Vai al contenuto

Obiettivi GTA IV


Messaggi raccomandati

avevo brucie all 80% mi mancav l'ultima missione lo volevo chiamare ma niente..non c'erano nemmeno le sue gare da fare..bisogna farlo prima l'obiettivo,meno male che avevo due salvataggi e sono uscito due volte e l'ha sbloccato.

va bè, ma non te li faceva chiamare perchè eri all'ultima missione, però una volta finito il gioco li puoi chiamare, credo..

altrimenti, una volta finito il gioco, non si può più andare in giro con gli amici!? mi sembra strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 621
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

basta che esci spesso spesso con loro e fai le loro missioni..ho sbloccato moltissimo dalle missioni della polizia a quelli di lj a quelle dell asassino ecc però cosi facendo non ho sbloccato l'obiettivo del timer delle 30 ore..pazienza me lo sono goduto alla grande

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io provo a chiamare michelle ma niente non risponde più...non è che forse lei non c'entra con l'obiettivo? qualcuno sa elencarmi gli amici casuali?

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Se durante una missione di un personaggio casuale lui muore e di conseguenza anche il vostro personaggio muore dopo da' la possibilita' di ritrovarlo??ti fa' rifare quella missione??

 

Si a me è capitato che un personaggio morisse durante una missione ma tornando nello stesso punto l'ho ritrovato

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma se effettuo i lavori di consegna per little jacob sblocco qualche obiettivo? ho letto un obiettivo di fare 10 consegne ma non c'è scritto per chi...per LJ ne avrò fatte una decina e forse anche qualcosina in più ma nisba.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma se effettuo i lavori di consegna per little jacob sblocco qualche obiettivo? ho letto un obiettivo di fare 10 consegne ma non c'è scritto per chi...per LJ ne avrò fatte una decina e forse anche qualcosina in più ma nisba.... :ph34r:

 

Ne devi aver fatte meno, tu continua a chiamarlo alla fine ti dici lui qundo hai finito

Link al commento
Condividi su altri siti

a part che non ero durante la missione l'obiettivo se non ricordo male è:prima di completare l'ultima missione i tuoi amici devono essere sopra il 90%.

Dopo certo che ci puoi uscire ma devono essere al 90 prima che inizi l'ultima missione

l'obbiettivo dice: Dopo aver incontrato tutti i possibili amici, a quelli rimasti vivi piaci più del 90%.

io credo si possa fare anche dopo l'ultima missione, però farò anche io come hai fatto tu.. mi faccio due salvataggi

 

ragazzi una domanda...se faccio tutte le missioni della storia in meno di 30 ore..poi dopo aver finito la storia posso fare le altre missioni secondarie???

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.mi sapresti dire orientativamente quante missioni sono??? :rotfl:

sinceramente non me lo ricordo, non credo siano più di 10 o 15 perchè so di averci messo relativamente poco a farle. il bello è che dopo ti tieni l'ultima auto con una colorazione veramente bella che poi si sblocca e ne troverai altre così in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

le consegne per jacob non sono molte più o meno una decina..sono sempre tutte uguali quasi..quello e quello di brucie me 'ha sbloccato subito.

La giuda ufficiale l'avete presa?se qualcuno c è la mi può dire perchè cavolo non trovo tutti i personaggi casuali?me ne mancano due!!

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La giuda ufficiale l'avete presa?se qualcuno c è la mi può dire perchè cavolo non trovo tutti i personaggi casuali?me ne mancano due!!

I personaggi casuali dovrebbero non esserci sempre disponibili nelle zone dove sono indicati.....ma credo che si trovino li' in un certo orario della giornata,per non parlare che alcuni forse in certi giorni della settimana.......almeno cosi' mi sono reso conto giocando.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono dedicato agli Obbiettivi (ho sbloccato, A Piede Libero, Reazione A Catena, Sto Per Vomitare, 3 Strike di Fila) e posso dire che due di questi mi hanno dato grossi problemi.

A Piede Libero e 3 Strike sono stati facilissimi:

il Primo non è niente di che se si ha una macchina veloce ( una Turismo è perfetta);

il Secondo, dopo aver visto questo video sul Tubo, è stato semplicissimo.

 

Reazione a Catena però è complicatissimo dato che le macchine da far esplodere non sono 10. Io ne ho dovute far esplodere 19 ( altro video sul Tubo)

Ma quello più bastardo rimane l'ultimo: ho dovuto far fare alla macchina altro che 5 Flips. Ne avrò fatti tanti di tentativi e la maggior parte con 5 Flip.

Finalmente all'ennesimo tentativo l'ho fatto ma cmq restano, non dico "buggati", ma non di certo "fulminei" diciamo ( guardate questo video ;))

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi potrebbe dire cosa devo fare per sbloccare shopping teraputico (Sblocca l'abilità speciale di acquistare armi da un amico) e volare oh oh (Sblocca l'abilità speciale di chiamare un elicottero)

grazie.

 

Ai moderatori proporrei di fare una sezione dove per singolo obiettivo viene spiegato come fare senza che ogni tanto altri utenti chiedono sempre la stessa cosa per non leggere 10 15 pagine di risposte.La mia e solo una proposta per facilitare le ricerche. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi potrebbe dire cosa devo fare per sbloccare shopping teraputico (Sblocca l'abilità speciale di acquistare armi da un amico) e volare oh oh (Sblocca l'abilità speciale di chiamare un elicottero)

grazie.

 

Ai moderatori proporrei di fare una sezione dove per singolo obiettivo viene spiegato come fare senza che ogni tanto altri utenti chiedono sempre la stessa cosa per non leggere 10 15 pagine di risposte.La mia e solo una proposta per facilitare le ricerche. :ok:

 

Diventare amico di LJ per shopping terapeutico e di Brucie per volarer oh oh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...