Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le armi per ora dove sono arrivato io, si possono comprare in un negozio o chiamando un NPC, ovviamente le armi dei nemici e dei poliziotti si possono prendere.

Nell'ultima parte del post di sopra spiegavo che i difetti ci sono capitano di rado ma ci sono, se la vers. ps3 non li ha questo non lo so. La vostra X360 dopo pochi minuti arriverà a circa 60gradi di temperatura sulla GPU, io ho testato il gioco utilizzando anche ventole + potenti quindi una console normale può fare anche 65 o 70.

ma le armi si trovano all'interno di delle sfere per essere evidenziate?
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi per ora dove sono arrivato io, si possono comprare in un negozio o chiamando un NPC, ovviamente le armi dei nemici e dei poliziotti si possono prendere.

Nell'ultima parte del post di sopra spiegavo che i difetti ci sono capitano di rado ma ci sono, se la vers. ps3 non li ha questo non lo so. La vostra X360 dopo pochi minuti arriverà a circa 60gradi di temperatura sulla GPU, io ho testato il gioco utilizzando anche ventole + potenti quindi una console normale può fare anche 65 o 70.

 

Penso che comincerò a pregare...se venisse fuori qualche grave differenza (cm per cod 4 o lost planet) mi toccherebbe aspettare la versione per pc..ch non è nemmeno ua cosa sicura.. :piange:

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a livello di frame-rate come è combinato il gioco? ma è vera sta storia del surriscaldamento eccessivo della console? e un altra cosa...ma nn si puo installare sulle nostre 360?

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate..ma girando per la rete ho trovato queto forum...mi si sono rizzati i capelli...

 

http://www.gta-expert.com/forums/index.php?showtopic=16475

Allora se è vero non è per la "potenza della console" insomma, secondo me su ps3 è stato creato con un sicuro appoggio dell'hdd, metre su 360 hanno fatto il gioco "per la arcade" anche, quindi che tu abbia l'hdd a l gioco non gli cambia niente, una fonte ufficiale diceva che rockstar si lamentava dell'assenza dell'hdd sulla 360 core (spero non si siano dovuti "adattare" creando dei cali), non faccio CW, ma non mi stupirebbe se la notizia fosse vera :teach: i pro per la 360 sono i contenuti alla fine, di cali credo che ne vedremo uno alla settimana della durata di un millessimo, quindi non mi lamento :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna installazione su x360, si la console scalda perchè è un gioco davvero pesante, il frame rate è costante sui 30 in luoghi kiusi o vicoli aumenta ovviamente. Mi è capitato qualche calo mentre stavo andando a palla di giorno in un rettilineo, tante macchine e tante persone sono sicuramente la causa. Le esplosioni per ora sono tutte fluide e ho fatto saltare in aria un bel po di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna installazione su x360, si la console scalda perchè è un gioco davvero pesante, il frame rate è costante sui 30 in luoghi kiusi o vicoli aumenta ovviamente. Mi è capitato qualche calo mentre stavo andando a palla di giorno in un rettilineo, tante macchine e tante persone sono sicuramente la causa. Le esplosioni per ora sono tutte fluide e ho fatto saltare in aria un bel po di roba.

influisce sul divertimento? ho finito cn le domande grazie :ok:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video online di uno che ci giocava mi sono visto un intero viaggio in metropolitana.

Con visuale sopra i vagoni e telecamera fissa ogni volta che si arrivava in una stazione.

Ma bisogna farsi sempre tutto il viaggio ?

O si puo' arrivare subito a destinazione ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i cali di frame quando capitano non si notano, o si viaggia ad alta velocità oppure si salta da un ponte o so spara ecc. quindi state pure tranquilli. Per i viaggia sono tutti skippabili con il tasto A sia taxy che metro, anche le scene di storia si possono saltare, aggiungo che questo gioco non è facile sia guidare, che sparare, che evitare la polizia bisogna sempre impegnarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato,che dire davvero spettacolare!sto giocando e la trama sembra bellissima,cali di frame rate 0 e sopratutto non aspettatevi la guida facile che c'erano nei gta precedenti,è tutto reale e succedono cose sempre diverse,ho notato che niko durante gli schianti più violenti vola in strada!che dire 69 € spesi bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Gta SA ero handicappato con le auto...speriamo che ci sia sempre qualche bravo poliziotto pronto ad offrirmi la sua moto

 

Ah,le macchine perdono pezzi e si sfasciano con pochissimo?A san andreas tamponamento a 5 km/h cadeva il parafango

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Gta SA ero handicappato con le auto...speriamo che ci sia sempre qualche bravo poliziotto pronto ad offrirmi la sua moto

 

Ah,le macchine perdono pezzi e si sfasciano con pochissimo?A san andreas tamponamento a 5 km/h cadeva il parafango

 

no, è molto ma molto + reale...

 

se sali sulla moto e aspetti tipo 4 o 5 secondi si mette il casco...poi una volta sceso se lo toglie da solo dopo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i video di chi ci sta giocando ho sempre visto la visuale esterna alle auto.

Ma non c'e' anche una visuale dal cofano e una dall'interno ?

 

 

si c'è ne una interna...cioè si vede il cofano anteriore ma non lo sterzo e il cruscotto...poi ci sn quelle esterne, 3 per la precisione, a diversa distanza una dall'altra

Modificato da BARRATTA
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci sto giocando anche io..vi basta sapere che euphoria vale il 50 % del costo del gioco..è semplicemente spettacolare gettarsi da un auto in corsa o vedere fucilare i passanti mentre corrono e vederli "capitombolare"..bellissimo anche la novita del cellulare..ho passato una mezz'oretta a "cazzeggiare" fra bowling e bar insieme a roman..un ultima cosa: le auto.

Graficamente sono fatte abbastanza bene (niente di eccelso però fanno la loro figura)..avevano promesso una telecamera dentro l'auto ma non risulta esserci..nei vecchi Gta bastava cappottare per dare fuoco ad una macchina..ora con euphoria è piu difficile cappottare..le auto prendono fuoco più difficilmente e realisticamente e quando scoppiano..bhe vi consiglio di gustarvi la scena :loving:

peccato che le moto sono più rare..e poi è troppo lol mettersi dietro ad un muro e incominciare una sparatoria con la polizia..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho gli occhi impallati e dopo 6 ore a fila vi do le mie impressioni :

- Fantastico

- Se riuscite a staccarvi prima che gli occhi scoppiano siete grandi

- La fisica del gioco è incredibile , movimenti mai visti prima troppo veri

- La storia è coinvolgente non c'è che dire ( superiore ai precedente )

- Che figata fai troppe cose col cel !!!!

- Gli sbirri rullano :fischio: :mrgreen:

 

 

Modificato da mattoo1981
Link al commento
Condividi su altri siti

basta sempre co stè paranoie già e la 4 volta se non sbaglio che dici le stesse cose :rolleyes:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Baggianate a me non da questi problemi,forse parlano delle console senza HD cioè con MU!

oppure vogliono sempre parlare male della x360 e parlare bene sempre de stà ca@@o di ps3

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...