Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

Quindi, realistico? No perchè in assassin's creed era molto "tirato"

si, abbastanza, solo ke "attaccarsi" nn e molto semplice, io fin'ora ho solo scavalcato reti, saltato muri (basi) e saltato da un edificio all'altro (ma ho usato le scale per salire, nn esiste che ti arrampichi di punto in bianco)

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ghghgh

Beh io mi accontento di questo :D

Sapresti farmi una lista molto piccola, di vari pro e contro? Senza sbatterti troppo, mi accontento di due righe : P

certo,

allora intanto noterai subito ke il sistema di guida e diverso, xke, troverai spostata la visuale della macchina nello schermo leggermente a dx, (io essendo abituato ai vecchi gta che nn era cosi, cqm ci metti 2/3 orette per abituarti) niko ha un carisma indescrivibile, un uomo con le "palle".. (poi vedrai il xke dalla storia). Di notte come avevo già scritto, devi avere i fari della macchina accesi altrimenti nn vedi nulla, è molto realistico da qll punto di vista. Per strada vedi la gente che si fà ogniuna i c***i suoi, vedi ke rispondono al cell, si vanno a mangiare un hot dog ecc. un altra cosa, le missioni le fai tutte attraverso il telefonino di niko. Una cosa che non mi e piaciuta invece e la presenza di bug in maniera assurda, ne ho vsiti parecchi, forse dovuti al motore fisico ke hanno utilizzato. anke il sistema di puntamento con l'arma non mi e piaciuto. in sostanza, gioco bello, ma non c'è chissà quale innovazione, mi aspettavo molto di più.

P.S: dimenticavo, i doppiaggi sono fatti una favola...

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,

allora intanto noterai subito ke il sistema di guida e diverso, xke, troverai spostata la visuale della macchina nello schermo leggermente a dx, (io essendo abituato ai vecchi gta che nn era cosi, cqm ci metti 2/3 orette per abituarti) niko ha un carisma indescrivibile, un uomo con le "palle".. (poi vedrai il xke dalla storia). Di notte come avevo già scritto, devi avere i fari della macchina accesi altrimenti nn vedi nulla, è molto realistico da qll punto di vista. Per strada vedi la gente che si fà ogniuna i c***i suoi, vedi ke rispondono al cell, si vanno a mangiare un hot dog ecc. un altra cosa, le missioni le fai tutte attraverso il telefonino di niko. Una cosa che non mi e piaciuta invece e la presenza di bug in maniera assurda, ne ho vsiti parecchi, forse dovuti al motore fisico ke hanno utilizzato. anke il sistema di puntamento con l'arma non mi e piaciuto. in sostanza, gioco bello, ma non c'è chissà quale innovazione, mi aspettavo molto di più.

P.S: dimenticavo, i doppiaggi sono fatti una favola...

Che voto gli daresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, c'è un internet point ma sever solo per le missioni del gioco, ma nn puoi navigare nei siti ke vuoi tu, c'è una home dove niko legge le mail...e altre stupidaggini...

:cry: poteva essere una "grande trovata", volendo anche inutile perchè sarebbe meglio metterlo nella daschboard....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gioco è stato doppiato in italiano?

 

mi è parso di capire così da quanto si dice in questo topic..

 

 

 

La rockstar nn ne ha mai doppiato uno in italiano.. sempre e solo sottotitoli

il doppiaggio e solo in inglese... xò è fatto divinamente

Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

deriva da uno dei siti piu ridicoli che ci sia... con quello sfigato si 619619 come admin.............

 

ma che sito è? ci sono i clown pure?

 

Comunque quello che ha scritto quella roba è un dilettante, senza neanche avere provato il gioco dà dei commenti...

 

Se avete qualcosa da dire su di loro allora andate a scriverlo sul loro sito, non voglio ritrovarmi con una stupida guerra tra siti (o meglio guerra portata avanti da utenti dei 2 forum) per colpa di qualche commento fuoriluogo oltre che denigratorio, se per voi un sito non è credibile ignoratelo invece di insultarlo rischiando di crea solo problemi. Grazie.

 

ma su quel sito hanno detto che si poteva gia comprare legalmente ma è vero o come stavate dicendo è un buffone lui e quello che ha detto è una balla?? :crazy: perche se si può gia comprare sto volando a prendere la metro :dance:

 

Tralasciando il piccolo particolare della festa nazionale (quindi oggi i negozi sono chiusi), c' è da ricordare che esiste una discussione apposita dove vengono ssegnalati gli "avvistamenti" quindi evita di andare off topic :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe di pro c'è ne sono un infinità e potrai capirle soltanto giocando perchè molte di queste sono dettagli che solo giocando si possono apprezzare. Come ad esempio i movimenti fluidi e dannatamente realistici di niko quando si arrampica o salta una staccionata. Anche il sistema taxi lo trovo strepitoso guardare dal finestrino new york (liberty city) mentre si fa una corsa in taxi è qualcosa di favoloso. Altri pro secondo me sono il nuovo sistema di guida che collima alla perfezione con la fisica e la realta' del gioco, anche le sparatorie alla rainbow six vegas sono molto appaganti tenuto conto del titolo. Le strade sono rese maniacalmente reali con tombini e buche. Di pro potrei stare qui 2 giorni. Invece di contro l'unica cosa che ho riscontrato è che ci sono qualche imperfezione grafica come in mass effect, cioè a livello di texture, ma comunque nulla di preoccupante e soprattutto sono molto rare. Per fortuna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe di pro c'è ne sono un infinità e potrai capirle soltanto giocando perchè molte di queste sono dettagli che solo giocando si possono apprezzare. Come ad esempio i movimenti fluidi e dannatamente realistici di niko quando si arrampica o salta una staccionata. Anche il sistema taxi lo trovo strepitoso guardare dal finestrino new york (liberty city) mentre si fa una corsa in taxi è qualcosa di favoloso. Altri pro secondo me sono il nuovo sistema di guida che collima alla perfezione con la fisica e la realta' del gioco, anche le sparatorie alla rainbow six vegas sono molto appaganti tenuto conto del titolo. Le strade sono rese maniacalmente reali con tombini e buche. Di pro potrei stare qui 2 giorni. Invece di contro l'unica cosa che ho riscontrato è che ci sono qualche imperfezione grafica come in mass effect, cioè a livello di texture, ma comunque nulla di preoccupante e soprattutto sono molto rare. Per fortuna....

Il tuo i voto?

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete.. non ricordo se l ho gia scritto sto messaggio o no :| forse su un altro forum.. o su msn.. nel caso mi scuso.. ma aggiungerò qualche particolare.. :

 

ieri ho avuto la fortuna di provarlo per un 3 orette.. a l'inizio si ha la sensazione di giocare al solito gta.. anzi.. forse a saint row.. per via della grafica.. ma dopo aver capito i "nuovi" comandi (il sistema di combattimento è molto piu articolato ora.. c'è la schivata in stile assassin creed) e girato un po per la città ci si accorge che la minestra è fresca.. e non riscaldata :ok: piu che altro.. te ne accorgi grazie a tante chicche che sono stato implementate nel gioco.. ecco alcuni esempi:

- Se sgommi da fermo con la macchina per 2 minuti.. le ruote si scaldano e scoppiano..

- Quando ti lanci dalla macchina in corsa.. o cadi dalla moto.. niko cade moolto realisticamente.. rotolando per alcuni metri..

- Quando spari ad un poliziotto sulle gambe zoppica.. nella pancia si tiene e cerca copertura

- I poliziotti non sono piu aggressivi come nei precedenti gta.. cioe.. non ti sparano appena ti vedono.. ma ti puntano la pistola e si avvicinano.. se stai femo niko alza le mani..

- Prendendo sotto i passanti.. la carrozzeria si sporca di sangue :loving: e se ti sparano o spari attraverso il parabrezza restano i buchi contornati col sangue.. bellissimo da vedere.. meno da subire :)

- Il fuoco è fatto molto bene.. lanciando una molotow su una macchina questa dopo circa 40 secondi esplode.. contro le persone l'effetto è appagante.. si dimenano e rotolano!

- Cadendo in acqua con la macchina e la radio accesa.. la radio comincia a grattare.. fino a scomparire..

 

Ho spoilerato il tutto perche magari a qualcuno fa piacere scoprirle da solo certe cose.. vedete voi.. ma non mi sembra ci sia niente di accessivamente "spoiler"

 

domanda.. si era detto che nico poteva arrampicarsi sui pali della luce.. ieri ci ho provato ma.. apparte che gli scalini sono a 3 metri d'altezza.. e poi non ci si riesce nemmeno saltando.. boh..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete.. non ricordo se l ho gia scritto sto messaggio o no :| forse su un altro forum.. o su msn.. nel caso mi scuso.. ma aggiungerò qualche particolare.. :

 

ieri ho avuto la fortuna di provarlo per un 3 orette.. a l'inizio si ha la sensazione di giocare al solito gta.. anzi.. forse a saint row.. per via della grafica.. ma dopo aver capito i "nuovi" comandi (il sistema di combattimento è molto piu articolato ora.. c'è la schivata in stile assassin creed) e girato un po per la città ci si accorge che la minestra è fresca.. e non riscaldata :ok: piu che altro.. te ne accorgi grazie a tante chicche che sono stato implementate nel gioco.. ecco alcuni esempi:

- Se sgommi da fermo con la macchina per 2 minuti.. le ruote si scaldano e scoppiano..

- Quando ti lanci dalla macchina in corsa.. o cadi dalla moto.. niko cade moolto realisticamente.. rotolando per alcuni metri..

- Quando spari ad un poliziotto sulle gambe zoppica.. nella pancia si tiene e cerca copertura

- I poliziotti non sono piu aggressivi come nei precedenti gta.. cioe.. non ti sparano appena ti vedono.. ma ti puntano la pistola e si avvicinano.. se stai femo niko alza le mani..

- Prendendo sotto i passanti.. la carrozzeria si sporca di sangue :loving: e se ti sparano o spari attraverso il parabrezza restano i buchi contornati col sangue.. bellissimo da vedere.. meno da subire :)

- Il fuoco è fatto molto bene.. lanciando una molotow su una macchina questa dopo circa 40 secondi esplode.. contro le persone l'effetto è appagante.. si dimenano e rotolano!

- Cadendo in acqua con la macchina e la radio accesa.. la radio comincia a grattare.. fino a scomparire..

 

Ho spoilerato il tutto perche magari a qualcuno fa piacere scoprirle da solo certe cose.. vedete voi.. ma non mi sembra ci sia niente di accessivamente "spoiler"

 

domanda.. si era detto che nico poteva arrampicarsi sui pali della luce.. ieri ci ho provato ma.. apparte che gli scalini sono a 3 metri d'altezza.. e poi non ci si riesce nemmeno saltando.. boh..

Delle

Ruote che scoppiano

Avevo visto un video, molto bello, davvero. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

beh spettacolo no? spero che ti sei accorto della bestemmia che assomigliasse su Saints row :mrgreen: in ogni caso la grafica e la fisnica sono ad alti livelli imho :bow: l'effetto piogia sula strada di note? :ph34r:

 

Ieri mentre vedevo la diretta, il tipo è passato sotto il ponte di brooklyn con una piccola barca lusso, saranno state le 8:00 di sera era tutto buio, ma c'era ancora un po di rosa in celo, a girato la visuale per un po verso il centro di NY, grattaceli spettacolari che riflettevano sull'acqua... mi è caduto il cellulare dalle mani :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no ancora nn ho avuto modo di vedere scommesse cmq almeno per me è dificillisimo guidare, traballa tutto sn troppo ammortizzate, gia mi hanno posto davanti una scelta e io ho fatto quella del bravo ragazzo, è spettacolare :loving: poi se insegui qualcuno premi b e la telecamera si sposta direttamente sul bersaglio, e poi sn troppo belle le esecuzioni, scegli dove colpirlo wow

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è qualcosa di spettacolare.. e pensare che ci ho giocato poco.. chissa il 29 quando tutti potremo metterci le mani sopra quante cose verranno fuori!!

 

ps.. ho aggiornato la firma e cambiato la grafica.. approfitto del messaggio per mettere tutte le immagini.. nel caso qualcuno volesse favorire ed utilizzare la medesima firma :) mi farebbe molto piacere

 

http://img516.imageshack.us/img516/8071/33308351tl0.jpg

 

http://img117.imageshack.us/img117/6161/14342463vi2.jpg

 

http://img117.imageshack.us/img117/3885/47288230jr7.jpg

 

http://img514.imageshack.us/img514/4902/52876026qu4.jpg

 

http://img186.imageshack.us/img186/1142/76434670rp6.jpg

 

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo!!!!!!!! e troppo bello!!!!!!! Non ho mai visto un gioco così....

 

cioè ma vi rendete conto sono uscito prima con la ragazza lasciando la missione di mio cugino alle spalle, finisco con la ragazza, penso mo vado dal cugino! lui però mi chiama e mi dice (grazie per l'aiuto mi hai abbandonato!!!, vienimi a prendere all'ospedale stron..... :shock: :shock: ) e poi il cellulare che ha più funzioni del mio nokia :drunken: !!! gli cambio pure la suoneria :loving: !!! e caspita quanto è immensa liberty city!!! che spettacolo!!

 

 

Che Spettacolo!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...