Vai al contenuto

Prime impressioni


IamoR

Messaggi raccomandati

ottimo gioco penso che i 10 che gli danno sono meritati,solo una cosa che dirò finquando continuano a fare i gta in questo modo e sono quei maledetti sottotitoli...porca miseria non solo sono un pò piccoli ma passano veloce e non ti godi il filmato come dovresti...perchè si sa o leggi i sottotitoli o vedi il filmato...questo e come la penso e vedo io.

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si fantastico.. altra pecca che ho notato approposito di sottotitoli.. è quando guidi.. il tipo ti parla.. e o leggi.. o vai a sbattere.. è fastidioso :(

quoto alla grande...un'altra cosa,ma per caso sapete se e possibile settare la macchina quando tirate il freno a mano...porca miseria ogni volta che lo tiro o faccio le curve a 360° o mi ritrovo a fare la strada in marcia indietro.... :mrgreen:

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

che peccato , speravo proprio in un minimo di variazione in più rispetto agli altri capitoli :rolleyes: Hai già fatto molte missioni o sei solo all'inizio? :??:

IO STO ALL'INIZIO COMNQ UN MINIMO DI VARIAZIONE Cè X ESEMPIO ti puoi mettere spalle al muro quando devi sparare, anke quando rubi le auto se hai una pistola Niko la punta al guidatore e lo fa scendere, la corsa è molto bella è realistica nn va' piu' a 200kmh anke quando scende le scale si inclina un po', ripet il gioko è sempre bello anke se nn l' hanno rivoluzionato :teach:

 

ps quoto con il discorso dei sottotitoli è moooolto fastidioso specialmente in auto, beati gli AmeriCANI :mrgreen:

Modificato da Lavezzi

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA!!!La recensione su IGN è online!Che roba!Gli danno 10!Il primo dieci nella storia di IGN da dieci anni!Praticamente il primo gioco moderno a prendere 10!10 in ogni singolo campo:presentazione,grafica,sonoro,gameplay e fascino.

Questo non è un gioco,è Il Gioco.

be è un parere di ign non è il sito assoluto sui vg, mi ricordo ancora il votone a pes solo perchè konami è uno sponsor, nella storia cè ne sono stati di 10 mica solo questo di ign.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande...un'altra cosa,ma per caso sapete se e possibile settare la macchina quando tirate il freno a mano...porca miseria ogni volta che lo tiro o faccio le curve a 360° o mi ritrovo a fare la strada in marcia indietro.... :mrgreen:

 

ma quando parla frenare no eh...

:fischio:

 

 

ottimo gioco penso che i 10 che gli danno sono meritati,solo una cosa che dirò finquando continuano a fare i gta in questo modo e sono quei maledetti sottotitoli...porca miseria non solo sono un pò piccoli ma passano veloce e non ti godi il filmato come dovresti...perchè si sa o leggi i sottotitoli o vedi il filmato...questo e come la penso e vedo io.

 

beh devi esser abituato..ora io riesco a vedere i film con i sottotitoli e mi gusto entrambi senza problemi..

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcoo83rm.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri automobilisti quando devono voltare ad un incrocio mettono la freccia o no? Io mi ricordo che in SA quando dovevo attraversare un incrocio regolarmente quello di fianco svoltava senza preavviso e mi sfasciava l'auto....

 

Con uno schermo 4:3 si vedono le bande nere o è a tutto schermo?

 

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

variazione da quale lingua proviene? :fischio:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

IO STO ALL'INIZIO COMNQ UN MINIMO DI VARIAZIONE Cè X ESEMPIO ti puoi mettere spalle al muro quando devi sparare, anke quando rubi le auto se hai una pistola Niko la punta al guidatore e lo fa scendere, la corsa è molto bella è realistica nn va' piu' a 200kmh anke quando scende le scale si inclina un po', ripet il gioko è sempre bello anke se nn l' hanno rivoluzionato :teach:

 

ps quoto con il discorso dei sottotitoli è moooolto fastidioso specialmente in auto, beati gli AmeriCANI :mrgreen:

 

lavezzi.. non prenderla male.. ma da mod devo bacchettare qualcuno no? :rotfl: ti posto in spoiler un interessante articolo del regolamento del forum..

 

4.3 Nel forum è gradito l'uso di un buon italiano: gli utenti devono sforzarsi di scrivere in italiano corretto (niente abbreviazioni stile sms o storpiature con K ed X, avete una tastiera con oltre 100 tasti, usateli tutti). Questo per non rendere difficoltosa la lettura degli interventi: non tutti sono abituati a certi "stili" quindi bisogna esprimersi in modo chiaro e comprensibile a tutti.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...