra cosa: ma quanto è difficile cantare??? :bang:

Aspetto altre risposte.

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ May 3 2009, 16:34) <{POST_SNAPBACK}>
Ripeto che il gioco l'ho installato e quindi se lo cambio non cambierà (scusate il giro di parole) niente, perché credo sia proprio un bug.

Comunque il mio negoziante non ne ha altri di bundle e poi il cigolio sta migliorando (dopo B.Y.O.B e Assassin ad esperto :mrgreen:)

Il problema della ripetizione non si è più ripetuto per ora (faccio corna :rulez: :mrgreen:)

Un'altra cosa: ma quanto è difficile cantare??? :bang:

Aspetto altre risposte.

non vorrei allertarti ma mi è successa la stessa cosa con rock band quando mi si stava rompendo il lettore dell xbox

 

 

per caso la tua xbox non ti ha letto qualche gioco ultimamente?????

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nella confezione della batteria non è presente il gioco,c'è solamente lo strumento :ok:

l'ho preso sabato è veramente bello!sono proprio soddisfatto...volevo sapere dove si può comprare la batteria??mmm è un pò tantino 119...sapete se c'è sul live Animal I Have Become dei three days grace?vi prego ditemi di si!a e un altra cosa..dei sum 41 c'è qualcosa??grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso sabato è veramente bello!sono proprio soddisfatto...volevo sapere dove si può comprare la batteria??mmm è un pò tantino 119...sapete se c'è sul live Animal I Have Become dei three days grace?vi prego ditemi di si!a e un altra cosa..dei sum 41 c'è qualcosa??grazie a tutti!

No,non c'è nè quella dei three days grace nè qualcosa dei sum 41.....

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nella confezione della batteria non è presente il gioco,c'è solamente lo strumento :ok:

Non me ne ero accorto... Credevo che facessero uscire il pack batteria+gioco. Ma a quel prezzo solo la batteria è una vera truffa!

99.90 gioco+chitarra e 119.90 solo batteria fanno quasi 220 euro, quando il pack strumentale completo (che ha pure il microfono) ormai si trova quasi ovunque a 179...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la mia chitarra non rileva bene le pennate dall'alto verso il basso, la ho anche aperta invalidando la garanzia (comunque scaduta) e ho messo degli spessori tra la bara pennate e il connettore in ferro ma dopo un giorno andato bene è peggiorato tanto.. suggerimenti, magari qualcuno sene intende?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, premetto che non ho mai giocato a Rock Band, in cosa è inferiore? Vorrei solo capire.

Beh in effetti ti quoto.. In due giochi del genere, il discorso non puo andare sul fatto di chi sia migliore di chi.. Qua si parla di gusti, i due giochi sono identici, non si parla di grafica.. I fattori che influiscono sono essenzialmente quanto uno si trova bene con gli strumenti dell'uno e dell'altro e la scaletta.. Perchè per il resto sono identici! Io personalmente Mi trovo meglio con GH, per gli strumenti sicuramente.. Per la tracklist ci sono canzoni molto belle ma all'inizio peccava un pò del genere di canzoni che piace a me.. Ma con il pacchetto brani di mercoledì la situazione è migliorata, ed erano anche gratis :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, premetto che non ho mai giocato a Rock Band, in cosa è inferiore? Vorrei solo capire.

 

è una questione di gusti fondamentalmente, però RB ha una tracklist molto piu ampia in quanto puoi importare i brani del primo capitolo nel secondo e c'è una lista infinita di canzoni da scaricare, poi personalmente trovo molto piu bella e completa la modalità carriera e le canzoni secondo me sono fatte meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

è una questione di gusti fondamentalmente, però RB ha una tracklist molto piu ampia in quanto puoi importare i brani del primo capitolo nel secondo e c'è una lista infinita di canzoni da scaricare, poi personalmente trovo molto piu bella e completa la modalità carriera e le canzoni secondo me sono fatte meglio

 

Si ho visto l'impressionante numero di canzoni scaricabili per Rock Band, e infatti mi chiedo perchè non comincino seriamente a rilasciarne parecchie anche per GH. Il poter importare la scaletta del primo capitolo è una mossa molto azzeccata, magari come funzionalità però verrà implementata anche sui futuri GH, non so.

In cosa è più completa la modalità carriera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto l'impressionante numero di canzoni scaricabili per Rock Band, e infatti mi chiedo perchè non comincino seriamente a rilasciarne parecchie anche per GH. Il poter importare la scaletta del primo capitolo è una mossa molto azzeccata, magari come funzionalità però verrà implementata anche sui futuri GH, non so.

In cosa è più completa la modalità carriera?

 

è difficile spiegarlo a parole, in GH hai dei concerti prestabiliti, in sostanza è molto lineare, in RB2 sei tu a decidere quali canzoni suonare e quando suonarle a seconda di quale locale scegli e il tipo di concerto che intendi fare, non so se ho reso l'idea, sarebbe meglio se tu riuscissi a provarlo, magari in futuro cambieranno qualcosa ma ad oggi io preferisco RB anche se gioco molto anche a GH

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile spiegarlo a parole, in GH hai dei concerti prestabiliti, in sostanza è molto lineare, in RB2 sei tu a decidere quali canzoni suonare e quando suonarle a seconda di quale locale scegli e il tipo di concerto che intendi fare, non so se ho reso l'idea, sarebbe meglio se tu riuscissi a provarlo, magari in futuro cambieranno qualcosa ma ad oggi io preferisco RB anche se gioco molto anche a GH

Si credo di aver capito. Al tempo avevo optato per GH perchè la batteria era più completa e somigliante ad una vera batteria. Ma se per esempio ora mi compro RB2, tutti gli strumenti che ho sono compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...