Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV

Messaggi raccomandati

non è segnato sulla mappa,è un capannone con scritto proprio quello.devi girare nel porto e lo trovi,poi guarda la foto di stevie :mrgreen:

ho capito oggi pomeriggio e fermandomi un po di volte le ho già consegnate tutte, grazie mille.

ragazzi sto facendo l obbiettivo delle auto di Stevie..mi ha detto che un auto si trova a berchem vicino a una casa verde..ma sulla mappa non trovo nessun posto che si chiami cosi..qualcuno puo aiutarmi.

so dov'è il posto ma non saprei spiegarti è in via aspdin dr a berchem che è il quartiere

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 619
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non riesco a fare l obbiettivo dei flip con l auto, e non riesco a capire chi sia il tipo che mi devo fare amico per il contrabbando di armi...

un ultima cosa....il tuor in elicottero me lo devo fare uno solo ma vivendolo, o tutti ma anche saltandoli???

thx a tutti quelli che risp..

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io riesco a fare l'obiettivo delle capriole in auto :bang:

Il tipo per le armi dovrebbe essere LJ, mentre i tour a quanto pare son 7, e bisogna viverli purtroppo!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io riesco a fare l'obiettivo delle capriole in auto :bang:

Il tipo per le armi dovrebbe essere LJ, mentre i tour a quanto pare son 7, e bisogna viverli purtroppo!!!!

Come scritto in precedenza ... in tour sono 5 e non 7 !! e si può tranquillamente saltare i filmati, lo dico perchè l'ho fatto ieri...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto in precedenza ... in tour sono 5 e non 7 !! e si può tranquillamente saltare i filmati, lo dico perchè l'ho fatto ieri...

Ah sorry, dev'essermi sfuggito il post... ma io li ho fatti 5 tour, perchè diavolo non mi ha sbloccato il risultato???? :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obbiettivo di fare 10 contraattacchi... non capisco una cosa..

Devo continuamente schiacciare A per schivare e poi contraccare con B giusto? Perchè facendo così i suoi pugni me li schiva una volta su 10.

io premo A appena mi sta per colpire poi subito B cosi non mi prende mai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ei vicino il nemico fa per tirarti un pugno..devi premere A e poi subito b o y e vedi niko che si abbassa e fa una combo con calci e pugni. :boxe: :ok:

occhio ai poliziotti vai nel middle park di notte e cerca i barboni con il cartello di cartone davanti...sono i più scarsi. :boxe: :boxe:

scusa ma stevie le macchine te le manda via sms e non te li manda subito uno dietro l'altra fa passare un pò di tempo :ph34r:

Modificato da Camel

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan è vicino al ristorante nel primo pezzo del gioco...

cherse è vicino ad un cluckin bell a meno che non l hai uccisa nella missione di dwayne...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

cherse è vicino ad un cluckin bell a meno che non l hai uccisa nella missione di dwayne...

E'vicino al cluckin bell che pero' e' stato chiuso per poca igiene.....quindi sulla mappa non viene segnato......almeno io l'ho trovato chiuso quando c'era lei davanti .....poi non so' se riapre o era aperto in precedenza.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3061 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...