Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragà, io non so' se davvero ho comprato un'altro gioco ma devo dire che non ho notato sti grandi cali di frame rate di cui state parlando, anzi......Qualche rallentamento o qualche ritardo nel caricare le texture ci sono ma non possono essere paragonati a quelli di mass effect e altri giochi che soffrono di tali sintomi. Lo stesso Saint' row quando si veniva inseguiti di notte dall'elicottero scattava che una meraviglia molto di piu' di gtaIV. Piu' che rallentamenti che almeno per quanto mi riguarda sono rarissimi, sono le texture a notarsi ogni tanto, ma ripeto sono difetti che in 3 giorni di gioco ho notato davvero raramente. Bho'....................

Modificato da nikolay
Link al commento
Condividi su altri siti

boh....riporto quello che leggo da parte di certi utenti..io il gioco non lo possiedo...ho visto solo qualche video..nulla più...

Sul non eccelso comparto grafico si è espresso anche spaziogames...

bha, quelli di spaziogames ssono gente normale come me e te e hanno le loro opinioni, come tutti quelli che fanno recesioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si.. effettivamente assomiglia un po troppo a SA vero? :fischio:

 

 

http://www.web-games.it/public/gtasa2.jpg

http://www.hwupgrade.it/immagini/gta4_29607_2.jpg

 

lol in effetti chi dice ste cose è mezzo ubriaco.

 

ciao a tutti

fra poco vado a comprarlo e vorrei prendermi la limited. vorrei sapere da chi ha questa versione se ne vale la pena e quali brani sono presenti nel cd audio.

grazie ciaoooo

l'ho appena presa, dentro la confezione cè subito la scatola di sicurezza, la borsa è compattata dentro, il cd contiene quasi tutte canzoni hip hop, poi cè l'art book, il portachiavi, e dovrebbero darti una custodia a parte con i 500mp e il codice per immagini giocatore esclusive se non te la danno chiedigliela.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

fra poco vado a comprarlo e vorrei prendermi la limited. vorrei sapere da chi ha questa versione se ne vale la pena e quali brani sono presenti nel cd audio.

grazie ciaoooo

Vai tranquillo Gaudel quei soldi li spenderai per un capolavoro! Per quanto riguarda le tracce c'è ne sono di tutti i gusti, una piu' bella dell'altra. C'è anche la canzone di Lloyd - Get it shawty stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo Gaudel quei soldi li spenderai per un capolavoro! Per quanto riguarda le tracce c'è ne sono di tutti i gusti, una piu' bella dell'altra. C'è anche la canzone di Lloyd - Get it shawty stupenda!

 

quindi nella ost ci sono alcune canzoni delle radio?

grazie

ciao

 

ps:la prendo.....sempre che riesca ancora a trovarla :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non ce l'ho, dalle recensioni international pare che sia un gran gioco....

 

Secondo me se la grafica non è all'altezza delle aspetative (a sentire qualcuno, poi non so io il gioco non ce l'ho) è colpa dell'hype enorme che si è fatto... e poi per dargli tutta sta gran vastità di scenari, giocabilità aperta e oggetti differenti ecc... magari han dovuto rinunciare a qualche dettaglio o revisione tecnica...

 

 

Modificato da Davy Jones
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato da Game Stop dove ho ritirato la mia copia prenotata di GTA IV Edizione Speciale... ma ho notato che c'è una differenza tra il contenuto reale della scatola e quello che veniva pubblicizzato! L'immagine ufficiale di Rockstar Games è questa:

 

http://images.amazon.com/images/G/01/videogames/detail-page/gta4-sp_360_lg.jpg

 

come potete vedere a sinistra della foto, affianco alla cassetta di sicurezza c'è una bella custodia che contiene le musiche del gioco... andiamo ad aprire noi la confezione e ci ritroviamo il CD OST in un misero cartoncino :??: Capisco che per alcuni di voi non cambia nulla, ma secondo me se uno decide di comprarsi un edizione speciale è anche perché dentro ci trova qualcosa "in più" e magari da mettere in bella mostra... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcune segnalazioni apparse sui forum ufficiali PlayStation, un discreto numero di utenti, possessori di una copia PS3 di Grand Theft Auto IV, avrebbe riscontrato episodi di freeze durante le proprie sessioni di gioco. Allo stesso modo, sembra che anche gli utenti X360 abbiano avuto a che fare con le medesime problematiche. Al momento la situazione appare comunque sostanzialmente limitata. Vi terremo aggiornati con eventuali sviluppi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che ci giocherò di più di quanto ho giocato al Multy di CoD 4 e di Halo 3?

 

Adesso sto guardando la cartina (enorme) sulla scrivania mangiando latte e cereali; sto cercando di mangiare tutto a una velocità assurda, ma mi tremano le mani perchè non l'ho ancora messo dentro la X... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di mangiare tutto a una velocità assurda, ma mi tremano le mani ......

Non buttare latte dappertutto..... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso questa mattina finalmente! :hot:

Allora...vi dico la mia dopo 2 orette di gioco:

 

Sonoro: Molto molto bello. Le musiche della radio sono azzeccatissime, e pure gli effetti audio che produce la città non sono niente male. VOTO 10

 

Grafica: Sicuramente non il suo aspetto fondamentale. Se consideriamo però che la città è enorme, non è malaccio...VOTO 8

 

Giocabilità: Allora....(dopo 2 ore di gioco), quindi quasi niente, il controllo delle quattro ruote mi sembra lo stesso dei capitoli precedenti, carino il sistema di combattimento, calci e pugni. Ho provato a giocare al Bowling, ma dopo 2-3 partite diventa molto ripetitivo.... VOTO 8

 

Longevita': ILLIMITATA.....non ci sono altre parole...VOTO 10

 

 

VOTO TOTALE : 9....che con il passare delle ore di gioco può solo migliorare penso :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...