Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono intenzionato a prendere un gioco tra rock band 2 e guitar hero: world tour con il bundle completo (microfono, batteria, chitarra). Dato che ho visto che online si possono scaricare dei brani e mi piacciono molto di più quelli di rock band 2 volevo sapere se in guitar hero c'è la possibilità di comprare le canzoni del III capitolo (Legends of Rock) anche se nel MarketPlace non le ho viste.

 

Grazie!!

 

Purtroppo non è possibile, gli unici brani sono quelli presenti sul marketplace, oltretutto mi sa che non ne aggiungeranno piu perchè è uscito il 5 e hanno detto che i brani scaricabili preparati per il 5 non sono compatibili con WT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok grazie mille!! Poi vorrei sapere secondo te/voi qual è il gioco migliore??

 

Figurati di niente :ok:

Secondo me il migliore è rock band 2 perchè è molto piu vario sia come tipo di sfide e soprattutto come generi musicali, ci sono una quantità di canzoni scaricabili incredibile, però devo ammettere che anche con GH mi sono sempre fatto delle grandi risate, dipende dai tuoi gusti musicali

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ci sono gli obbiettivi tipo suona come X etc! come si fa?

Sono alcuni di quelli segreti e io ho sbloccato solo suonando una canzone con Jimi Hendrix ma non ricordo come ho fatto prova a cercare da qualche parte su siti inglesi o italiani appositi per gli obiettivi

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho comprato la chitarra di rock band piu gioco 60 euro ma solo adesso ho scoperto che the throught on the flames si trova in guitar hero 3 no in world tour che avevo deciso di comprare a parte,ora se la porto a gamestop per prendere la chitarra di guitar hero che d'altronde fa pena rispetto a quella di rock band ma lasciamo sti particolari,se voglio prendere solo la chitarra che costa 60 da sola senza gioco vicino quanto mi valuterebbero chitarra rock band nuova nemmeno un mese di vita piu gioco anch'esso nuovo comprato con chitarra,perchè vorrei scambiarli con la chitarra di guitar hero cosi potrei fare tutti i giochi rock band guitar hero al contrario di quella di rock band che guitar hero 3 non è compatibile :piange: :piange: aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un gravissimo problema!.Oggi mentre stavo giocando a Guitar Hero IV, ho suonato una canzone;quest'ultima mi dava l'impressione che fosse Baggata perchè ad un certo punto il rockkometro era impazzito esso si conduceva nella parte del fallimento senza ke io schiacciassi nulla;di coseguenza ho fallito.

 

P.S.:è normale ke succeda? succede anke a voi? di ke cosa è causa?. Grazie a tutti! :piange:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per chi non avesse la possibilità di giocare in multyplayer, ma solo con la chitarra-basso in singolo, è possibile sbloccare ugualmente tutti i personaggi disponibili?

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo trovo molto bello (l'ho acquistato da poco). Non mi divertivo così dalla prima volta a cui giocai a GH2.

E poi ci sono molte canzoni belle: Eye Of The Tiger, Beat It, The Kill, One Way or Another e What I've Done su tutte.

Molto ben fatto anche l'editor: ho ricreato quasi uguale il Marty di Ritorno Al Futuro e Fonzie :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ragazzi vi porgo una domanda.

Quando gioco in modalità "sfida" in Xbox Live io mi cimento in difficoltà esperto. Spesso mi ritrovo a giocare contro persone che stanno a difficoltà medio o difficile e QUASI AD OGNI PARTITA vincono inspiegabilmente loro anche se faccio molte più note io che vi ricordo gioco esperto.

Perchè c'è questa disparità di trattamento tra chi gioca in esperto e chi invece è più scarso ?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi porgo una domanda.

Quando gioco in modalità "sfida" in Xbox Live io mi cimento in difficoltà esperto. Spesso mi ritrovo a giocare contro persone che stanno a difficoltà medio o difficile e QUASI AD OGNI PARTITA vincono inspiegabilmente loro anche se faccio molte più note io che vi ricordo gioco esperto.

Perchè c'è questa disparità di trattamento tra chi gioca in esperto e chi invece è più scarso ?

 

La cosa è molto strana anche perchè quando incontravo sul live gente che giocava in esperto le prendevo regolarmente, a meno che l'avversario non sbagliasse troppe note e io solo un paio se non addiritura la canzone al 100%, in quel caso riuscivo a vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

nella modalità "sfida" di tutti i GH se due persone scelgono difficoltà diverse i punti vengono "modificati" per equilibrare i risultati...quindi per esempio anche se tu prendi il 100% delle note ad esperto e lui il 100% a facile magari state in parità :mrgreen:

Modificato da FrancescoDF

Youtube Vidz

http://card.josh-m.com/live/mondo/FOLD%20Ryukenden.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...