Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è ne saranno più di 4! :mrgreen:

 

allora ci sono (e ne manco alcune!)

 

nrg 900 F

nrg 900 RR! (la regina)

freeway (credo) (la harley più massiccia comunque)

scooter

pcj 600 (stile Hornet con faro unico anteriore)

sanchez!

chopper (harley con forcella lunga magra)

e qui un'altra naked con due fari anteriori molto somigliante alla nuova buell, diversa dalla pcj 600

http://www.gta-series.com/it/gta4/galleria/ingame/0168.jpg

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato 5 oreeeeeee!!! :drunken:

 

Spettacolo puroooooo!! Il tizio che cerca di non farsi fregare la macchina e si aggancia con la mano alla sportello è stato fantastico!!!

 

Si potrebbe parlare veramente per ore di questo gioco sui tantissimi lati positivi.......e sui pochissimi lati negativi!! .....

 

La mia prima impressione? ...... la completa volontà di scoprire tutto è andata a cozzare con la consapevolezza che sia impossibile farlo......mi ha dato una sensazione di qualcosa di veramente grande!

 

Una città videoludica non è mai stata così viva!

 

Peccato per il multi.... ho trovato pochissime persone......quindi risultava troppo dispersiva tutta la mappa!! Sicuramente da domani la situazione cambierà!!

Modificato da Bauer
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato qualche ora e.. che dire se non bellissimo?? Certo che non è affatto un gioco esente da difetti (in tre ore si gioco ne ho notati diversi) ma l'effetto globale è di capolavoro! La città è resa stupendamente! X il comparto grafico non è certo il tipo di gioco in cui si guardano le piccole textures, ma gli effetti sono strabilianti. La luce è resa in maniera incredibile, e insieme agli effetti sonori da urlo creano un mix unico! Una volta sono uscito di casa alle 6 di mattina e mi è sembrato quasi di sentire il profumo della città appena sveglia! La luce era proprio quella luce (città alle sei di mattina, quando la maggior parte della gente ancora dorme tranne te e il pasticcere all'angolo) così come i rumori erano proprio quei rumori. Strabiliante, ripeto.

Poi i personaggi sono caratterizzati in maniera eccellente, dialoghi sempre all'altezza, trama ottima! Ecc ecc ecc.. Spero tanto di riuscire a giocarci oggi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai qui vedo commenti di gente che dice "nessuno scatto" e "gioco fluido"... poi finisce che passo io per visionario... siate almeno obiettivi.. perchè o non lo siete o secondo voi anche san andreas era fluido! :rolleyes:

 

Si, anche io sapevo così... Comunque sicuramente GTA 4 fa uso dell'hard disk, altrimenti rallenterebbe troppo, visto la mole di dati che deve caricare...

 

se fosse come dici allora con la arcade non ci si potrebbe giocare! il gioco carica dal disco e stop! su ps3 invece installa su disco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una settimana che ci gioco,sono giunto alle seguenti conclusioni:

 

Per quanto riguarda il comparto grafico è sicuramente tra i peggiori GTA in rapporto alla console sulla quale sono usciti. Il mondo visto da vicino è anche carino,ma il paesaggio,o semplicemente il fondo della strada paiono sfocati e di bassa qualità. Basta farsi un giro il elicottero per vedere quanta poco profondita abbiano le texture! A momenti il paesaggio sembra 2D!

Un'altra cosa scandalosa è la fisica specie delle persone: vere bambole di pezza che appena toccate cadono atterra senza un minimo di realismo; basta infatti scontrasi con un tizio (spingere o dare un pugno) per vederlo spesso buttarsi a terra come morto senza motivo,come se fosse appunto una bambola di pezza. Il sistema di guida poi è sempre arcade ma con qualche nota di realismo (tipo se fai una curva con i freni tirati vai dritto)

Lasciando stare alcuni bug minori,il resto è il solito GTA, divertente e spensierato,ed è questo che conta. Si possono fare tantissime cose e ci sono nn poche novita (lol provate a tirare fuori il telefono e chiamare il 911...)

 

Chiudendo un occhio sul comparto grafico (dovrebbero imparare da quelli di Saints Row...)il gioco è divertente e merita sicuramente.

L'online nn l'ho provato molto in quanto la gente era ancora poca.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai qui vedo commenti di gente che dice "nessuno scatto" e "gioco fluido"... poi finisce che passo io per visionario... siate almeno obiettivi.. perchè o non lo siete o secondo voi anche san andreas era fluido! :rolleyes:

...

 

Tieni presente che una certa influenza ce l'hanno i lettori.

Le 360 in giro ne montano ben 3 di tipo differente.

 

Io l'ho sperimentato con Saints Row che ho fatto prima su una 360 poi l'ho finito su un'altra.

Con la seconda, che monta il Benq, il gioco sembra piu' fluido.

Con la prima a volte, sulle autostrade, il lettore non riusciva a caricare per tempo le texture, e mi ritrovavo a guidare al buio.

Fenomeno che e' stato segnalato qualche post fa da TerryBogard che si e' ritrovato al buio nel tunnel della metro di Liberty City.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che una certa influenza ce l'hanno i lettori.

Le 360 in giro ne montano ben 3 di tipo differente.

 

Io l'ho sperimentato con Saints Row che ho fatto prima su una 360 poi l'ho finito su un'altra.

Con la seconda, che monta il Benq, il gioco sembra piu' fluido.

Con la prima a volte, sulle autostrade, il lettore non riusciva a caricare per tempo le texture, e mi ritrovavo a guidare al buio.

Fenomeno che e' stato segnalato qualche post fa da TerryBogard che si e' ritrovato al buio nel tunnel della metro di Liberty City.

 

no no io stò parlando proprio del motore grafico del gioco che soffre di particolari scatti e cali vistosi di frame rate! è lo stesso anche su ps3 o comunque poco di meno a quanto dicono le testate online... io li ho provati entrambi ed entrambi non sono esenti da questi cali!

 

Dopo una settimana che ci gioco,sono giunto alle seguenti conclusioni:

 

Per quanto riguarda il comparto grafico è sicuramente tra i peggiori GTA in rapporto alla console sulla quale sono usciti. Il mondo visto da vicino è anche carino,ma il paesaggio,o semplicemente il fondo della strada paiono sfocati e di bassa qualità. Basta farsi un giro il elicottero per vedere quanta poco profondita abbiano le texture! A momenti il paesaggio sembra 2D!

Un'altra cosa scandalosa è la fisica specie delle persone: vere bambole di pezza che appena toccate cadono atterra senza un minimo di realismo; basta infatti scontrasi con un tizio (spingere o dare un pugno) per vederlo spesso buttarsi a terra come morto senza motivo,come se fosse appunto una bambola di pezza. Il sistema di guida poi è sempre arcade ma con qualche nota di realismo (tipo se fai una curva con i freni tirati vai dritto)

Lasciando stare alcuni bug minori,il resto è il solito GTA, divertente e spensierato,ed è questo che conta. Si possono fare tantissime cose e ci sono nn poche novita (lol provate a tirare fuori il telefono e chiamare il 911...)

 

Chiudendo un occhio sul comparto grafico (dovrebbero imparare da quelli di Saints Row...)il gioco è divertente e merita sicuramente.

L'online nn l'ho provato molto in quanto la gente era ancora poca.

 

sono d'accordo sul fatto che il comparto grafico non sia eccelso ma paragonarlo a quello di saints row mi sembra esagerato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saints Row ha una grafica piu pulita.

Per quanto concerne il live, ci sono molte modalità di gioco,forse troppe e nn so quanto si potranno riempire le sale d'attesa.

 

Tieni presente che una certa influenza ce l'hanno i lettori.

Le 360 in giro ne montano ben 3 di tipo differente.

 

Io l'ho sperimentato con Saints Row che ho fatto prima su una 360 poi l'ho finito su un'altra.

Con la seconda, che monta il Benq, il gioco sembra piu' fluido.

Con la prima a volte, sulle autostrade, il lettore non riusciva a caricare per tempo le texture, e mi ritrovavo a guidare al buio.

Fenomeno che e' stato segnalato qualche post fa da TerryBogard che si e' ritrovato al buio nel tunnel della metro di Liberty City.

piu che dal tipo di lettore dipende esclusivamente dalla lente,che potrebbe essere "starata".

tutti i lettori per la 360 hanno la stessa velocità di lettura 12x

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie impressioni sono le seguenti dopo averci giocato ieri sera per 3 ore...RICONFERMO cio' che dicevo tempo fa' facendo il paragone con saint row.La grafica di gta non è assolutamente il motivo per cui va preso il gioco.E' ricca di difetti, texture poco definite e aliasing.Con questo, non sto dicendo che è brutta ma dare 10(come vedo nelle diverse recensioni)alla grafica è assolutamente ESAGERATO.Con questo non voglio criticare il gioco ma analizzarlo con obbietivita' e chiunque non si faccia prendere dalla foga del gioco e chiunque si fermi a ragionare a mente fredda puo' darmi ragione.L'aspetto che piu' colpisce è la fisica e la sensazione di realismo di una citta' che vive.QUesto è quel qualcosa in piu', unito ad una personalita' eccezionale, che secondo me deve far prendere un bel 9 come voto a gta.La grafica non è tutto in un gioco e questo titolo non puo' che confermarlo.Il paragone con saint row era d'obblico tempo fa' e non era buttato a caso.Il quel gioco la grafica era moolto piu' pulita, nello sfondo non si vedevano palazzo sfocati come tutto il resto ad una certa distanza e c'erano effetti ottimi.Ma fermiamoci qui.Gta è un altro pianeta, con tutto cio' che deve gestire la grafica non puo' che essere cosi'.

 

Stai dicendo che graficamente è meglio Saints Row di GTA!?

lo dico io se non risponde lui, è cosi'.Grafica piu' pulita xè:

- cose da gestire su schermo

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie impressioni sono le seguenti dopo averci giocato ieri sera per 3 ore...RICONFERMO cio' che dicevo tempo fa' facendo il paragone con saint row.La grafica di gta non è assolutamente il motivo per cui va preso il gioco.E' ricca di difetti, texture poco definite e aliasing.Con questo, non sto dicendo che è brutta ma dare 10(come vedo nelle diverse recensioni)alla grafica è assolutamente ESAGERATO.Con questo non voglio criticare il gioco ma analizzarlo con obbietivita' e chiunque non si faccia prendere dalla foga del gioco e chiunque si fermi a ragionare a mente fredda puo' darmi ragione.L'aspetto che piu' colpisce è la fisica e la sensazione di realismo di una citta' che vive.QUesto è quel qualcosa in piu', unito ad una personalita' eccezionale, che secondo me deve far prendere un bel 9 come voto a gta.La grafica non è tutto in un gioco e questo titolo non puo' che confermarlo.Il paragone con saint row era d'obblico tempo fa' e non era buttato a caso.Il quel gioco la grafica era moolto piu' pulita, nello sfondo non si vedevano palazzo sfocati come tutto il resto ad una certa distanza e c'erano effetti ottimi.Ma fermiamoci qui.Gta è un altro pianeta, con tutto cio' che deve gestire la grafica non puo' che essere cosi'.

 

 

applausi!!! :ok: quoto tutto! :ok: finalmente qualcuno che sia obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si...adesso verro' sbranato ma solo da chi pensa che la grafica sia tutto..dico..un gioco che prendo 9 non per la grafica mi sembra gia' di per se un capolavoro...o sbaglio?

 

è infatti un gran gioco! è vasto, vario, intuitivo, divertente, accattivante, sorprendente... e per tutto questo merità un voto molto alto, se non 10 sicuramente 9.5! Ma il comparto grafico così come il gameplay difficoltoso nelle situazioni in cui il motore grafico è + in difficoltà fanno scendere questo voto almeno a 8.5! questo ovviamente è un mio parere ma sul fatto che il motore grafico non sia eccelso beh... chi non lo vede ha davvero comprato un altro gioco :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...